folliagranata
Digital-Forum Master
scusate, sicuramente in 200 pagine lo avrete già detto ma qualcuno mi potrebbe ripetere il motivo per cui ad alcuni è arrivato il bonus sms e ad altri no? Grazie ragazzi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sumo ha scritto:ohhhhh, ora mi è tutto più chiaro!!!
quindi, tornando al mio dilemma iniziale, se acquisto una samsungcam che contiene la tessera 4 mesi gallery (dal valore di circa 48.-), ed attivando il "bonus sms", per Gallery+Calcio, dovrò ricaricare € 182.- ... giusto?
però, c'è sempre il problema dei tagli di ricarica. giusto?
e se pago con cc ricaricabile, dovrei poter pagare la cifra esatta. giusto?
(dai dai... che forse scampo la visita dallo psicologo)...![]()
Paolo1969 ha scritto:Nel mio caso, io ho usufruito dello sconto lo scorso anno perché ho la scheda in scadenze nel 2010. Se volessi attivare l'offerta con la stessa scheda, non avrei diritto ad un ulteriore sconto, ma solo a quello relativo all'sms (che non ho ricevuto). Se volessi acquistare una nuova scheda, invece pagherei sempre 269 euro senza sconto, perché i 39 euro di sconto li ho pagati quanto ho acquistato la tessera. Giusto?
folliagranata ha scritto:scusate, sicuramente in 200 pagine lo avrete già detto ma qualcuno mi potrebbe ripetere il motivo per cui ad alcuni è arrivato il bonus sms e ad altri no? Grazie ragazzi!
Quello che pensavo. Grazie per il chiarimento. 269 euro sono troppi. Attendo che l'offerta arrivi a 99 euro e forse l'attivo, come ho fatto quest'anno.Xiaolong ha scritto:Se lo fai con la stessa scheda non hai diritto ad un ulteriore rimborso se ne hai già usufruito.
Se acquisti una seconda tessera a 39 euro e non hai l'sms paghi comunque 269 (39 in soldoni e 230 in ricariche)
questa è nuova...Pietrogio ha scritto:nel servizio interattivo del canale premium menu ci sono le nuove offerte 4 mesi Gallery+ Fantasy:69 euro ma escusi prememium cinema e studio universal che per vederli devi attivare il pachetto 4 mesi Gallery:49 euro perchè?
semplicemente non era per tutti, ma per un campione (ampissimo) selezionato che ha rifiutato easy pay...folliagranata ha scritto:scusate, sicuramente in 200 pagine lo avrete già detto ma qualcuno mi potrebbe ripetere il motivo per cui ad alcuni è arrivato il bonus sms e ad altri no? Grazie ragazzi!
Te lo confermo, i pacchetti si possono acquistare con carta di creditosumo ha scritto:evviva!!! allora ho capito! !!!
ora vorrei essere sicuro che posso ricaricare telefonicamente con cc ricaricabile senza vincoli di taglio. Ovvero, far scalare esattamente l'importo che mi serve.
Certamente i prezzi scenderanno col passare dei mesi... quando e di quanto non lo si può sapere...sfortunato ha scritto:ma secondo voi conviene abbonarsi oppure aspettare che l'offerta scenderà!!?!?!ma poi scenderà!??!?
Supernino ha scritto:Te lo confermo, i pacchetti si possono acquistare con carta di credito![]()
L'offerta scenderà progressivamente. Non si sa se scenderà da subito putroppo.sfortunato ha scritto:ma secondo voi conviene abbonarsi oppure aspettare che l'offerta scenderà!!?!?!ma poi scenderà!??!?
Supernino ha scritto:questa è nuova...
potrebbe essere un errore... ormai c'è da aspettare solo 1 giornonaxtar1 ha scritto:Cioe ma questi davvero stanno pazziando....... cioe uno paga 4 mesi di gallery +fantasy 69 euro che non sono mica pochi, e gli tolgono il cinema e universal.... ma questi davvero stanno dando i numeri.....
situri48 ha scritto:Salve
io ho una prepagata con scadenza 30/06/2010 se da domani volessi acquistare il pacchetto Gallery+Calcio posso farlo tramite call center con carta di credito ed evitare i tagli di ricarica? e pagare solo 269 euro (se non ci sarà lo sconto) e non avere i famosi 11 euro di credito sulla scheda. grazie.
naxtar1 ha scritto:Cioe ma questi davvero stanno pazziando....... cioe uno paga 4 mesi di gallery +fantasy 69 euro che non sono mica pochi, e gli tolgono il cinema e universal.... ma questi davvero stanno dando i numeri.....