Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pfgugli80 ha scritto:A conti fatti Gallery + Calcio non e' vero che costa 269 Euro.
Il costo effettivo e' 279!!
Infatti con i tagli di ricarica a disposizione, per chi e' nuovo abbonato, tenendo conto di 39Euro di acquisto tessera, lo portera' a spendere 240Euro di ricarica....
Poi RTI teoricamente restituira' le 10 Euro residue a chi ne fara' richiesta tramite raccomandata, tenendo conto pero' che si riserva di trattenersi 6Euro per le spese!!!
Quindi tra 6 euro di spese e 3 Euro circa di raccomandata restituirebbe 1 euro su bonifico....
"Per la serie gli faccio la richiesta solo per sfregio..."
Avete per caso idea se si trovano in giro i vecchi tagli da 85 Euro?
Nel loro sito e' scritto che potrebbero essere ancora in circolazione e che sono validi.
In quel caso 85+85+60 = 230 (+39 di tessera) -> BINGO!
robertob ha scritto:Guarda che Supernino diceva qualche post indietro che dal sito puoi ricaricare con carta di credito solo il giusto e quindi se hai la prepagata da 39 euro con 3 mesi di gallery per fare gallery+calcio devi fare un unica ricarica di 230 euro.
Axel87 ha scritto:il valore della tessera cioè i 39€ verranno scontati anke sulle tessere con scadenza 2011?
Se ne parla qua:gexxy ha scritto:Vorrei fare il solito ricaricabile con gallery e calcio a 269 (nonostante purtroppo l'elevatissimo sovrapprezzo!!)
ho il sms di 39 euro di sconto
Qual è la procedura più semplice e più priva di altre spese come telefonate a numeri a pagamento e ricariche eccessive??qual è la combinazione migliore di tagli da prendere?
Devo comprare prima ricariche fino a 269?ma così lo sconto non ha senso
oppure prima chiamo per lo sconto?ma chi? num a pagamento o numero verde?
se compro ricariche per offerta scontata quindi 230 qual è la combinazione di tagli di ricarica più favorevole?che cioè che non mi faccia sforare e non mi faccia regalare soldi a piersilvio?non ho credito sulla scheda
ho postepay ...posso ricaricare di 230 euro esatte?e poi scegliere l'offerta usufruendo dello sconto di 39?ma come si fa? vedo sul sito solo tagli da 20 40 60 100...come faccio 230?!?