Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
niente sconti per chi non ha ricevuto l'sms; tutto il resto, purtroppo, è come tu dici;)

Io ho ricevuto tempo fa una chiamata per EasyPay (che non mi interessa) ma niente sms per lo sconto per le prepagate.... Non c'è modo di richiederlo immagino...

ormai siamo fuori tempo massimo; e non è detto che chi abbia ricevuto la telefonata abbia usufruito dello sconto tramite sms;)

ragazzi quindi lo sconto di 39€ è valido solo per il mese di luglio mi disse l'operatrice e allora cosa devo fare io farla a 239 scontata o probabilmente a 239 non scontata a agosto,ma io non voglio perdermi nemmeno la prima di campionato però...

Dopo 4 anni di abbonamento a mediaset premium, prima serie a, poi tutto calcio, tutto premium, decido di dire basta. Il mio stipendo da lavoratore precario, contratto che mi scade a fine agosto, non mi permette di subire un aumento di ben 90 euro, per canali, vedi disney channel e studio che sono letteralmente inguardabili. Nonostante il piccolo sconto ricevuto tramite sms non aderirò. A mio avviso con tutti questi problemi economici che coinvolgono il paese, tale aumento è vergognoso. Anche se patito di calcio a livello bestiale, andrò a vedere le partite da amici o al circolo sotto casa.
Buona serata a tutti.

A conti fatti Gallery + Calcio non e' vero che costa 269 Euro.
Il costo effettivo e' 279!!
Infatti con i tagli di ricarica a disposizione, per chi e' nuovo abbonato, tenendo conto di 39Euro di acquisto tessera, lo portera' a spendere 240Euro di ricarica....
Poi RTI teoricamente restituira' le 10 Euro residue a chi ne fara' richiesta tramite raccomandata, tenendo conto pero' che si riserva di trattenersi 6Euro per le spese!!!
Quindi tra 6 euro di spese e 3 Euro circa di raccomandata restituirebbe 1 euro su bonifico....
"Per la serie gli faccio la richiesta solo per sfregio..."

Avete per caso idea se si trovano in giro i vecchi tagli da 85 Euro?
Nel loro sito e' scritto che potrebbero essere ancora in circolazione e che sono validi.
In quel caso 85+85+60 = 230 (+39 di tessera) -> BINGO!

il valore della tessera cioè i 39€ verranno scontati anke sulle tessere con scadenza 2011?

pfgugli80 ha scritto:
A conti fatti Gallery + Calcio non e' vero che costa 269 Euro.
Il costo effettivo e' 279!!
Infatti con i tagli di ricarica a disposizione, per chi e' nuovo abbonato, tenendo conto di 39Euro di acquisto tessera, lo portera' a spendere 240Euro di ricarica....
Poi RTI teoricamente restituira' le 10 Euro residue a chi ne fara' richiesta tramite raccomandata, tenendo conto pero' che si riserva di trattenersi 6Euro per le spese!!!
Quindi tra 6 euro di spese e 3 Euro circa di raccomandata restituirebbe 1 euro su bonifico....
"Per la serie gli faccio la richiesta solo per sfregio..."

Avete per caso idea se si trovano in giro i vecchi tagli da 85 Euro?
Nel loro sito e' scritto che potrebbero essere ancora in circolazione e che sono validi.
In quel caso 85+85+60 = 230 (+39 di tessera) -> BINGO!

Guarda che Supernino diceva qualche post indietro che dal sito puoi ricaricare con carta di credito solo il giusto e quindi se hai la prepagata da 39 euro con 3 mesi di gallery per fare gallery+calcio devi fare un unica ricarica di 230 euro.
Per quanto mi riguarda me ne vado al mare e poi decido se passare a sky mondo+calcio e la champions me la guardo in altri modi (516 euro = 43 euro al mese) contro i 269 di MP ( 22,41 al mese); ma sai che spettacolo in piu'.......:lol: e poi c'e' la promo che per i primi 3 mesi con 49 euro vedi tuttosky....i film me li noleggio in dvd o vado al cinema, tanto per quello che fa gallery.
Mi ha veramente deluso MP e' ora di ritornare a SKY.... mi sa tanto di si, tra 25 giorni al ritorno dalle ferie decido:lol: :lol: :lol:

robertob ha scritto:
Guarda che Supernino diceva qualche post indietro che dal sito puoi ricaricare con carta di credito solo il giusto e quindi se hai la prepagata da 39 euro con 3 mesi di gallery per fare gallery+calcio devi fare un unica ricarica di 230 euro.

Sì, questo è vero: se avete carte di credito o Poste Pay e simili conviene usare quelle perchè viene stornato l'importo esatto dovuto, e non c'è il problema dei tagli di ricarica.

Domanda pratica pratica:

Vorrei fare il solito ricaricabile con gallery e calcio a 269 (nonostante purtroppo l'elevatissimo sovrapprezzo!!)
ho il sms di 39 euro di sconto

Qual è la procedura più semplice e più priva di altre spese come telefonate a numeri a pagamento e ricariche eccessive??qual è la combinazione migliore di tagli da prendere?

Devo comprare prima ricariche fino a 269?ma così lo sconto non ha senso
oppure prima chiamo per lo sconto?ma chi? num a pagamento o numero verde?

se compro ricariche per offerta scontata quindi 230 qual è la combinazione di tagli di ricarica più favorevole?che cioè che non mi faccia sforare e non mi faccia regalare soldi a piersilvio?non ho credito sulla scheda

ho postepay ...posso ricaricare di 230 euro esatte?e poi scegliere l'offerta usufruendo dello sconto di 39?ma come si fa? vedo sul sito solo tagli da 20 40 60 100...come faccio 230?!?

e se compro una nuova tessera che scade nel 2011 ho un ulteriore sconto?

Grazie

Ultima modifica:
gexxy ha scritto:
Vorrei fare il solito ricaricabile con gallery e calcio a 269 (nonostante purtroppo l'elevatissimo sovrapprezzo!!)
ho il sms di 39 euro di sconto
Qual è la procedura più semplice e più priva di altre spese come telefonate a numeri a pagamento e ricariche eccessive??qual è la combinazione migliore di tagli da prendere?
Devo comprare prima ricariche fino a 269?ma così lo sconto non ha senso
oppure prima chiamo per lo sconto?ma chi? num a pagamento o numero verde?
se compro ricariche per offerta scontata quindi 230 qual è la combinazione di tagli di ricarica più favorevole?che cioè che non mi faccia sforare e non mi faccia regalare soldi a piersilvio?non ho credito sulla scheda
ho postepay ...posso ricaricare di 230 euro esatte?e poi scegliere l'offerta usufruendo dello sconto di 39?ma come si fa? vedo sul sito solo tagli da 20 40 60 100...come faccio 230?!?
Se ne parla qua:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78006

Leggiti questo thread e fai lì le ulteriori domande

scusate un piccolo off topic:

spiego brevemente: ho acquistato una tessera mediaset premium a 9.90 (quelle che hanno venduto insieme a tv sorrisi e canzoni in sardegna).
l'ho attivata, ho fatto 3 ricariche da 100 e ho attivato il pacchetto tutto premium. vado a vedere e mi trovo 25 euro di credito sulla tessera e su diritti di visione leggo ke tutto premium costa 275 euro.. io ho pensato ke era qll offerta che l'intero valore della tua tessera sarà scontato dall'offerta speciale che sceglierai.
ora siccome devo attivare la stessa promozione a mio nonno esattamente con la stessa tessera pagata 9.90, se io prendo al posto di tre ricarike da 100 ne prendo due da 100, una da 60 e una da 20, l'offerta la attivo lo stesso e poi mi ritrovo 5 euro di credito? :icon_rolleyes:

Insomma dai....visto i visi dei miei bambini ieri sera senza òla scimmietta George e senza Topolino mi tocca al più presto riattivare la ricaricabile con Tutto Premium. Per cui oggi vado, acquisto la tessera a 39,00 Euro e la attivo con 3 mesi "gratis" di gallery. Di quanto devo ricaricare la poste-pay per non aver sorprese ?

299-39,00= 260 ?

Oppure ?

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso