Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si infatti...quindi lo sconto dei 39€ si riduce a 29€ perchè 10€ rimarrano sulla scheda in questo modo....e tra rimborso e spese...non ti daranno quasi nulla..

Edit: il pacchetto gallery+ calcio per chi ha la sconto dei 39€ viene a fare 240 €......con 10€ rimanenti

Luchett ha scritto:
si infatti...quindi lo sconto dei 39€ si riduce a 29€ perchè 10€ rimarrano sulla scheda in questo modo....e tra rimborso e spese...non ti daranno quasi nulla..

Ma, a questo punto, se hai una cc perchè non paghi tutto con quella ?

Xiaolong ha scritto:
Ma, a questo punto, se hai una cc perchè non paghi tutto con quella ?

eh si..almeno risparmio 10€

Si però era molto meglio se uno poteva ricaricare la tessera con CC dell'importo che desiderava senza dover "seguire" i tagli di ricarica...

Europa League su Mediase Premium Giusto?

Quindi oggi trasmettono le prime partite della stagione, visto che è in programma la prima fase della nuova manifestazione

marcodapescara ha scritto:
Quindi oggi trasmettono le prime partite della stagione, visto che è in programma la prima fase della nuova manifestazione
Quello che parte oggi è il primo turno preliminare mentre Premium ha i diritti a partire dalla fase a gironi.;)

Mediaset:

mi vendono Kakà per non comperare nulla....:mad:

mi aumentano di uno sproposito premium per vedere serial omologhi e replicanti, 20 film si o no inediti decenti all'anno, i cartoni sono gratis ed anche migliori su boing raigulp e k2, (noto che mio figlio rimbambisce meno quando sceglie di non vedere disneychannel per qualcos'altro e questo me lo confermano anche altri genitori), altri sport oltre il calcio non esistono, il milan che farà soffrire....:crybaby2:

1°) ma chi me lo fa fare a questi prezzi.:5eek:
2°) ma a noi milanisti chi ce lo fa fare....:mad: :mad: :mad:

sono milanista come te ma se ami la tua squadra in qualsiasi situazione essa sia la segui con tutto il cuore e col tifo di sempre anche se un pò più critico se va male visto che è colpa del presidente quest'anno...e poi il mercato non è ancora terminato per cui non è detto che non arrivi nessuno.

Da una squadra vecchia hanno cambiato rotta puntando sui giovani e questo mi fa felice e mi incuriosisce...per cui anche quest'anno e come ogni anno FORZA MILAN e tiferò con tutto il cuore anche se il presidente si è comportato di .......

Supernino ha scritto:
Però siamo OT ;)

Il tuo ammonimento mi sa un pò di censura.
Il mio appunto sui costi della ricaricabile (e ovviamente anche easypay) è anche in relazione al prodotto che non è più adeguato all'esborso.
Poi per quanto riguarda il Milan è solo un personale sfogo e capisco che è OT.

quindi ninete sconti per le prepagate.
volevo chiarirmi solo un dubbio, in un tessera nuova sono rimasti i 3 mesi di attivazione di premium gallery che vengono poi scontati dal totalone se si compra un pacchetto (calcio+gallery 269?)

legegndo sul sito sembrerebbe di sì, ma supernino aveva parlato di un solo mese

ziofrancis ha scritto:
Il tuo ammonimento mi sa un pò di censura.
Il mio appunto sui costi della ricaricabile (e ovviamente anche easypay) è anche in relazione al prodotto che non è più adeguato all'esborso.
Poi per quanto riguarda il Milan è solo un personale sfogo e capisco che è OT.
Visto che fabius ha continuato lo sfogo sul Milan, ho appunto segnalato che si sta andando OT. Tutto qui ;)

stooge70 ha scritto:
quindi ninete sconti per le prepagate.
volevo chiarirmi solo un dubbio, in un tessera nuova sono rimasti i 3 mesi di attivazione di premium gallery che vengono poi scontati dal totalone se si compra un pacchetto (calcio+gallery 269?)

legegndo sul sito sembrerebbe di sì, ma supernino aveva parlato di un solo mese
1 solo mese di tutto per le nuove tessere 2011

3 mesi gallery per le 2010

great89 ha scritto:
Già sono in vendita le tessere con scadenza 2011..?
Volevo segnalare una cosa che si può fare per recuperare i 10 euro persi per chi,come me,farà la scelta del calcio+gallery a 269 euro comprando una nuova scheda ricaricabile...

Bè intanto si potrebbero prendere schede con scadenza 2011 anche se non so se si trovano...sono già in vendita ?

Poi con i 10 euro si può prendere Tuttopremium per 7 giorni costa esattamente 10 euro così almeno si vede Fantasy per alcuni giorni...

Correggetemi se sbaglio :)

Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto al forum per cercare di chiarire alcuni miei dubbi!!
Io ho una tessera scaduta il 30/06/2009 e mi accingo nei prossimi giorni ad acquistarne una nuova con scadenza 30/06/2010 o se la trovo anche 2011!
Purtroppo non ho ricevuto l'sms di sconto...ahimè!!
Innanzitutto...a che cifra troverò la nuova tessera?A 39€?E' corretto?
Questi 39€ sono "credito effettivo" o sono solo il costo vivo della tessera?
Ero poi intenzionato ad attivare l'offerta ricaricabile (non easypay quindi) GALLERY + CALCIO a 269€.
Quando andrò ad attivare l'offerta (o chiamando il numero verde o on line sul sito) mi verranno chiesti 269€ "puliti puliti" o mi verranno chiesti 230€ (ovvero 269 - 39)?
Grazie infinite sin da ora!!!

ciaomiao ha scritto:
Buongiorno a tutti,
Io ho una tessera scaduta il 30/06/2009 e mi accingo nei prossimi giorni ad acquistarne una nuova con scadenza 30/06/2010 o se la trovo anche 2011!
Ero poi intenzionato ad attivare l'offerta ricaricabile (non easypay quindi) GALLERY + CALCIO a 269€.
Quando andrò ad attivare l'offerta (o chiamando il numero verde o on line sul sito) mi verranno chiesti 269€ "puliti puliti" o mi verranno chiesti 230€ (ovvero 269 - 39)?

La tessera costa 39€, se entro 30 gg dall'attivazione acquisti un pacchetto premium (nel tuo caso calcio+gallery) ti rimborsano i 39 euro della tessera.
Quindi pagherai 230€
;)

P. S Benvenuto :D

ciaomiao ha scritto:
Buongiorno a tutti,
esatto la tessera costa 239 euro.

ti basterà ricaricarla fino a 230€ ;)

Brasilian ha scritto:
Volevo segnalare una cosa che si può fare per recuperare i 10 euro persi per chi,come me,farà la scelta del calcio+gallery a 269 euro comprando una nuova scheda ricaricabile...

Bè intanto si potrebbero prendere schede con scadenza 2011 anche se non so se si trovano...sono già in vendita ?

Poi con i 10 euro si può prendere Tuttopremium per 7 giorni costa esattamente 10 euro così almeno si vede Fantasy per alcuni giorni...

Correggetemi se sbaglio :)
non sbagli ;)

great89 ha scritto:
Già sono in vendita le tessere con scadenza 2011..?

Quindi significa che sei hai una tessera scadenza 2010 ti rimborsano 39 Euro per i 3 mesi di Gallery, mentre se la scadenza della tessera è 2011 ti rimborsano quanto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso