Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
great89 ha scritto:
Ma dal 1 agosto ci sarà uno sconto sulle offerte prepagate visto che il bonus può essere utilizzato fino al 15 agosto allora avevo pensato di aspettare i primi di agosto x vedere se le offerte calano...voi sapete se le offerte possano calare?
I prezzi caleranno col passare dei mesi, visto che i mesi di visione caleranno...

Non si sa esattamente però con quale frequenza ;)

Oggi mi è arrivato un nuovo sms con uno sconto 39.-
(mi era già arrivato uno in passato che ho usato).

se non sbaglio c'era qualcuno che cercava lo sconto ma non ricordo chi fosse... comunque, sono disposto a regalarlo. Questo sconto scade il 15.08.2009

Che strano... chi niente e chi due volte :D:D

sumo ha scritto:

se non sbaglio c'era qualcuno che cercava lo sconto ma non ricordo chi fosse... comunque, sono disposto a regalarlo. Questo sconto scade il 15.08.2009

IO LO CERCO!!!!!!!!!!!!!

sumo ha scritto:

anche a me è arrivato ma lo sconto è sempre lo stesso ;-)

Paoloxs ha scritto:
IO LO CERCO!!!!!!!!!!!!!

:)
per correttezza aspetto ancora un pochino per sapere se salta fuori quell'altro ragazzo che lo cercava. Se per questa sera non si fa sentire, allora contattami in pm che ti lascio il codice che mi hanno mandato.

sumo ha scritto:
per correttezza aspetto ancora un pochino per sapere se salta fuori quell'altro ragazzo che lo cercava. Se per questa sera non si fa sentire, allora contattami in pm che ti lascio il codice che mi hanno mandato.
Come si fa a contattarti in pm?

sumo ha scritto:

Io sono pronto ad adottarlo... :D

(avevo fatto richiesta nel topic apposito)

Ultima modifica:
Paoloxs ha scritto:
Come si fa a contattarti in pm?
clicchi sul mio nik, si apre una finestra con diverse opzioni e scegli "invia messaggio privato a sumo".

ps:
in questo sms c'è scritto che per attivare il codice bisogna chiamare il numero 800303404.. qualche esperto/mod può confermare che il codice è attivabile anche dal sito?
e vorrei anche sapere se il codice è cedibile.

sumo ha scritto:
clicchi sul mio nik, si apre una finestra con diverse opzioni e scegli "invia messaggio privato a sumo".

ps:
in questo sms c'è scritto che per attivare il codice bisogna chiamare il numero 800303404.. qualche esperto/mod può confermare che il codice è attivabile anche dal sito?
e vorrei anche sapere se il codice è cedibile.
OK... ma non dovrebbe essere sempre lo stesso che avevi usufruito prima?

bella domanda... non so se mi hanno mandato lo stesso codice di prima.. quello vecchio, ormai l'ho usato.
beh, ma non cambia nulla... tanto lo regalo, non lo vendo (quindi se funziona bene altrimenti mi dispiace).

Mi ha contattato la persona che pensavo ne avesse bisogno ma ha già risolto, quindi posso lasciare il codice a Paoloxs che l'ha chiesto per primo qua.
Mi dispiace per gli altri. Lo regalo, quindi non voglio farlo diventare un'asta al miglior offerente. Già mandato pm a Paoloxs.
se è un codice utilizzabile o meno non lo so.. spetterà a lui provarci.

Ragazzi se c'è un codice in più potreste offrirmelo? Grazie

P.S. Scusate la schiettezza ma, pur avendo la tessera scaduta al 30 giugno con 11 euro ancora non utilizzati, la mediaset non si è fatta sentire con me.

ma il codice che ti arriva è uno sconto sull'easy pay giusto? non ha niente a che fare con le prepagate....

Ciao ragazzi, ho una questione da porvi...
sono riuscito a trovare delle ricariche Mediaset Premium a prezzo scontatissimo e ne ho approfittato, attiverò la prepagata. Ora, il totale di queste ricariche (già eseguite) è di 140€ e io intendo acquistare il pacchetto Gallery + Calcio da 269€. La tessera contiene pure 2 mesi di visione di Gallery (valore 24€), che mi dovrebbero essere scontati all'attivazione della promo annuale. Quindi, domanda, devo ricaricare di altri 129€ o bastano 105€? Perchè simulando l'acquisto con carta di credito i 24€ me li scontava, ma ora non saprei, visto che sono obbligato a fare il tutto aggiungendo ricariche...
:eusa_wall:

Genetik ha scritto:
ma il codice che ti arriva è uno sconto sull'easy pay giusto? non ha niente a che fare con le prepagate....

No, riguarda le prepagate

luchisceddu ha scritto:
Ciao ragazzi, ho una questione da porvi...
sono riuscito a trovare delle ricariche Mediaset Premium a prezzo scontatissimo e ne ho approfittato, attiverò la prepagata. Ora, il totale di queste ricariche (già eseguite) è di 140€ e io intendo acquistare il pacchetto Gallery + Calcio da 269€. La tessera contiene pure 2 mesi di visione di Gallery (valore 24€), che mi dovrebbero essere scontati all'attivazione della promo annuale. Quindi, domanda, devo ricaricare di altri 129€ o bastano 105€? Perchè simulando l'acquisto con carta di credito i 24€ me li scontava, ma ora non saprei, visto che sono obbligato a fare il tutto aggiungendo ricariche...
:eusa_wall:
Dovrebbero bastare € 105 = € 269 - € 140 - € 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso