Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene.... allora aspettiamo anche se in teoria si può fare tutto ora.... visto che le ricariche da 100 € esistono...

attivi la tessera,ricarichi 200 euro e acquisti il pacchetto col codice..... ovvio che perderesti 9 € cosi (che sono quelli che ti rimarrebbero sulla tessera)

ma è altrettanto vero che non ha senso se si è certi che questi tagli escono entro il 15/8...

quindi l'unica è aspettare che escano....

Ragazzi mi confermate che non ci sono ancora questi nuovi tagli?
Perchè se così fosse ho fatto una grossa sciocchezza:
Ho attivato il 13 giugno la scheda presa con la card samsung e, per usufruire dei 48 euro di sconto ho bisogno di ricaricare la carta con 221 euro entro il 13 luglio.
Inoltre ho l'altra scheda scaduta a giugno con 11 euro di credito residuo.
Se acquistassi una ricarica da 200 euro ed un'altra da 20 arriverei a 220 ma, per 1 euro non potrei acquistare il pacchetto; quanto tempo ci vorrebbe affinchè il credito sulla vecchia tessera venga trasferito sulla nuova per sfruttare almeno l'euro?
In 2 giorni si farebbe l'operazione?

risolto: Ho contattato l'operatore e, tramite postepay posso acquistare direttamente dall'199303404 cmq a detta loro i nuovi tagli sono gia disponibili nelle grandi ricevitorie.

klub ha scritto:
risolto: Ho contattato l'operatore e, tramite postepay posso acquistare direttamente dall'199303404 cmq a detta loro i nuovi tagli sono gia disponibili nelle grandi ricevitorie.
arriveranno a breve ;)

Supernino ha scritto:
arriveranno a breve ;)

nel frattempo ho trovato le prepagate con scadenza nel 2011... che acquisterò domani.... ma non ho ancora capito cosa ho in meno rispetto a quelle in scadenza nel 2010....

mi conviene attivarla subito? tanto ho tempo 30 giorni per acquistare il pacchetto e usufruire del riaddebito delle 39€ (non il codice sconto)....

Supernino ha scritto:
in meno non hai assolutamente niente, si puoi anche attivare subito ;)

mi hai detto indirettamente allora che i tagli di ricarica nuovi usciranno entro 30 giorni... :lol: (cioè entro la scadenza dello sconto e del bonus :D )

a parte questo io ho il conto on-line san paolo e posso fare le ricariche PREMIUM, quando vedrò i tagli da 191, saranno attivi, ma finchè non inserisco un numero di tessera valida non me li fa vedere quelli disponibili....

L'operatrice della mediaset mi ha detto che se avessi avuto credito nella postepay mi avrebbe fatto all'istante la ricarica da 221 euro, quindi via telefono i nuovi tagli si possono acquistare con carta di credito ;-)

io ho pensato di compare la skeda ke skade nel 2011 e attivarlo verso il 21 agosto, kosi mi vedo il calcio per un mese e poi cerco di attivare in quel mese offerte ke sikuramente saranno scese di prezzo....furbo eh???:D :D :D :D

sfortunato ha scritto:
io ho pensato di compare la skeda ke skade nel 2011 e attivarlo verso il 21 agosto, kosi mi vedo il calcio per un mese e poi cerco di attivare in quel mese offerte ke sikuramente saranno scese di prezzo....furbo eh???:D :D :D :D

non penso scenderanno le offerte da qua a fine agosto...... giusto invece vedere il calcio nel primo mese anche se cosi facendo devi stare attento a no far passare più di 30 giorni dall'attivazione della scheda all'acquisto dl pacchetto perchè se no pagheresti 269 l'offerta...e non 230...... non so fino a quanto sia furbo.... magari fallo per 3 settimane....alla 4° attiva...

sfortunato ha scritto:

Si è rotto il tasto "C"...? :D

L'anno scorso se non ricordo male al 31/8 doveva passare a 240€ ma non fu così. 240€ non sono mai stati commercializzati realmente...lo dicevano per spaventare.

A memoria mi sembra fosse rimasto a 179€, con meno mesi di visione chiaramente. Chissà quest'anno....:eusa_think:

Questa sera sono passato in una grande ricevitoria di torino, per sapere delle nuove ricariche. Oltre a detta dell'operatore a non essere disponibili, lo stesso mi ha fatto capire di non sapere di cosa stessi parlando in quanto a lui non risultava questa nuova opzione di tagli per il fatto che non gli è stato comunicato nulla in proposito, nel senso che se si sarebbero rese disponibili in questo periodo lui avrebbe dovuto saperlo tramite comunicato di mediaset

Lorenzo1 ha scritto:
Questa sera sono passato in una grande ricevitoria di torino, per sapere delle nuove ricariche. Oltre a detta dell'operatore a non essere disponibili, lo stesso mi ha fatto capire di non sapere di cosa stessi parlando in quanto a lui non risultava questa nuova opzione di tagli per il fatto che non gli è stato comunicato nulla in proposito, nel senso che se si sarebbero rese disponibili in questo periodo lui avrebbe dovuto saperlo tramite comunicato di mediaset

Siamo alla solita...Buffonata!
Avevo intuito che questi tagli di ricarica non saranno disponibili a brevissimo tempo...e così sarà..

Speriamo che non ritardino troppo. Però il fatto che i gestori lottomatica non ne sanno nulla lascia perplessi sui tempi di attivazione

scusate, ma se KLUB poco fa ha scritto che se aveva il traffico sulla postepay gli avrebbero attivato la ricarica da 221 € fatelo via call-center!

kia85 ha scritto:
il codice è arrivato anche a me stamattina :D :icon_bounce:

Ma è il secondo invio (quello che prolunga la validità del codice) o ti arriva per la prima volta?

sumo ha scritto:
Mi ha contattato la persona che pensavo ne avesse bisogno ma ha già risolto, quindi posso lasciare il codice a Paoloxs che l'ha chiesto per primo qua.
Mi dispiace per gli altri. Lo regalo, quindi non voglio farlo diventare un'asta al miglior offerente. Già mandato pm a Paoloxs.
se è un codice utilizzabile o meno non lo so.. spetterà a lui provarci.
:)
Com'è finita???:eusa_think:

assurdo.....

allora.... per le PREPAGATE.... lo sconto annulla le 39€delle tessera rimborsabili

(la centralinista si è assentata per chiederlo....)

in parole povere..... puoi acquistare l'intero pacchetto dal rivenditore pagando 230€ (consegnandogli il codice sconto)

io credo di capirci meno di prima.... cosi non ha senso l'operazione 269-39€(tessera)-39€(sconto) =191€

o dicono cavolate li.... o non sono veri i tagli da 191€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso