Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pare che ci sia una nuova offerta prepagata sul sito: gallery+squadra del cuore 199€

aledirem12 ha scritto:
pare che ci sia una nuova offerta prepagata sul sito: gallery+squadra del cuore 199€

Esatto però non hai la diretta nemmeno la Diretta Premium...solo ed esclusivamente la tua squadra

ciao ragazzi dopo tanto tempo riscrivo in questo splendito ed esaudiente forum , premetto che avevo un abbonamento gallery + calcio scaduto il 30/06/2009 e che abito in provincia di Messina dove gallery è un lontano miraggio, ( segnale inesistente ) stamattina ho chiamato il call center di mediaset avendo letto di sconti mandati via sms e se potevo usufruirne l' operatore mi dice che ero una scheda anonima ( non so che significa ) e non rientro im questi sconti fregato in pieno scusa ma se io ti chiamo e sono un vecchio cliente percke non darlo lo stesso visto anche che gallery non la vedo sono rimasto molto deluso e di sicuro che non mi abbonerò e forse penserò di fare sky o ritornare alla vecchia radiolina per seguire la mia squadra del cuore
se qualcuno a da darmi dei consigli lo aprezzerò tanto grazie in anticipo

navigator ha scritto:
ciao ragazzi dopo tanto tempo riscrivo in questo splendito ed esaudiente forum , premetto che avevo un abbonamento gallery + calcio scaduto il 30/06/2009 e che abito in provincia di Messina dove gallery è un lontano miraggio, ( segnale inesistente ) stamattina ho chiamato il call center di mediaset avendo letto di sconti mandati via sms e se potevo usufruirne l' operatore mi dice che ero una scheda anonima ( non so che significa ) e non rientro im questi sconti fregato in pieno scusa ma se io ti chiamo e sono un vecchio cliente percke non darlo lo stesso visto anche che gallery non la vedo sono rimasto molto deluso e di sicuro che non mi abbonerò e forse penserò di fare sky o ritornare alla vecchia radiolina per seguire la mia squadra del cuore
se chiamavi prima del 30 giugno forse te lo davano...

navigator ha scritto:
Un messaggio di 8 righe senza punti né virgole... Un record! :D ;) :icon_twisted:

Supernino ha scritto:
se chiamavi prima del 30 giugno forse te lo davano...

Non penso, più operatori mi hanno confermato che ciò non è ed era in loro potere ma, che gli utenti aventi schede con scadenza 30/6/09 venivano scelti a sorte.

P.S. Non è che ci abbia creduto poi molto mha...

giuro, non ho parole per descrivere il nuovo sistema per estrarre la tessera dalla sua confezione..... circa 2 minuti di orologio...

Allora.... chi dispone di carta di credito o carta postepay, può benissimo attivare l'offerta pagando solo il necessario e senza aspettare i nuovi tagli di ricarica!!

esempio:

FORMULA DI PAGAMENTO

PREPAGATO

Premium Gallery+Calcio fino al 30/06/2010

230 €
Sconto: 39 €
Totale: 191 €

Genetik ha scritto:
Allora.... chi dispone di carta di credito o carta postepay, può benissimo attivare l'offerta pagando solo il necessario e senza aspettare i nuovi tagli di ricarica!!

esempio:

FORMULA DI PAGAMENTO

PREPAGATO

Premium Gallery+Calcio fino al 30/06/2010

230 €
Sconto: 39 €
Totale: 191 €

Sì, con carta di credito non ci sono problemi di importi (è sempre stato così)

non lo sapevo perchè non l'ho mai fatto con la carta di credito....

non ci sono problemi per la poste pay vero? è una carta di credito a tutti gli effetti....

la potrei usare anche per ricaricare altre tessere no? (amici ecc..) perchè non va registrata...

Ciao a tutti, ho una domanda da porvi:
La mia tessera MP è scaduta il 30/06, ho rifiutato il passaggio ad easypay alla fine di maggio e mi è stato dato un codice con uno sconto di 39 euro se avessi attivato una nuova scheda entro la fine di luglio.
Ora dato che ho bisogno di comprare anche una cam (per il televisore lcd ennesima fregatura, predisposto per il digitale senza lettore di scheda), ho visto che queste samsung cam al costo di 69 euro hanno insieme una scheda MP con un valore di 39 euro...
Dunque mi confermate che i 2 sconti sono cumulativi e dunque 269-39-39 spenderò 191 euro per l'attivazione dell'offerta???
Grazie

Genetik ha scritto:
non lo sapevo perchè non l'ho mai fatto con la carta di credito....

non ci sono problemi per la poste pay vero? è una carta di credito a tutti gli effetti....

la potrei usare anche per ricaricare altre tessere no? (amici ecc..) perchè non va registrata...
Si...la puoi utilizzare per tutte le tessere che vuoi...anche la mia!!!:D
Basta che paghi....

Cyan84 ha scritto:
Ciao a tutti, ho una domanda da porvi:
La mia tessera MP è scaduta il 30/06, ho rifiutato il passaggio ad easypay alla fine di maggio e mi è stato dato un codice con uno sconto di 39 euro se avessi attivato una nuova scheda entro la fine di luglio.
Ora dato che ho bisogno di comprare anche una cam (per il televisore lcd ennesima fregatura, predisposto per il digitale senza lettore di scheda), ho visto che queste samsung cam al costo di 69 euro hanno insieme una scheda MP con un valore di 39 euro...
Dunque mi confermate che i 2 sconti sono cumulativi e dunque 269-39-39 spenderò 191 euro per l'attivazione dell'offerta???
Grazie
si ti sarà scontato anche il valore della tessera

p.s.
benvenuto sul forum ;)

Grazie, beh cmq ho cercato un pò tra le altre discussioni e mi è parso di capire che lo sconto è ancora più grande perchè i diritti di visione delle schede inserite nelle samsung cam valgono 48 euro...
Dunque 269-48-39=182...

Cyan84 ha scritto:
Grazie, beh cmq ho cercato un pò tra le altre discussioni e mi è parso di capire che lo sconto è ancora più grande perchè i diritti di visione delle schede inserite nelle samsung cam valgono 48 euro...
Dunque 269-48-39=182...
si in genere valgono 48 euro le schede incluse nelle cam ;)

Un altra cosa, io ho un monitor pc che uso come tv, il samsung 933HD con alloggiamento per la cam...spero che quest'ultima sia compatibile...
Ho provato a cercare tra le varie discussioni ma non trovo nulla in merito...

Cyan84 ha scritto:
Un altra cosa, io ho un monitor pc che uso come tv, il samsung 933HD con alloggiamento per la cam...spero che quest'ultima sia compatibile...
Ho provato a cercare tra le varie discussioni ma non trovo nulla in merito...
dovrebbe essere compatibile ;)

Ho effettuato l'acquisto gallery+calcio con postepay tramite telefono:

Samsung cam dal valore di 48 euro, dunque 169-48= 221 trasferiti

Ciao a tutti,leggo il forum da un po ma mi sono iscritto solo oggi.
Ho una prepagata con scadenza 2010 e ho ricevuto 2 sms per lo sconto di 39 euro: il primo dopo aver rifiutato di passare ad easy pay, il secondo oggi ("acquista subito le nuove off speciali!utilizza il cod entro il 15/8 e hai 39e di sconto.Chiama l'800.... e comunica il codice")
I messaggi si riferiscono allo stesso sconto?qualcuno di voi li ha ricevuti?

Se volessi fare Premium Gallery+Calcio fino al 30/06/2010 a 230euro posso usare la scheda che gia ho visto che scadra nel 2010 presumo e quindi sottraendo lo sconto pagherei 191 euro?
Se uso una ricaricabile tipo poste pay qual'è la procedura per il pagamento e l'inserimento del codice?

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso