Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
p3pp3 ha scritto:
Ciao a tutti,leggo il forum da un po ma mi sono iscritto solo oggi.
Ho una prepagata con scadenza 2010 e ho ricevuto 2 sms per lo sconto di 39 euro: il primo dopo aver rifiutato di passare ad easy pay, il secondo oggi ("acquista subito le nuove off speciali!utilizza il cod entro il 15/8 e hai 39e di sconto.Chiama l'800.... e comunica il codice")
I messaggi si riferiscono allo stesso sconto?qualcuno di voi li ha ricevuti?

Se volessi fare Premium Gallery+Calcio fino al 30/06/2010 a 230euro posso usare la scheda che gia ho visto che scadra nel 2010 presumo e quindi sottraendo lo sconto pagherei 191 euro?
Se uso una ricaricabile tipo poste pay qual'è la procedura per il pagamento e l'inserimento del codice?

grazie

da quello che ho capito lo sconto non è cumulabile e il secondo sms non da diritto ad uno nuovo sconto ma prolunga solo la possibilità di utilizzo dello stesso
in poche parole se attivi l'offerta gallery+calcio dovrai ricaricare di 230 euro
per la seconda domanda attendi la risposta di qualcuno che sia esperto di pagamento tramite poste pay, io non lo sono

Gli sconti non si cumulano, anzi verifica che il codice non sia lo stesso...
Magari te l'hanno mandato così come "promemoria".
Puoi pagare con postepay, la procedura è guidata, tramite il sito, e ti permette di non spendere 1 centesimo più del necessario (269-39=230 euro). Non è possibile con i loro tagli di ricarica ricaricare dell'importo esatto...

Qualcuno di voi li ha gia trovati i nuovi tagli delle ricariche?
io stamattina ho girato un po di ricevitorie ma nessuna aveva i tagli nuovi :eusa_wall:

Ciao a tutti, se voglio fare una ricarica della tessera di 191€ tramite postpay,senza aspettare che escano questi tagli, devo chiamare a mediaset e me la fanno all'istante? mica si devono mandare fotocopie di documenti personali ecc ecc? chiedono solo il numero della postpay per effettuare la ricarica?

pavel87 ha scritto:
Ciao a tutti, se voglio fare una ricarica della tessera di 191€ tramite postpay,senza aspettare che escano questi tagli, devo chiamare a mediaset e me la fanno all'istante? mica si devono mandare fotocopie di documenti personali ecc ecc? chiedono solo il numero della postpay per effettuare la ricarica?
si poi acquistare direttamente con carta di credito evitando ricariche... puoi anche procedere dal sito

Supernino ha scritto:
si poi acquistare direttamente con carta di credito evitando ricariche... puoi anche procedere dal sito
interessante questa cosa, da dove si puo fare, perche io vedo ke si possono solo acquistare le solite ricariche dal sito

Mi rispondo da solo, ho visto ke quando scegli il pacchetto puoi scegliere anke la carta di credito, non ne ero a conoscenza :)

sconto 39 euro

In questa confusione generale x me, forse mi sono perso qualche passaggio,non ho capito come ottiene lo sconto di 39 euro.

Io ho una tessera attivata con scadenza 2010 x 3 mesi di gallery e vorrei attivare l'offerta gallery + calcio prepagata come si fà?
devo ricaricare di 200 euro la scheda poi devo attivare l'offerta x telefono e poi 39 x la scheda - 39 x l'offerta con sms mi rimane qualche euro in + cioè 9 euro .ma vorrei parlare con un operatore x essere + sicuro devo chiamare l'199 dopo aver caricato la scheda ?
QUALCUNO MI AIUTI XCHE' HO QULACHE DUBBIO!
ciao

alfraffa ha scritto:
In questa confusione generale x me, forse mi sono perso qualche passaggio,non ho capito come ottiene lo sconto di 39 euro.

Io ho una tessera attivata con scadenza 2010 x 3 mesi di gallery e vorrei attivare l'offerta gallery + calcio prepagata come si fà?
devo ricaricare di 200 euro la scheda poi devo attivare l'offerta x telefono e poi 39 x la scheda - 39 x l'offerta con sms mi rimane qualche euro in + cioè 9 euro .ma vorrei parlare con un operatore x essere + sicuro devo chiamare l'199 dopo aver caricato la scheda ?
QUALCUNO MI AIUTI XCHE' HO QULACHE DUBBIO!
ciao

Da quanto tempo hai fatto l'attivazione della carta?

Supernino ha scritto:

grazie della risposta, ma mica mi chiedono di inviare documenti o qualche altra cosa per ricaricare con postpay?mica c'è il rischio che mi blocchino la scheda senza mandare documentazione?

alfraffa ha scritto:
Il primo del mese xchè?

Hai tempo 30 giorni dalla data di attivazione di avere, oltre allo sconto sms delle 39,00 euro, la detrazione del costo della nuova prepagata che hai attivato. Quindi per acquistare il pacchetto gallery + calcio devi chiamare il numero verde 800303404 e seguire le istruzioni della voce guida. Tra lo sconto dei 39,00 euro e la detrazione del costo della prepagata hai bisogno di 191,00 euro. Se ricarichi la tessera hai bisogno di caricare con i due tagli di ricarica da 100,00 euro ma avrai un resto di 9,00 euro. Se poi utilizzi una carta di credito puoi acquistare direttamente l'offerta attraverso lo stesso numero o nel sito www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml, con i 191,00 euro, senza avere il problema del credito residuo.

Cyan84 ha scritto:
Gli sconti non si cumulano, anzi verifica che il codice non sia lo stesso...
Magari te l'hanno mandato così come "promemoria".
Puoi pagare con postepay, la procedura è guidata, tramite il sito, e ti permette di non spendere 1 centesimo più del necessario (269-39=230 euro). Non è possibile con i loro tagli di ricarica ricaricare dell'importo esatto...

Grazie per le risposte
Ho appena controllato e il codice è lo stesso
Quindi adesso basta che accedo al sito e inserendo il n.della prepagata(checarico di 230euro) scelgo gallery+calcio e inserisco il codice?
è tutto qui?non vorrei dimenticare qualcosa
grazie a tutti

klub ha scritto:
Ho effettuato l'acquisto gallery+calcio con postepay tramite telefono:

Samsung cam dal valore di 48 euro, dunque 169-48= 221 trasferiti

ma i 48 euro te li ha scalati una volta che hai aggiunto la tessera?
come funziona?
gentilmente qualcuno spieghi come funziona passo passo... :eusa_wall:

grazie... ;)

il mio problema

Il mio problema è che non ho capito tutti i passaggi x ottenere lo sconto tramite telefonata al'800....

1) devo ricaricare 200 euro
2) telefono all'800...
3)scelgo offerte speciali
4) poi da lì tutto semplice? o no!

grazie attendo risposta

p3pp3 ha scritto:
Grazie per le risposte
Ho appena controllato e il codice è lo stesso
Quindi adesso basta che accedo al sito e inserendo il n.della prepagata(checarico di 230euro) scelgo gallery+calcio e inserisco il codice?
è tutto qui?non vorrei dimenticare qualcosa
grazie a tutti
tutto qui ;)

alfredoqu ha scritto:
ma i 48 euro te li ha scalati una volta che hai aggiunto la tessera?
come funziona?
gentilmente qualcuno spieghi come funziona passo passo... :eusa_wall:

grazie... ;)
se hai una tessera appena attivata che era inclusa nella cam, per attivare gallery+calcio devi ricaricarla fino a raggiungere 221 euro di credito e acquisti l'offerta dal sito o numero verde.

in alternativa puoi attivare l'offerta senza ricaricare acquistando dal sito direttamente con carta di credito

alfraffa ha scritto:
Il mio problema è che non ho capito tutti i passaggi x ottenere lo sconto tramite telefonata al'800....

1) devo ricaricare 200 euro
2) telefono all'800...
3)scelgo offerte speciali
4) poi da lì tutto semplice? o no!

grazie attendo risposta
si più o meno è così.

io ti consiglio di farlo tramite il sito così avrai la situazione molto chiara ;)

Supernino ha scritto:
se hai una tessera appena attivata che era inclusa nella cam, per attivare gallery+calcio devi ricaricarla fino a raggiungere 221 euro di credito e acquisti l'offerta dal sito o numero verde.

in alternativa puoi attivare l'offerta senza ricaricare acquistando dal sito direttamente con carta di credito

io oltre a comprare la cam con scheda (con 4 mesi di visione gratuita) ho ricevuto l'sms con il codice per lo sconto di 39 euro..
quindi dovrebbe essere

269-
48-
39=
182 totali per Gallery+Calcio

ma la mia domanda era riferita ai 48 euro... me li scala direttamente al volo o devo fare/attivare qualcosa?
perchè per lo sconto di 39 euro non ci sono proiblemi.. basta compilare lo spazio apposito dove inserire il codice ricevuto.

Scusa, capisco che è una rottura sempre con le solite domande, ma MP ha davvero fatto le cose con i piedi..!! :eusa_wall:

grazie ancora per l'aiuto.... ;)

alfredoqu ha scritto:
io oltre a comprare la cam con scheda (con 4 mesi di visione gratuita) ho ricevuto l'sms con il codice per lo sconto di 39 euro..
quindi dovrebbe essere

269-
48-
39=
182 totali per Gallery+Calcio

ma la mia domanda era riferita ai 48 euro... me li scala direttamente al volo o devo fare/attivare qualcosa?
perchè per lo sconto di 39 euro non ci sono proiblemi.. basta compilare lo spazio apposito dove inserire il codice ricevuto.

Scusa, capisco che è una rottura sempre con le solite domande, ma MP ha davvero fatto le cose con i piedi..!! :eusa_wall:

grazie ancora per l'aiuto.... ;)
i 48 euro li scala automaticamente, non devi fare niente ;)

Supernino ha scritto:
i 48 euro li scala automaticamente, non devi fare niente ;)

boh... sarà così semplice allora..
perchè leggendo un pò, c'era gente che non capiva queste tessere con la cam quanto valevano effettivamente.. se mi confermi che è tutto così "lineare" allora posso andare tranquillo...

grazie ancora

ps. ma la cam che tu sappia è compatibile con il samsung T200Hd? perchè mi risulta che il monitor/tv in questione non sia certificato...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso