berserk80it
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 11 Luglio 2008
- Messaggi
- 40
p3pp3 ha scritto:Ciao a tutti,leggo il forum da un po ma mi sono iscritto solo oggi.
Ho una prepagata con scadenza 2010 e ho ricevuto 2 sms per lo sconto di 39 euro: il primo dopo aver rifiutato di passare ad easy pay, il secondo oggi ("acquista subito le nuove off speciali!utilizza il cod entro il 15/8 e hai 39e di sconto.Chiama l'800.... e comunica il codice")
I messaggi si riferiscono allo stesso sconto?qualcuno di voi li ha ricevuti?
Se volessi fare Premium Gallery+Calcio fino al 30/06/2010 a 230euro posso usare la scheda che gia ho visto che scadra nel 2010 presumo e quindi sottraendo lo sconto pagherei 191 euro?
Se uso una ricaricabile tipo poste pay qual'è la procedura per il pagamento e l'inserimento del codice?
grazie
da quello che ho capito lo sconto non è cumulabile e il secondo sms non da diritto ad uno nuovo sconto ma prolunga solo la possibilità di utilizzo dello stesso
in poche parole se attivi l'offerta gallery+calcio dovrai ricaricare di 230 euro
per la seconda domanda attendi la risposta di qualcuno che sia esperto di pagamento tramite poste pay, io non lo sono