Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lorenzo1 ha scritto:
Quanto sopra per dire che MP nonostante il mio pacchetto fosse scaduto il 30/6 continuava a dirmi che era scaduto il 30/5, non permettendomi di ricaricare. Non vorrei che chi come me aspettava i nuovi tagli trova la sorpresa di non poter ricaricare,,,,nonostante la scadenza del vecchio pacchetto al 30/6
In realtà si tratta delle normali condizioni per tessere con scad.2010, nel momento in cui sono venuti i meno i diritti di visione di Gallery. Il tuo diritto di visione di gallery è scaduto il 30/06/2009, ma si deve tener conto
che, secondo il Regolamento del Servizio per le tessere ricaricabili (con scadenza: 30/06/2010), scaduto il diritto di visione di Gallery, le tessere non sono più ricaricabili. Dal Regolamento ufficiale:
4.6 La possibilità di caricare crediti sulla Tessera è consentita all’utente solo durante il periodo di abilitazione alla visione dell’Offerta Gallery (previsto inizialmente nella Tessera, oppure derivante da successive attivazioni di Pass Gallery oppure dall’acquisto di Offerte Speciali contenenti l’Offerta Gallery); decorso tale periodo, l’utente non potrà più ricaricare la propria Tessera, mentre l’accesso ai contenuti e/o servizi interattivi singoli in modalità Pay per View, con impiego dei crediti caricati, potrà essere ancora effettuato per i 30 giorni successivi alla scadenza del periodo di abilitazione all’Offerta Gallery.
Decorso anche quest’ultimo termine di 30 giorni, l’eventuale credito residuo ancora presente sulla Tessera verrà congelato e potrà essere utilizzato solo abilitando nuovamente la Tessera alla visione dell’Offerta Gallery (secondo quanto specificato all’art. 4.8, oppure selezionando un’Offerta Speciale contenente l’Offerta Gallery mediante pagamento con carta di credito secondo quanto specificato all’art. 5). (…)
4.7 La Tessera è ricaricabile solo durante il periodo di abilitazione alla visione dell’Offerta Gallery (…).
4.8 Per abilitare una Tessera alla visione dell’Offerta Gallery è necessario acquistare un apposito voucher (“Pass Gallery”) oppure accedere a un’Offerta Speciale contenente l’Offerta Gallery (…)
(aggiungo: tramite credito della tessera se è disponibile in misura sufficiente e quindi premunendosi di fare ricariche in misura adeguata fintanto che risulta essere abilitata la visione di Gallery oppure, senza problemi, con carta di credito, anche quando non si ha il diritto di visione di Gallery)

Riepilogo: per l’acquisto di un pacchetto tramite ricaricabile senza più il diritto di visione di Gallery, le opzioni possibili sono:
1) se sulla tessera è disponibile credito residuo in misura sufficiente, è possibile acquistare il pacchetto con tale credito, entro 30 gg. dalla scadenza del diritto di visione di Gallery; ma, mancando i diritti di visione di Gallery, la tessera non è al momento ulteriormente ricaricabile;
2) se sulla tessera NON è disponibile credito residuo in misura sufficiente, si può acquistare il pacchetto tramite carta di credito, senza problemi oppure l’alternativa è acquistare un Pass Gallery, ma (al contrario di quanto avrebbe potuto essere opportuno) non c'è la possibilità di stornare il costo di un pacchetto successivamente acquistato dal costo del Pass.

alfredoqu ha scritto:
boh... sarà così semplice allora..
perchè leggendo un pò, c'era gente che non capiva queste tessere con la cam quanto valevano effettivamente.. se mi confermi che è tutto così "lineare" allora posso andare tranquillo...

grazie ancora

ps. ma la cam che tu sappia è compatibile con il samsung T200Hd? perchè mi risulta che il monitor/tv in questione non sia certificato...:eusa_think:

Vi posso dire che la mia tessera contenuta nella Samsung CAM (acquistata a giugno scorso) valeva 24 Euro (e non 48 come ho letto più volte qui, a meno che non ne esistano di diverse).
Per acquistare Gallery+Calcio sulla prepagata ho caricato 220 Euro, quindi:

24 Euro (valore scheda)
39 Euro (sconto SMS arrivatomi venersì scorso, dopo telefonata per passaggio a Easy Pay non accettato)
220 Euro ricarica

Mi sono rimasti sulla scheda 14 Euro che spero di recuperare in qualche modo l'anno prossimo.

Ciao a tutti.

Davide69 ha scritto:
Vi posso dire che la mia tessera contenuta nella Samsung CAM (acquistata a giugno scorso) valeva 24 Euro (e non 48 come ho letto più volte qui, a meno che non ne esistano di diverse).
Per acquistare Gallery+Calcio sulla prepagata ho caricato 220 Euro, quindi:

24 Euro (valore scheda)
39 Euro (sconto SMS arrivatomi venersì scorso, dopo telefonata per passaggio a Easy Pay non accettato)
220 Euro ricarica

Mi sono rimasti sulla scheda 14 Euro che spero di recuperare in qualche modo l'anno prossimo.

Ciao a tutti.

ecco.. è questo il mio dubbio.. cioè c'è gente che dice che vale 48, ora tu dici che ti hanno scalato 24 euro.. vorrei capire per bene come funziona..
..altri che l'hanno acquistata??

ps. riguardo alla cam io spesso vedo le partite fuori casa utilizzando altri decoder, secondo te la cam a furia di essere inserita/disinserita, rischia di rompersi? è delicata? grazie per le risposte

alfredoqu ha scritto:
ecco.. è questo il mio dubbio.. cioè c'è gente che dice che vale 48, ora tu dici che ti hanno scalato 24 euro.. vorrei capire per bene come funziona..
..altri che l'hanno acquistata??

ps. riguardo alla cam io spesso vedo le partite fuori casa utilizzando altri decoder, secondo te la cam a furia di essere inserita/disinserita, rischia di rompersi? è delicata? grazie per le risposte

Per quanto riguarda i 24 Euro io posso riporare solamente la mia esperienza ... aspettiamo le risposte di altri.

Per quanto rigurada la CAM eviterei di inserirla e disinserirla continuamente, al limite è la SmartCard (la tessera di Mediaset Premium) che ti porti su un altro televisore ma non credo la CAM. In quest'ultimo caso in linea di massima non dovrebbero esserci problemi, l'ho sempre fatto anch'io.

Ciao

Supernino ha scritto:
non tutte le schede incluse con le cam sono uguali ;)

Anche questo non è che aggiunge chiarezza nel mare oscuro delle tariffe e nella mancata (voluta) trasparenza di Mediaset.

Ciao a tutti

Davide69 ha scritto:
Anche questo non è che aggiunge chiarezza nel mare oscuro delle tariffe e nella mancata (voluta) trasparenza di Mediaset.

Ciao a tutti

le tariffe di mediaset sono purtroppo fin troppo trasparenti (269 euro sono chiarissime). Il fatto che ci siano promozioni diverse è pacifico tu devi fare riferimento ai prezzi di listino.

tenten ha scritto:
le tariffe di mediaset sono purtroppo fin troppo trasparenti (269 euro sono chiarissime). Il fatto che ci siano promozioni diverse è pacifico tu devi fare riferimento ai prezzi di listino.

A parte i prezzi di listino ... per il resto mi sembra anche da tutti i post presenti in questo Forum si capisce mooolto poco.

Ciao a tutti.

Ciao Ercolino!!!

Scusami Ercolino ma ho una domanda da porti...Sono abbonato Sky ma ho appena acquistato una tessera mediaset premium e devo ancora attivarla...una volta attivata secondo te mi conviene utilizzare easy-pay o ricaricabile?Tieni presente ke a me interessa il calcio...grazie 1000!!!!

giuseppeROSSONERO ha scritto:
Scusami Ercolino ma ho una domanda da porti...Sono abbonato Sky ma ho appena acquistato una tessera mediaset premium e devo ancora attivarla...una volta attivata secondo te mi conviene utilizzare easy-pay o ricaricabile?Tieni presente ke a me interessa il calcio...grazie 1000!!!!
se ti interessa solo il calcio l'offerta easy pay è la più conveniente ;)

ho una tessera con scadenza 2010 mi è scaduto gallery +calcio al 30/06/09 posso ricaricare la tessera di 269euro per acquistare il nuovo gallery+ calcio o prima devo acquistare pass gallery :eusa_think: :5eek: :5eek:

Se acquisti Gallery+calcio entro il 30 luglio non c'è bisogno di un pass gallery...dopo si!

Mi è scaduta la tessera il 30/06 e ho atteso tanto la telefonata dal cc per avere lo sconto di 39 euro ... ma niente. Nel frattempo avevo deciso di non rinnovare l'abbonamento e non voglio passare a easy pay (ne sto sentendo tanti di casini che stanno combinando) e inoltre attendevo una loro chiamata per avere assistenza tecnica su un problema che avevo da diverso tempo ... ma niente ...nessuna chiamata! Solo oggi ho ricevuto la chiamata se volevo passare ad easy pay ........ e oggi si sono ricordati???!!!!!
Ho detto che non me ne po fregà de meno e non ho nessuna intenzione di rinnovare nulla. Sapete una cosa? Quanto me sento bene!

steve68 ha scritto:
Mi è scaduta la tessera il 30/06 e ho atteso tanto la telefonata dal cc per avere lo sconto di 39 euro ... ma niente. Nel frattempo avevo deciso di non rinnovare l'abbonamento e non voglio passare a easy pay (ne sto sentendo tanti di casini che stanno combinando) e inoltre attendevo una loro chiamata per avere assistenza tecnica su un problema che avevo da diverso tempo ... ma niente ...nessuna chiamata! Solo oggi ho ricevuto la chiamata se volevo passare ad easy pay ........ e oggi si sono ricordati???!!!!!
Ho detto che non me ne po fregà de meno e non ho nessuna intenzione di rinnovare nulla. Sapete una cosa? Quanto me sento bene!
siamo contenti per te e con te!

Ora si trovano dappertutto le nuove schede con scadenza 2011, ne sono pieni i centri commerciali...
Peccato che resteranno lì a prendere polvere... (se avessero fatto dei prezzi migliori magari...).
Escludendo naturalmente chi ha le schede con scadenza 2010.

A partire dalla prima settimana di luglio sarà possibile acquistare sul canale bar e tabaccai, che dispongono di postazione di ricarica virtuale, i seguenti nuovi tagli di ricarica:
191 euro
221 euro
230 euro
260 euro
269 euro
299 euro

a stamattina al bar sotto casa abilitato alle ricariche ancora nulla..........
io ho una tessera con i diritti scaduti il 30/06/09 con scadenza 30/06/10
che devo fare ?
io volevo aspettare i nuovi tagli sopra ma non si "vedono"....

Se farai prepagata, e non vuoi sprecare soldi con le ricariche classiche da grattare che non ti permettono di avere 269€ "pulite" hai solo una strada percorribile. Acquistare direttamente il pacchetto da 269€ sul sito MP con carta di credito. Io ho fatto postepay e va benissimo ;)

cova ha scritto:
Se farai prepagata, e non vuoi sprecare soldi con le ricariche classiche da grattare che non ti permettono di avere 269€ "pulite" hai solo una strada percorribile. Acquistare direttamente il pacchetto da 269€ sul sito MP con carta di credito. Io ho fatto postepay e va benissimo ;)

io sono sempre stato un fan dell'anonimato ;)
potrei ricaricare con la visa elektron ma occorre iscriversi sul sito giusto ?

helios ha scritto:
io sono sempre stato un fan dell'anonimato ;)
potrei ricaricare con la visa elektron ma occorre iscriversi sul sito giusto ?
la visa dovrebbe andar bene ;)

si devi registrarti al sito, non ricordo se c'è anche l'opzione via numero verde

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso