Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Emiliano,

io ho il tuo stesso problema e sono nelle tue stesse condizioni,però sul sito mediaset non mi consente di effettuare la ricarica...mi dice che non ci sono diritti di visione attivi e che se voglio usare la tessera devo riattivarla acquistando un pass gallery o caricando con carta di credito...

Devo ancora sentire il call center...vediamo che s'inventano...
:crybaby2:
Ciao

Problema tessera MP

Scusate ragazzi se vi disturbo ancora... una volta acuistata la ricarica alla sisal per "caricarla" sulla tessera devo chiamare il numero verde?

asala ha scritto:
Ciao Emiliano,

io ho il tuo stesso problema e sono nelle tue stesse condizioni,però sul sito mediaset non mi consente di effettuare la ricarica...mi dice che non ci sono diritti di visione attivi e che se voglio usare la tessera devo riattivarla acquistando un pass gallery o caricando con carta di credito...

Devo ancora sentire il call center...vediamo che s'inventano...
:crybaby2:
Ciao

La scheda, se è quella che scade nel 2010 come la mia, ti è stata sospesa il 1 luglio, io ho chiamato l'800303404 e anche a me non faceva fare la ricarica (che ho acquistato in tabaccheria), poi però ho ascoltato tutte le opzioni e la numero 5 riguardava proprio la riattivazione delle schede sospese con pacchetti come gallery+calcio, dopo aver premuto questa opzione ti fa scegliere il metodo di pagamento e il pacchetto da attivare sulla scheda sospesa; dopo aver selezionato il pacchetto mi è stato detto che la ricarica di 0 € (invece di 269€) era stata effettuata sulla mia scheda, dopo un attimo di terrore:D ho capito che in realtà il pacchetto mi era già stato attivato, il credito infatti è stato automaticamente utilizzato per attivare gallery+calcio; la stessa cosa naturalmente è possibile farla con la carta di credito
ciao;)

emilianox77 ha scritto:
Scusate ragazzi se vi disturbo ancora... una volta acquistata la ricarica alla sisal per "caricarla" sulla tessera devo chiamare il numero verde?

Dal Sito Sisal

Chiedi al tuo ricevitore una ricarica del taglio desiderato.
Ritira il tagliando che riporta il codice della tua ricarica
Per attivare la ricarica:
chiama il numero verde 800.303.404 da telefono fisso o lo 02-37.045.045 da telefono mobile, oppure collegati al sito www.mediasetpremium.it.
Oltre al codice della ricarica ti verrà richiesto anche il numero della tessera da ricaricare. Per ricevere la ricarica sintonizza il Box Interattivo su Mediaset Premium e tieni la tessera da ricaricare inserita nel decoder.
A ricarica avvenuta, apparirà sullo schermo del televisore un messaggio di notifica.
La ricarica sarà trasmessa ripetutamente nel corso delle 6 ore successive all'operazione di attivazione. Se dopo 6 ore la tessera non si sarà ricaricata, chiama il numero verde 800.303.404 da telefono fisso o lo 02-37.045.045 da telefono mobile

Per Paolo1969 ... se posso saperlo tu quanto credito avevi sulla tessera e che ricarica hai comprato...

Per viper2000 ... se posso saperlo tu quanto credito avevi sulla tessera e che ricarica hai comprato...

cavoli sto andando in confusione!!!!
Scusate io che devo acquistare una nuova tessera e che ho ricevuto il doppio messaggio (primo con scadenza 31/7 il secondo con scadenza 15/8), se voglio acquistare calcio+gallery a 269 euro devo attivare il tutto x forza entro fine luglio o posso temporeggiare fino a metà agosto?
In sintesi dopo luglio il prezzo cambia???

emilianox77 ha scritto:
Per viper2000 ... se posso saperlo tu quanto credito avevi sulla tessera e che ricarica hai comprato...

Certo, io avevo 0 € sulla scheda e ho acquistato dal tabaccaio una ricarica da 269 € per attivare gallery+calcio:)

FlamenJo ha scritto:
cavoli sto andando in confusione!!!!
Scusate io che devo acquistare una nuova tessera e che ho ricevuto il doppio messaggio (primo con scadenza 31/7 il secondo con scadenza 15/8), se voglio acquistare calcio+gallery a 269 euro devo attivare il tutto x forza entro fine luglio o posso temporeggiare fino a metà agosto?
In sintesi dopo luglio il prezzo cambia???
hai tempo fino al 15 agosto per usufruire dello sconto, poi pagherai il prezzo pieno

Scusatemi, vorrei sapere se gentimente qualcuno mi può risolvere questo enigma che mi assale.:eusa_think:
Ho una tessera ricaricabile scadenza 2010 con 70€ di credito, e vorrei prendere il pacchetto Gallery+Calcio. Momentaneamente la mia tessera è congelata, essendo scaduto il vecchio abbonamento, ora io dovrei ricaricare di 200€ , ma vorrei farlo verso il 20 di Agosto. Ora mi sorge il dubbio: mica dovrei fare un Pass-Gallery o chiamare il call-center con ricarica di 200€ senza problemi per riattivare la tessera???? :eusa_think:
Dato che passano i 30 giorni di non diritto di visione?? E in tal caso quanto mi costerebbe? ric.270 più altre 39 di Pass-Gallery e mi verrebbe 309
Oppure devo fare 230€ di ricarica, sottraendo i 39€ del Pass-Gallery
Oppure fare 200€ di ric. comunicare al call-center le ric. fatte e attivare subito il pacchetto Gallery+Calcio? Grazie di toliermi i dubbi:D :D :D

Gennaro74 ha scritto:
ora io dovrei ricaricare di 200€ , ma vorrei farlo verso il 20 di Agosto. Ora mi sorge il dubbio: mica dovrei fare un Pass-Gallery o chiamare il call-center con ricarica di 200€ senza problemi per riattivare la tessera???? :eusa_think:

Ecco la risposta ai tuoi dubbi, non conosco la procedura, ma chi l'ha fatto può darti una mano, sugli step da eseguire. ;)

ATTENZIONE: se la tua tessera è sospesa e vuoi riattivarla, dovrai acquistare un'Offerta Prepagata che includa Gallery ricaricando contestualmente un importo pari o superiore al costo dell'offerta scelta. In alternativa potrai acquistare direttamente con carta di credito. Il credito eventualmente presente sulla tessera non sarà utilizzabile durante il periodo di sospensione e tornerà fruibile una volta acquistata l'Offerta Prepagata da te scelta..

Paolo1969 ha scritto:
Ecco la risposta ai tuoi dubbi, non conosco la procedura, ma chi l'ha fatto può darti una mano, sugli step da eseguire. ;)

ATTENZIONE: se la tua tessera è sospesa e vuoi riattivarla, dovrai acquistare un'Offerta Prepagata che includa Gallery ricaricando contestualmente un importo pari o superiore al costo dell'offerta scelta. In alternativa potrai acquistare direttamente con carta di credito. Il credito eventualmente presente sulla tessera non sarà utilizzabile durante il periodo di sospensione e tornerà fruibile una volta acquistata l'Offerta Prepagata da te scelta..

Quindi non dovrei avere problemi nell'acquistare 200€ di ric. in un punto SISAL e dopo chiamare il call-center per attivare l'offerta Gallery+Calcio senza fare questo Pass-Gallery.;)

Gennaro74 ha scritto:
Quindi non dovrei avere problemi nell'acquistare 200€ di ric. in un punto SISAL e dopo chiamare il call-center per attivare l'offerta Gallery+Calcio senza fare questo Pass-Gallery.;)

No, non ci dovrebbero essere problemi. Ciao

ma non si possono comprari i tagli di ricarica dal sito?
Una volta si poteva o sbalgio???

edit trovati!!!

per il codice promozionale posso anche usufruirlo attivando l'offerta dal sito o devo perforza chiamare il numero riportato sull'sms???? :eusa_think:

kia85 ha scritto:
per il codice promozionale posso anche usufruirlo attivando l'offerta dal sito o devo perforza chiamare il numero riportato sull'sms???? :eusa_think:

va bene il sito...

Salve a tut raga. fatto assurdo :5eek: . un esercente, un tabaccaio, che vende tessere nuove, sostiene che: se devi fare il prepagato, e possiedi una scad 2010, dovresti pagare una cifra di 36 €, al di fuori del pacchetto.... invece con tesera nuova, no... :eusa_think: cioe tessera nuova ok, tessera scad 2010 paghi il pacchetto + 36€... a me sembra assurdo e non ne ho mai sentito parlare... risulta a qualcuno???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso