Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
silviotifoso ha scritto:
Salve a tut raga. fatto assurdo :5eek: . un esercente, un tabaccaio, che vende tessere nuove, sostiene che: se devi fare il prepagato, e possiedi una scad 2010, dovresti pagare una cifra di 36 €, al di fuori del pacchetto.... invece con tesera nuova, no... :eusa_think: cioe tessera nuova ok, tessera scad 2010 paghi il pacchetto + 36€... a me sembra assurdo e non ne ho mai sentito parlare... risulta a qualcuno???

Assolutamente no ;)

Ho una scheda con scadenza 30/06/2010 credito residuo € 60, ho fatto passgallery per riattivarla € 36, quindi ho ricaricato € 180.
Ho provato ad acquistare Gallery + calcio sul sito ma non è possibile per credito insufficiente.
Contattato l'assistenza clienti mi hanno risposto che mi avrebbero contattato per risolvere il problema.
A questo punto cosa devo fare spendere altri 40 € per acquistare?
Piuttosto mi faccio rimborsare il credito e mi abbono a sky.

franco_c ha scritto:
Ho una scheda con scadenza 30/06/2010 credito residuo € 60, ho fatto passgallery per riattivarla € 36, quindi ho ricaricato € 180.
Ho provato ad acquistare Gallery + calcio sul sito ma non è possibile per credito insufficiente.
Contattato l'assistenza clienti mi hanno risposto che mi avrebbero contattato per risolvere il problema.

Aspetta che diminusice Gallery 4 Mesi e scegli quello. ;)

franco_c ha scritto:
Purtroppo ci sono problemi nel farsi accreditare il valore del pass acquistato. Aspetto che ti richiamino e risolvino via call center.

Non ricaricare di altri soldi, perchè li perdi ;)

qualcuno sa dirmi di quanto, almeno orientativamente, il prezzo del pacchetto a 269€ verrà diminuito dal 1° settembre? grazie a tutti!

marctiello ha scritto:
qualcuno sa dirmi di quanto, almeno orientativamente, il prezzo del pacchetto a 269€ verrà diminuito dal 1° settembre? grazie a tutti!

Secondo me 0,00 euro :crybaby2:

marctiello ha scritto:
nessuno lo sa, non si sa neanche se e quando verrà diminuito per ora ;)

ho una tessera con scadenza 2010 con 4 mesi da attivare .
mi interesserebbe gallery + calcio come l'anno scorso.
quale offerta mi consigliate per sfruttarla al meglio
e quando attivarla.
io pensavo di attivarla all'inizio del campionato e poi passare dopo un mese a easy pay
oppure usare i quattro mesi attivandola all'inizio sempre del campionato
e poi alla fine vedere che offerte ci sono.
grazie

dipende da cosa ti interessa vedere...

forse ti conviene usare i 4 mesi della tessera e poi fare l'offerta che ci sarà tra 4 mesi gallery+calcio

Supernino ha scritto:
dipende da cosa ti interessa vedere...

forse ti conviene usare i 4 mesi della tessera e poi fare l'offerta che ci sarà tra 4 mesi gallery+calcio

a me interessa gallery e calcio.
ma poi al termine dei quattro mesi la posso usare per i rimanenti otto mesi con ricarica o in easy pay per i medesimi pacchetti?
ciao grazie

barton ha scritto:
a me interessa gallery e calcio.
ma poi al termine dei quattro mesi la posso usare per i rimanenti otto mesi con ricarica o in easy pay per i medesimi pacchetti?
ciao grazie
puoi fare gallery+calcio adesso, il cui costo ti sarà scontato del valoredella tessera (48 euro)

quindi ti costerà 221 euro

dovrebbero fare la ricarica libera.....se uno fa solo gallery e vuole vedersi una partita in tutto l'anno è costretto a ricare 20 euro anzichè 8... e vedersi un'altra partita avanzando credito...

Non ho mai avuto abbonamenti MP, ora devo acquistare un dec. DDT per i miei che vorrebbero anche abbonarsi a MP, ho letto vari post ma ho ancora qualche domanda:
Nella scatola assieme al dec. c'è una tessera MP per la visione di 30 gg che deve poi essere ricaricata (entro un mese dall'attivazione)
Per vedere Gallery (4 mesi) devo ricaricare di 49 € o ne bastano 10 (49-39)?
La tessera scade il 30/06/2010, poi che succede? devo comprarne un'altra nuova o basta fare una nuova ricarica il 01/07/2010 per riattivarla ?
Se alla scadenza del 30/6/2010 la tessera scade ma ho ancora un mese di Gallery già pagato con una ricarica precedente(ad es. ad aprile) lo perdo o continuo a vederlo ?
Che differenza c'è tra ricarica e pass gallery ?
Grazie.

t.mac ha scritto:
Non ho mai avuto abbonamenti MP, ora devo acquistare un dec. DDT per i miei che vorrebbero anche abbonarsi a MP, ho letto vari post ma ho ancora qualche domanda:
Nella scatola assieme al dec. c'è una tessera MP per la visione di 30 gg che deve poi essere ricaricata (entro un mese dall'attivazione)
Per vedere Gallery (4 mesi) devo ricaricare di 49 € o ne bastano 10 (49-39)?
La tessera scade il 30/06/2010, poi che succede? devo comprarne un'altra nuova o basta fare una nuova ricarica il 01/07/2010 per riattivarla ?
Se alla scadenza del 30/6/2010 la tessera scade ma ho ancora un mese di Gallery già pagato con una ricarica precedente(ad es. ad aprile) lo perdo o continuo a vederlo ?
Che differenza c'è tra ricarica e pass gallery ?
Grazie.
il pass in sostanza è un minipacchetto, con la ricaricabile non cambia nulla.

alla scadenza la tessera va buttata, evenutuali pacchetti attivi ricaricabili presenti sono persi.

se acquisti un pass o un pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione il valore della tessera ti viene scontato. Nel tuo caso il valore della tessera non è 39 euro, ma dipende da quanti mesi è abilitata alla visione di gallery, controlla nel menu->diritti di visione, forse c'è anche il prezzo ;)

Gallery per 12 mesi

ciao Supernino volevo rivolgerti un quesito...ho una tessera Mp (scad 2010)attivata per a visione del pacchetto gallery,vorrei abbonarmi all'offerta gallery fino al 30/06/2010 a 149 euro (per mia mdre)pero' ho notato che tra i vari tagli di ricarica e fra le varie combinazioni di ricarica non ce ne' unadel valore esatto dell'offerta cioe' di precisi 149 euro... in pratica io vorrei ricaricare solo i 149 euro e non uno in piu'... come posso fare?Grazie.

emilianox77 ha scritto:
ciao Supernino volevo rivolgerti un quesito...ho una tessera Mp (scad 2010)attivata per a visione del pacchetto gallery,vorrei abbonarmi all'offerta gallery fino al 30/06/2010 a 149 euro (per mia mdre)pero' ho notato che tra i vari tagli di ricarica e fra le varie combinazioni di ricarica non ce ne' unadel valore esatto dell'offerta cioe' di precisi 149 euro... in pratica io vorrei ricaricare solo i 149 euro e non uno in piu'... come posso fare?Grazie.
se hai una carta di credito puoi acquistare direttamente senza ricaricare. Altrimenti non puoi fare altro che ricaricare di 160€...

E se invece acquistassi un pass gallery 4 mesi a 49 euro per poi ripetere l'operazione fino alla data del 30/06/2010 pensi sia una cosa fattibile ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso