la nuovaKoji ha scritto:Se uno si vuole registrare sul sito per attivare una nuova tessera, nei dati richiesti bisogna mettere il numero della vecchia scheda scaduta o direttamente quella nuova da attivare?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la nuovaKoji ha scritto:Se uno si vuole registrare sul sito per attivare una nuova tessera, nei dati richiesti bisogna mettere il numero della vecchia scheda scaduta o direttamente quella nuova da attivare?![]()
potresti provare a chiamare il call center e richederlo, ma non contarci troppocoldheart ha scritto:ragazzi io l'anno scorso avevo fatto l'offerta prepagata annuale, molti miei amici nella stessa situazione mi hanno detto che sono stati chiamati a casa per un'offerta di 39€ sulla nuova prepagata. Io ero fuori casa in quel periodo come faccio a sapere se anche io ho quell'offerta? Per a 240€ un pensierino lo farei
dovrebbe bastare il numeropfgugli80 ha scritto:Ho un dubbio: io ho acquistato la tessera ricaricabile ed ho fatto la ricarica + attivazione dell'offerta speciale chiamando il loro numero verde. In automatico hanno associato il numero della mia tessera al numero di casa da cui li chiamavo. Per future promozioni si basano su quel mio numero da cui li ho chiamati oppure devo necessariamente registrarmi con nome e cognome sul loro sito e lasciargli altri dati?
Supernino ha scritto:dovrebbe bastare il numero
comunque la registrazione non costa niente farla![]()
pfgugli80 ha scritto:Si, lo so. Ma non gli voglio dare tutta questa confidenza![]()
in giro se ne trovano sia con scadenza 2010 che 2011.FlamenJo ha scritto:ragazzi oggi ho acquistato la nuova tessera, ha scandenza 2010 e c'è scritto che all'interno la scheda ha credito 0 ma 3 mesi gratis di visione.
Ma le nuove non avevano scadenza 2011 e un mese di tutto premium?????
Che scheda ho preso????
l'unico modo era salvare il messaggio anche sulla scheda del cell..cgmastertecnology ha scritto:MI è successa la cosa piu sfigata del mondo
avevo il codice della promozione sul mio cellulare che ora si è rotto... c'è 1 modo per recuparere quel codice???
dopo aver attivato la tessera, vai nel menu, diritti di visione e vedi che c'è il prezzo, quello è il valore della tessera. Dovrai ricaricare di 199-quel valoreHugh ha scritto:Perdonatemi, sono in attesa di attivare una tessera scadenza 2010 abbinata ad un decoder. Non ho ben capito se questa tessera concede il credito virtuale di 39 euro per i pacchetti annuali, per eventualmente acquistare il pacchetto Gallery+Squadra, di quanto devo ricaricare? 200 o 160?![]()
Il valore della scheda dipende quindi dai mesi di visione gratuita di Gallery che quella scheda offre giusto? grazie ninoSupernino ha scritto:dopo aver attivato la tessera, vai nel menu, diritti di visione e vedi che c'è il prezzo, quello è il valore della tessera. Dovrai ricaricare di 199-quel valore![]()