Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Koji ha scritto:
Se uno si vuole registrare sul sito per attivare una nuova tessera, nei dati richiesti bisogna mettere il numero della vecchia scheda scaduta o direttamente quella nuova da attivare? :eusa_think:
la nuova ;)

ragazzi io l'anno scorso avevo fatto l'offerta prepagata annuale, molti miei amici nella stessa situazione mi hanno detto che sono stati chiamati a casa per un'offerta di 39€ sulla nuova prepagata. Io ero fuori casa in quel periodo come faccio a sapere se anche io ho quell'offerta? Per a 240€ un pensierino lo farei

coldheart ha scritto:
ragazzi io l'anno scorso avevo fatto l'offerta prepagata annuale, molti miei amici nella stessa situazione mi hanno detto che sono stati chiamati a casa per un'offerta di 39€ sulla nuova prepagata. Io ero fuori casa in quel periodo come faccio a sapere se anche io ho quell'offerta? Per a 240€ un pensierino lo farei
potresti provare a chiamare il call center e richederlo, ma non contarci troppo ;)

Ho un dubbio: io ho acquistato la tessera ricaricabile ed ho fatto la ricarica + attivazione dell'offerta speciale chiamando il loro numero verde. In automatico hanno associato il numero della mia tessera al numero di casa da cui li chiamavo. Per future promozioni si basano su quel mio numero da cui li ho chiamati oppure devo necessariamente registrarmi con nome e cognome sul loro sito e lasciargli altri dati?

pfgugli80 ha scritto:
Ho un dubbio: io ho acquistato la tessera ricaricabile ed ho fatto la ricarica + attivazione dell'offerta speciale chiamando il loro numero verde. In automatico hanno associato il numero della mia tessera al numero di casa da cui li chiamavo. Per future promozioni si basano su quel mio numero da cui li ho chiamati oppure devo necessariamente registrarmi con nome e cognome sul loro sito e lasciargli altri dati?
dovrebbe bastare il numero ;)

comunque la registrazione non costa niente farla ;)

pfgugli80 ha scritto:
Si, lo so. Ma non gli voglio dare tutta questa confidenza :lol:

Il solo telefono non basta, gli devi dare i tuoi dati e l'autorizzazione a usarli. Quindi meglio la registrazione se vuoi che ti richiamino. ;)

ragazzi oggi ho acquistato la nuova tessera, ha scandenza 2010 e c'è scritto che all'interno la scheda ha credito 0 ma 3 mesi gratis di visione.
Ma le nuove non avevano scadenza 2011 e un mese di tutto premium?????
Che scheda ho preso???? A quanto ammontano i 3 mesi o meglio, avendo 3 mesi gratis + il buono da 39 euro quanto è da aggiungere per avere calcio+gallery??

Ultima modifica:
FlamenJo ha scritto:
ragazzi oggi ho acquistato la nuova tessera, ha scandenza 2010 e c'è scritto che all'interno la scheda ha credito 0 ma 3 mesi gratis di visione.
Ma le nuove non avevano scadenza 2011 e un mese di tutto premium?????
Che scheda ho preso????
in giro se ne trovano sia con scadenza 2010 che 2011.

la tua ha 3 mesi di gallery.

MI è successa la cosa piu sfigata del mondo
avevo il codice della promozione sul mio cellulare che ora si è rotto... c'è 1 modo per recuparere quel codice???

cgmastertecnology ha scritto:
MI è successa la cosa piu sfigata del mondo
avevo il codice della promozione sul mio cellulare che ora si è rotto... c'è 1 modo per recuparere quel codice???
l'unico modo era salvare il messaggio anche sulla scheda del cell..

bene ora ho nuova tessera, sms di sconto e tagliandino lottomatica con i 191 pagati.
E' più facile e veloce attivare via web, telefono o altro?

Perdonatemi, sono in attesa di attivare una tessera scadenza 2010 abbinata ad un decoder. Non ho ben capito se questa tessera concede il credito virtuale di 39 euro per i pacchetti annuali, per eventualmente acquistare il pacchetto Gallery+Squadra, di quanto devo ricaricare? 200 o 160? :eusa_think:

Hugh ha scritto:
Perdonatemi, sono in attesa di attivare una tessera scadenza 2010 abbinata ad un decoder. Non ho ben capito se questa tessera concede il credito virtuale di 39 euro per i pacchetti annuali, per eventualmente acquistare il pacchetto Gallery+Squadra, di quanto devo ricaricare? 200 o 160? :eusa_think:
dopo aver attivato la tessera, vai nel menu, diritti di visione e vedi che c'è il prezzo, quello è il valore della tessera. Dovrai ricaricare di 199-quel valore ;)

Supernino ha scritto:
dopo aver attivato la tessera, vai nel menu, diritti di visione e vedi che c'è il prezzo, quello è il valore della tessera. Dovrai ricaricare di 199-quel valore ;)
Il valore della scheda dipende quindi dai mesi di visione gratuita di Gallery che quella scheda offre giusto? grazie nino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso