giustoHugh ha scritto:Il valore della scheda dipende quindi dai mesi di visione gratuita di Gallery che quella scheda offre giusto? grazie nino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giustoHugh ha scritto:Il valore della scheda dipende quindi dai mesi di visione gratuita di Gallery che quella scheda offre giusto? grazie nino
Gennaro74 ha scritto:Scusatemi, vorrei sapere se gentimente qualcuno mi può risolvere questo enigma che mi assale.![]()
Ho una tessera ricaricabile scadenza 2010 con 70€ di credito, e vorrei prendere il pacchetto Gallery+Calcio. Momentaneamente la mia tessera è congelata, essendo scaduto il vecchio abbonamento, ora io dovrei ricaricare di 200€ , ma vorrei farlo verso il 20 di Agosto. Ora mi sorge il dubbio: mica dovrei fare un Pass-Gallery o chiamare il call-center con ricarica di 200€ senza problemi per riattivare la tessera????![]()
Dato che passano i 30 giorni di non diritto di visione?? E in tal caso quanto mi costerebbe? ric.270 più altre 39 di Pass-Gallery e mi verrebbe 309
Oppure devo fare 230€ di ricarica, sottraendo i 39€ del Pass-Gallery
Oppure fare 200€ di ric. comunicare al call-center le ric. fatte e attivare subito il pacchetto Gallery+Calcio? Grazie di toliermi i dubbi![]()
![]()
![]()
ciao!Ho da porti una domanda:e' da poco ke ho acquistato una tessera mediaset premium con scadenza giugno 2010.L'ho attivata,l'ho ricaricata,ho acquistato il pacchetto gallery+ calcio di 269 euro e nella scheda mi e' rimasto un credito residuo di 23 eurjotaro80 ha scritto:Ciao! Temo che la devi ricaricare entro il 30/07/09 perchè il credito, una volta che la tessera è sospesa per assenza diritti, è utilizzabile solo per 30ggse non sbaglio!
ciao Supernino!Ho da porti una domanda.Ho una scheda mediaet premium con scadenza giugno 2010,possiedo gallery + calcio a 269 euro e ho un credito residuo di 23 euro.In prossimita' di giugno 2010 cosa mi consigli di fare?La tessera dovro' buttarla?GrazieSupernino ha scritto:giusto![]()
a giugno 2010 potrai richiedere il rimborso o magari ne frattempo ti compri qualche GP...giuseppeROSSONERO ha scritto:ciao Supernino!Ho da porti una domanda.Ho una scheda mediaet premium con scadenza giugno 2010,possiedo gallery + calcio a 269 euro e ho un credito residuo di 23 euro.In prossimita' di giugno 2010 cosa mi consigli di fare?La tessera dovro' buttarla?Grazie
Se hai preso la scheda da poco si. Hai tempo 30 giorni dall'attivazione.wilcapitano ha scritto:Ma se ora vado a fare il pacchetto devo ricaricare 230€ giusto?
Paolo1969 ha scritto:Se hai preso la scheda da poco si. Hai tempo 30 giorni dall'attivazione.
allora ti "basterà" ricaricare di 230wilcapitano ha scritto:Si l'ho presa l'11 luglio...
siga111 ha scritto:ciao a tutti.. devo comprare una nuova prepagata per attivare il pacchetto gallery+squadra del cuore
dati i soliti 39€ della tessera che poi mi vengono rimborsati nel momento dell'acquisto del pacchetto, la ricarica dovrei farla di 160€? giusto?
la ricarica da 160€ (sempre che questo sia l'importo) posso farla nella ricevitoria?
provato da numero verde?morodive ha scritto:e' 2 giorni che provo a ricaricare la tessera dal sito mediaset ma mi da sempre problemi con la carta di credito......qualcuno l'ha usato ultimamente per sapere se il sito funziona correttamente?
ok.. grazie 1000! :icon_thumleft:Supernino ha scritto:
Supernino ha scritto:provato da numero verde?
anche se non ricordo se c'è l'opzione carta di credito, magari prova![]()
al numero verde non rispondono operatorimorodive ha scritto:forse le carte di credito prepagate non le accetta allora ho fatto 3 ricariche di scheda attraverso il cellulare (100 + 100 + 60) ed ho attivato premium gallery piu' calcio attraverso il sito a 247 €.....mi rimangono in tessera 13€ che non so proprio che farmene.......certo che farseli riaccreditare in carta di credito e' impossibile vero?
ma non ho trovato nessuna opzione al cellulare che mi desse la possibilita' di parlare con un operatore.......ho sbagliato in qualche cosa?