Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avevo una tessera avuta in omaggio con la samsung cam con scadenza 2010
con credito virtuale 48euro.
l'ho attivata e ho avuto visione a gallery per 4 mesi.
ho fatto il pacchetto gallery + calcio 269-48=221 che ho ricaricato in ricevitoria con il taglio virtuale di 221 e ho attivato calcio + gallery fino al 30/06/ 2010

ps.se vi puo' essere utile

ciao

l'8 luglio mi è ri-arrivato un sms da premium che diceva che posso utilizzare lo sconto dei 39€ su un offerta prepagata entro il 15 agosto,vorrei fare gallery+calcio allora volevo chiedervi se compro una nuova tessera scadenza 2011 usufruendo dello sconto quanto pago in tutto incluso il costo della tessera di 39€?mentre qual'è la cifra se voglio fare l'offerta prepagata sulla tessera scadenza 2010?qual'è il modo più conveniente per risparmiare e non pagare 239€?

sergio007 ha scritto:
Ah! quindi non si era detto che lo storno dalla tessera lo fanno solo se attivi una offerta prepagata entro e non oltre un mese dall'attivazione della tessera??
Ps. grazie Supernino... sei un mito!:D

esatto entro un mese dall'attivazione

pocho4ever ha scritto:
l'8 luglio mi è ri-arrivato un sms da premium che diceva che posso utilizzare lo sconto dei 39€ su un offerta prepagata entro il 15 agosto,vorrei fare gallery+calcio allora volevo chiedervi se compro una nuova tessera scadenza 2011 usufruendo dello sconto quanto pago in tutto incluso il costo della tessera di 39€?mentre qual'è la cifra se voglio fare l'offerta prepagata sulla tessera scadenza 2010?qual'è il modo più conveniente per risparmiare e non pagare 239€?

269-39= 230
compra una tessera attivala ricarica la differenza in ricevitoria con carica virtuale quando hai raggiunto 230 euro telefona a madiaset e comunica il il numero del bonus di 39 euro che ti hanno dato poi attivi gallery+calcio
ciao

barton ha scritto:
269-39= 230
compra una tessera attivala ricarica la differenza in ricevitoria con carica virtuale quando hai raggiunto 230 euro telefona a madiaset e comunica il il numero del bonus di 39 euro che ti hanno dato poi attivi gallery+calcio
ciao
easy pay sto arrivando...per una decina di € in più preferisco pagare ratealmente e tutti sti soldi insieme non mi va proprio di spenderli

Ciao
scusate,ma è vero che da lunedì ci sarà una rimodulazione verso il basso dei vari pacchetti?
Ho letto tale info su un'altro forum riportata da un utente presente anche qui.
Grazie

Ragazzi una domanda. Io vedo solo il mux mediaset 1 e non dfree (ma tra qualche mese lo vedrò sicuro).Se io attivo l'offerta prepagata gallery + calcio per il momento vedrò solo disney ch.+1 e steel +1, ma dopo quando verrà acceso il mux dfree vedrò gli altri canbali o questi mi risulteranno criptati?

Alfioman ha scritto:
Ragazzi una domanda. Io vedo solo il mux mediaset 1 e non dfree (ma tra qualche mese lo vedrò sicuro).Se io attivo l'offerta prepagata gallery + calcio per il momento vedrò solo disney ch.+1 e steel +1, ma dopo quando verrà acceso il mux dfree vedrò gli altri canbali o questi mi risulteranno criptati?

Ovvio che li vedrai ;)

A me è scaduta la tessera prepagata il 30 giugno, volendo ricomprare una prepagata quanto costa? Quella per easypay viene 39 euro, sono diverse vero?

jamba80 ha scritto:
Ciao
scusate,ma è vero che da lunedì ci sarà una rimodulazione verso il basso dei vari pacchetti?
Grazie

stessa domanda.. prezzi??:icon_rolleyes:

Ciao a tutti, verso metà Luglio c'era un'offerta prepagata che consisteva nel Gallery + Squadra del cuore a 199 euro. Stamattina sono andato sul sito, ma di questa offerta neanche l'ombra. Cosa è successo? Grazie!

nickdc ha scritto:
A me è scaduta la tessera prepagata il 30 giugno, volendo ricomprare una prepagata quanto costa? Quella per easypay viene 39 euro, sono diverse vero?
si sono diverse, ma costano entrambe 39 euro

Franciscus ha scritto:
Ciao a tutti, verso metà Luglio c'era un'offerta prepagata che consisteva nel Gallery + Squadra del cuore a 199 euro. Stamattina sono andato sul sito, ma di questa offerta neanche l'ombra. Cosa è successo? Grazie!
come puoi vedere nel 3d dedicato, è scaduta il 30 luglio

jamba80 ha scritto:
Ciao
Grazie

L'unica "rimodulazione" accettabile è tornare ai prezzi dello scorso anno (già esageratamente aumentati se ricordate...).
Almeno per i vecchi CLIENTI, non polli! :protest: :protest: :protest:

Supernino ha scritto:
(già esageratamente aumentati se ricordate...)

io non ricordo.
hai mp
scusa x il ritardo ma dgtando via cell.re ho qualche difficoltà..
Ciao
p.s. Lo stesso vale per l'altro utente che m'ha inviato mp

jamba80 ha scritto:
hai mp
scusa x il ritardo ma dgtando via cell.re ho qualche difficoltà..
Ciao
p.s. Lo stesso vale per l'altro utente che m'ha inviato mp
L'ho letto grazie :)

Scusate, controllando sul sito mediaset premium e facendo una prova di acquisto mi appare un messaggio che dice che la tessera - scad 2010 - è sospesa (credo xkè sia passato il famoso mese per poter riattivare una offerta).

Quindi per riattivarla dovrei acquistare un pass gallery, ma se acquisto il pass mi viene poi rimborsato come l'acquisto della tessera o è a "fondo perduto"?

Se così fosse mi converrebbe acquistare una tessera nuova, giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso