Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gennaro74 ha scritto:
Scusatemi, vorrei sapere se gentimente qualcuno mi può risolvere questo enigma che mi assale.:eusa_think:
Ho una tessera ricaricabile scadenza 2010 con 70€ di credito, e vorrei prendere il pacchetto Gallery+Calcio. Momentaneamente la mia tessera è congelata, essendo scaduto il vecchio abbonamento, ora io dovrei ricaricare di 200€ , ma vorrei farlo verso il 20 di Agosto. Ora mi sorge il dubbio: mica dovrei fare un Pass-Gallery o chiamare il call-center con ricarica di 200€ senza problemi per riattivare la tessera???? :eusa_think:
Dato che passano i 30 giorni di non diritto di visione?? E in tal caso quanto mi costerebbe? ric.270 più altre 39 di Pass-Gallery e mi verrebbe 309
Oppure devo fare 230€ di ricarica, sottraendo i 39€ del Pass-Gallery
Oppure fare 200€ di ric. comunicare al call-center le ric. fatte e attivare subito il pacchetto Gallery+Calcio? Grazie di toliermi i dubbi:D :D :D

Ciao! Temo che la devi ricaricare entro il 30/07/09 perchè il credito, una volta che la tessera è sospesa per assenza diritti, è utilizzabile solo per 30ggse non sbaglio!

jotaro80 ha scritto:
Ciao! Temo che la devi ricaricare entro il 30/07/09 perchè il credito, una volta che la tessera è sospesa per assenza diritti, è utilizzabile solo per 30ggse non sbaglio!
ciao!Ho da porti una domanda:e' da poco ke ho acquistato una tessera mediaset premium con scadenza giugno 2010.L'ho attivata,l'ho ricaricata,ho acquistato il pacchetto gallery+ calcio di 269 euro e nella scheda mi e' rimasto un credito residuo di 23 euro_Ora cosa faro' di questi 23 euro?In prossimita' di giugno 2010 cosa mi consigli da fare?Grazie.Ciao

Supernino ha scritto:
ciao Supernino!Ho da porti una domanda.Ho una scheda mediaet premium con scadenza giugno 2010,possiedo gallery + calcio a 269 euro e ho un credito residuo di 23 euro.In prossimita' di giugno 2010 cosa mi consigli di fare?La tessera dovro' buttarla?Grazie

giuseppeROSSONERO ha scritto:
ciao Supernino!Ho da porti una domanda.Ho una scheda mediaet premium con scadenza giugno 2010,possiedo gallery + calcio a 269 euro e ho un credito residuo di 23 euro.In prossimita' di giugno 2010 cosa mi consigli di fare?La tessera dovro' buttarla?Grazie
a giugno 2010 potrai richiedere il rimborso o magari ne frattempo ti compri qualche GP...

ciao a tutti.. devo comprare una nuova prepagata per attivare il pacchetto gallery+squadra del cuore

dati i soliti 39€ della tessera che poi mi vengono rimborsati nel momento dell'acquisto del pacchetto, la ricarica dovrei farla di 160€? giusto?

la ricarica da 160€ (sempre che questo sia l'importo) posso farla nella ricevitoria?

e' 2 giorni che provo a ricaricare la tessera dal sito mediaset ma mi da sempre problemi con la carta di credito......qualcuno l'ha usato ultimamente per sapere se il sito funziona correttamente?

ga111 ha scritto:
ciao a tutti.. devo comprare una nuova prepagata per attivare il pacchetto gallery+squadra del cuore

dati i soliti 39€ della tessera che poi mi vengono rimborsati nel momento dell'acquisto del pacchetto, la ricarica dovrei farla di 160€? giusto?

la ricarica da 160€ (sempre che questo sia l'importo) posso farla nella ricevitoria?
si ;)

morodive ha scritto:
e' 2 giorni che provo a ricaricare la tessera dal sito mediaset ma mi da sempre problemi con la carta di credito......qualcuno l'ha usato ultimamente per sapere se il sito funziona correttamente?
provato da numero verde?

anche se non ricordo se c'è l'opzione carta di credito, magari prova ;)

Comunque i costi quest'anno sono stati eccessivi. E' andato bene solo chi ha ricevuto lo sconto dei 39€. Per il resto siamo figli di Berluscà.... :eusa_naughty:

Supernino ha scritto:
provato da numero verde?

anche se non ricordo se c'è l'opzione carta di credito, magari prova ;)

forse le carte di credito prepagate non le accetta allora ho fatto 3 ricariche di scheda attraverso il cellulare (100 + 100 + 60) ed ho attivato premium gallery piu' calcio attraverso il sito a 247 €.....mi rimangono in tessera 13€ che non so proprio che farmene.......certo che farseli riaccreditare in carta di credito e' impossibile vero?

ma non ho trovato nessuna opzione al cellulare che mi desse la possibilita' di parlare con un operatore.......ho sbagliato in qualche cosa?

morodive ha scritto:
forse le carte di credito prepagate non le accetta allora ho fatto 3 ricariche di scheda attraverso il cellulare (100 + 100 + 60) ed ho attivato premium gallery piu' calcio attraverso il sito a 247 €.....mi rimangono in tessera 13€ che non so proprio che farmene.......certo che farseli riaccreditare in carta di credito e' impossibile vero?

ma non ho trovato nessuna opzione al cellulare che mi desse la possibilita' di parlare con un operatore.......ho sbagliato in qualche cosa?
al numero verde non rispondono operatori ;)

i 13€ l'anno prossimo puoi trasferirli su nuova tessere o nel frattempo ti acquisto un GP

Ciao, la tua tessera scade il 30/06/10? Se si e le offerte che avevi in precedenza sono scadute da più di un mese forse non è più possibile ricaricare la tessera.. però se hai delle ricariche da usare puoi usarle per attivare una offerta speciale chiamando l'800303404. Mi pare che devi entrare direttamente nel ramo ricariche e poio ti fa acqusitare.

Ciao, purtroppo non ci sono molti eventi in PPV da acquistare al di fuori del calcio. Ha ragione Supernino, puo consumare il credito residuo con i MotoGP.. oppure, a Giugno 2010 puoi trasferire su nuova tessera il tuo credito. In generale però suggerirei di andare nelle ricevitorei e dai tabaccai per acquistare le offerte, loro hanno i tagli già impostati. Oppure acqusiti con carta di credito e eviti di avere credito residuo "pacheggiato"! :)

Offerte Da Settembre

ciao.
nessuna anticipazione sui prezzi a settembre?
non mi aspetto "offerte" ma solo riallinamenti dopo 2 mesi di visione (luglio-agosto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso