Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex94 ha scritto:
Un totale di circa 218 €; comunque molto più conveniente della prepagata ;)

Sì sono d'accordo che era più conveniente e io infatti l'avevo sottoscritto, ma per vari problemi non è andato in porto. Nella situazione attuale mi sembra meglio la prepagata. Con Easy pay hai solo il vantaggio del pagamento dilazionato, ma con lo sbattimento di dover controllare a fine anno la situazione dei nuovi prezzi per capire se disdire o meno.

E per chi come me si è abbonato il 31 luglio alle 21 e ha pagato 230 euro(avevo lo sconto), è stato palesemente truffato allora. Perchè non ho goduto dei diritti di visione di un mese ma ho pagato a prezzo pieno, poi da stamattina il pacchetto si abbassa magicamente di 20 euro. Posso fare qualcosa per avere un rimborso? Immagino niente.

Speriamo che non facciano come hanno fatto con l'offerta Gallery+Squadra del cuore. che dopo 2 settimane tolgono l'offerta, nell'avvicinarsi il campionato... :eusa_naughty:

Meno male che lo slogan di Mediaset è la Fedelta premia...
Cmq l' anno scorso non abbassarono i prezzi fino a fine settembre..e non ditemi perchè era in offerta a 179€ perchè quest'anno secondo Mediaset 269€ era un OFFERTONA PER LORO!...

Poca serietà..immagino chi si è abbonato ieri..o l'altro ieri..

E allora immagina me quanto sto imprecando, gli ho regalato 20 euro, ma possibile che non siano mai chiari e onesti.Dovevano farlo sapere giorni prima.Per onestà, in modo che uno evitava di buttare via 20 euro, e che se lo faceva almeno ne era consapevole.

era stato detto su sto forum(da persone esperte) che il prezzo non sarebbe cambiato...o per lo meno diminuito a breve...ecco xchè molte persone hanno subito aderito...almeno vedevano qualcosina nel frattempo..visto che devono pagare la stessa cifra

MA STIAMO SCHERZANDO?? 20€ in meno ed è passato solo 1MESE? ma son pazzi! io ho pagato 299€ x tutto premium e non penso che in un mese cambi tutto!

Ma per avere la prepagata a 249 euro bisogna cmq abbonarsi entro il 22? O dopo questa data i prezzi riaumenteranno?

pazienza

Paoloxs ha scritto:
MA STIAMO SCHERZANDO?? 20€ in meno ed è passato solo 1MESE? ma son pazzi! io ho pagato 299€ x tutto premium e non penso che in un mese cambi tutto!

dopo settebre scenderanno ancora i prezzi e sempre stato cosi ora x 20 euro in meno non è un dramma.

voglio proprio vedere se scendono di 20 € ogni mese...li aspetto al varco..
a settembre allora dovrebbe costare 229€....voglio proprio vedere

superstee ha scritto:
E per chi come me si è abbonato il 31 luglio alle 21 e ha pagato 230 euro(avevo lo sconto), è stato palesemente truffato allora. Perchè non ho goduto dei diritti di visione di un mese ma ho pagato a prezzo pieno, poi da stamattina il pacchetto si abbassa magicamente di 20 euro. Posso fare qualcosa per avere un rimborso? Immagino niente.

potevi acquistarlo il primo luglio

comprare i pacchetti gli ultimi giorni del mese è da fessi ;)

io due anni fa comprai il pacchetto cartapiù a 69 euro e dopo 2 giornate di campionato scese a 39 euro
mica protestai, se avevo pagato quella cifra evidentemente mi andava bene

Luchett ha scritto:
voglio proprio vedere se scendono di 20 € ogni mese...li aspetto al varco..
a settembre allora dovrebbe costare 229€....voglio proprio vedere

è assai probabile che a settembre scenda a 229 euro
cosa ci troveresti di strano ?

carcarlo ha scritto:
potevi acquistarlo il primo luglio

comprare i pacchetti gli ultimi giorni del mese è da fessi ;)

io due anni fa comprai il pacchetto cartapiù a 69 euro e dopo 2 giornate di campionato scese a 39 euro
mica protestai, se avevo pagato quella cifra evidentemente mi andava bene

Non centra niente.

Luchett ha scritto:
Meno male che lo slogan di Mediaset è la Fedelta premia...
Cmq l' anno scorso non abbassarono i prezzi fino a fine settembre..e non ditemi perchè era in offerta a 179€ perchè quest'anno secondo Mediaset 269€ era un OFFERTONA PER LORO!...

Poca serietà..immagino chi si è abbonato ieri..o l'altro ieri..
La poca serietà sta nel tuo ragionamento, senza offesa.

Le diminuzioni ci sarnno mensilmente, ed è giusto che sia così. Perchè chi vede 11 mesi (o meno) deve pagare quanto chi ne vede 12?

Chi si abbona ora non viene trattato meglio di chi si è abbonato prima.

Basta che fate una proporzione, il costo mensile medio è uguale

Allora il campionato partirà con queste cifre, l'ultimo lunedì per un altra discesa dei prezzi sarebbe il 17 agosto...

Peccato, ancora non ci siamo, troppo alti...
Non va bene quest'anno Premium.
199 Euro sarebbe la cifra giusta per Gallery+Calcio e 99 Euro per Gallery.

il ragionamento che fai tu cioè mesi in meno di visione= pagare meno soldi è giusto...però io dubito che scenderanno ogni mese di 20€

Secondo me mediaset vuole far passare questa cosa dei 20€ in meno come una conseguenza di un mese di visione in meno mentre secondo me(opinione personalissima) camuffano questa cosa perchè si sono resi conto che 269€ è troppo...e cercano di diminuire il prezzo del pacchetto prepagato giustificandolo in altro modo..e chi ha ricevuto lo sconto per sms( prorogato fino al 15 agosto) pagherà meno e sarà spinto ad abbonarsi..

Il tempo è galantuomo..vedremo se ogni mese che passa 20€ in meno..

il prezzo sarà aggiornato ogni mese.

il tuo ragionamento è sbagliato. una dimunizione di 20€ è fisiologica. se fosse stato di più ci poteva stare la tua opinione, ma non è così.

Ragazzi ma è chiaro, la corsa all'abbonamento non c'è stata, ma lo dovevano immaginare sin dall'inizio.

Migliaia di persone in cassa integrazione (o peggio a casa direttamente), inflazione azzerata a causa della mancanza di liquidità e questi pretendevano la corsa folle a spendere 269 euro? Non parliamo poi dei 299 incluso Fantasy!

20 euro potrebbero sembrare pochi ma per qualcuno sono tanti. 249 rimane alto ma già più accettabile.

Supernino ha scritto:

Lo affermi con certezza? Considerando che non sarò a casa dal 22 agosto al 10 settembre allora aspetto con comodo :eusa_whistle:

Supernino ha scritto:

Avrebbero dovuto ridurre Tutto Premium di 60 Euro, Gallery e Gallery+Calcio di 40 euro da subito, poi dopo un mese scendere di 20 o 10 euro fisiologico.
Così non ci siamo proprio.
Sempre troppo alti e ingiustificati.

Non basta.
Se portassero subito Tutto Premium a 219 e Gallery+Calcio a 199, vedresti quanti abbonati farebbero...
Ci arriveranno a quelle cifre ma sarà troppo tardi ormai...

:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso