Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mutaforme ha scritto:
Ragazzi ma è chiaro, la corsa all'abbonamento non c'è stata, ma lo dovevano immaginare sin dall'inizio.

Migliaia di persone in cassa integrazione (o peggio a casa direttamente), inflazione azzerata a causa della mancanza di liquidità e questi pretendevano la corsa folle a spendere 269 euro? Non parliamo poi dei 299 incluso Fantasy!

20 euro potrebbero sembrare pochi ma per qualcuno sono tanti. 249 rimane alto ma già più accettabile.

269 euro e 249 euro sono la stessa cosa

chi non può pagare 269 non può nemmeno pagare 249

carcarlo ha scritto:
269 euro e 249 euro sono la stessa cosa

chi non può pagare 269 non può nemmeno pagare 249

Ma che c'entra? allora facciamo 289 tanto è uguale, o magari 300? Forse è questo quello che hanno pensato negli uffici marketing di Mediaset, ma gli è andata male...Infatti la gente si è persino abbonata al pacchetto da 199 pur di risparmiare qualcosa, se fosse come dici nessuno avrebbe aderito.

Supernino ha scritto:
il prezzo sarà aggiornato ogni mese.

il tuo ragionamento è sbagliato. una dimunizione di 20€ è fisiologica. se fosse stato di più ci poteva stare la tua opinione, ma non è così.

Ci sono altri utenti che la pensano come me..un motivo ci sarà!
Cmq potrebbe essere anche che il mio ragionamento è sbagliato..

Solo il tempo potrà dirci chi avrà ragione ed io aspetterò..

mutaforme ha scritto:
Ragazzi ma è chiaro, la corsa all'abbonamento non c'è stata, ma lo dovevano immaginare sin dall'inizio.

Migliaia di persone in cassa integrazione (o peggio a casa direttamente), inflazione azzerata a causa della mancanza di liquidità e questi pretendevano la corsa folle a spendere 269 euro? Non parliamo poi dei 299 incluso Fantasy!

20 euro potrebbero sembrare pochi ma per qualcuno sono tanti. 249 rimane alto ma già più accettabile.
si è stata una mossa per rilanciare le offerte :D

ma siate logici!

12 mesi=269
11 mesi=249
10 mesi=...

e si continuerà così....

JackLemmon ha scritto:
Avrebbero dovuto ridurre Tutto Premium di 60 Euro, Gallery e Gallery+Calcio di 40 euro da subito, poi dopo un mese scendere di 20 o 10 euro fisiologico.
Così non ci siamo proprio.
Sempre troppo alti e ingiustificati.

Non basta.
Se portassero subito Tutto Premium a 219 e Gallery+Calcio a 199, vedresti quanti abbonati farebbero...
Ci arriveranno a quelle cifre ma sarà troppo tardi ormai...

:icon_rolleyes:
questo sarebbe stato poco serio ;)

Poco seri sono i loro prezzi ;)
Hanno sbagliato a voler diventare una Sky in miniatura.
Se avessero mantenuto prezzi accettabili sarebbe stato meglio e basta.

Chi se ne importa dell'HD (mi chiedo quanti guarderanno le partite in HD su Premium) e dei canali di Cinema.
Li avrebbero potuti fare benissimo anche l'anno seguente, al limite.

Così invece se ne pentiranno molto.
Abbonati molti in meno rispetto all'anno scorso e molta delusione.

JackLemmon ha scritto:
Abbonati molti in meno rispetto all'anno scorso e molta delusione.
Lo scopriremo nei prossimi mesi ;)

sul fatto di criticare gli aumenti del 1/7 sono daccordo, ma è lì che forse hanno sbagliato. Adesso non possono cambiare rotta bruscamente. ;)

infatti io l'anno scorso feci subito l'offerta insieme ad un mio zio e non ci lamentammo affato per il prezzo quest'anno invece dovremmo sborsare 105€ a testa considerando però che ho lo sconto sms di 39€ da utilizzare entro il 15/8,
tramite il sito se acquisto l'offerta posso pagare tramite postepay i 210€?non ho intenzione di fare ricariche ad andare oltre i 210€ se deciderò di farla.

ragazzi mi serve una mano, ho una tessera ricaricabile con scadenza 2010, BLOCCATA.. non capisco come devo fare per riattivarla, ho sentito che bastava fare una ricarica per riattivarla, ma mi dice tessere inattiva (o qualcosa del genere).. che devo fare???

story ha scritto:
ragazzi mi serve una mano, ho una tessera ricaricabile con scadenza 2010, BLOCCATA.. non capisco come devo fare per riattivarla, ho sentito che bastava fare una ricarica per riattivarla, ma mi dice tessere inattiva (o qualcosa del genere).. che devo fare???

Ciao la puoi riattivare con un pass

ciao jotaro.. posso riattivarla solo acquistando un pass?? e quanto dovrebbe costare questo pass??

Scusate ma l'abbassamento del prezzo GC di 20 euro dopo un mese (vuoto) mi fa piacere per alcuni amici che sono in stato di ristrettezza, ma poco serio nei confronti di chi ha pagato per vedere un mese vuoto, posso capire un mese di campionato ed il ribasso ma in estate NO.
MEDIASET SIATE PIU' SERI.

JackLemmon ha scritto:
Allora il campionato partirà con queste cifre, l'ultimo lunedì per un altra discesa dei prezzi sarebbe il 17 agosto...

Peccato, ancora non ci siamo, troppo alti...
Non va bene quest'anno Premium.
199 Euro sarebbe la cifra giusta per Gallery+Calcio e 99 Euro per Gallery.

aggiungo 149 per solo calcio e 179 per solo calcio con HD

Supernino ha scritto:
si è stata una mossa per rilanciare le offerte :D

ma siate logici!

12 mesi=269
11 mesi=249
10 mesi=...

e si continuerà così....
Però è una mossa scorretta verso chi ha attivato il pacchetto a €269 magari 2 giorni fa, ma anche verso chi l'ha attivato un mese fa usufruendo solo di Gallery e di qualche amichevole del piffero.

turi48 ha scritto:
Scusate ma l'abbassamento del prezzo GC di 20 euro dopo un mese (vuoto) mi fa piacere per alcuni amici che sono in stato di ristrettezza, ma poco serio nei confronti di chi ha pagato per vedere un mese vuoto, posso capire un mese di campionato ed il ribasso ma in estate NO.
MEDIASET SIATE PIU' SERI.
Perfettamente d'accordo. Chi attiva G+C lo fa principalmente per il calcio, se avesse saputo che avrebbero ribassato dopo un mese o una settimana non avrebbe aderito. Così come chi lo ha attivato con Eay Pay spendendo più o meno la stessa cifra se si contano i €9 di attivazione.

carcarlo ha scritto:
quello che conta sono gli incassi e non il numero di abbonati

poniamo che mediaset premium lanci l'offerta solo calcio a 149 euro, per accontentare gli indecisi.. quanti incassi farebbero?:eusa_think:

Duncan#21 ha scritto:
Però è una mossa scorretta verso chi ha attivato il pacchetto a €269 magari 2 giorni fa, ma anche verso chi l'ha attivato un mese fa usufruendo solo di Gallery e di qualche amichevole del piffero.

se l'hanno sottoscritto è perchè gli andava bene! è come quando compri un bene tecnologico, puoi attendere che il prezzo vada giù finchè sta bene a te e poi fai l'acquisto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso