conte_alex
Digital-Forum New User
con l'sms di sconto di 39 euro se voglio il pacchetto gallery + calcio a 249 euro devo caricare la tessera solo di 210 € o sbaglio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non sbagliconte_alex ha scritto:con l'sms di sconto di 39 euro se voglio il pacchetto gallery + calcio a 249 euro devo caricare la tessera solo di 210 € o sbaglio?
ing.frankie ha scritto:Quindi, se ho l'sms di sconto e devo comprare la tessera spendo 210euro (ricaricando 171euro).
ciao grazie
superstee ha scritto:Cmq non è giusto che chi come me ha caricato tre giorni fa, ha dovuto pagare 20 euro in più. E' una truffa colossale. Dovevano avvertire prima le persone dicendo, se vi abbonate entro il il 2 agosto pagate una cifra e dal tre agosto 249, un'azienda seria fa così. Ridicolo anche chi afferma se l'hai pagato vuol dire che ti andava bene cosi. Invece no, mi girano parecchio le scatole di aver regalato 20 euro a loro. Io i soldi me li sudo, e con 20 euro mi mangiavo una pizza fuori,mi compravo qualcosa nei saldi ecc ecc. Per cui furbone che ti permetti di fare certe affermazioni. Sei pregato di piantarla e porta rispetto alle persone.
Poi figuriamoci se chi vende un prodotto mette il cartello "da domani abbasso il prezzo"...ERCOLINO ha scritto:Purtroppo come in tutte le cose c'è sempre chi ci rimette magari anche per 1 ora![]()
Capita spesso di comprare una cosa e il giorno dopo trovarla allo stesso posto magari scontata del 30%
Devi comprare un pass gallery per riattivare la tessera e poi ricarichi per l'offerta che ti interessastory ha scritto:ragazzi mi serve una mano, ho una tessera ricaricabile con scadenza 2010, BLOCCATA.. non capisco come devo fare per riattivarla, ho sentito che bastava fare una ricarica per riattivarla, ma mi dice tessere inattiva (o qualcosa del genere).. che devo fare??? è urgente raga..
quindi dovrà spendere 49 per il pass e successivamente 249 per gal+calcio? con un totale di 298????Nighteagle ha scritto:Devi comprare un pass gallery per riattivare la tessera e poi ricarichi per l'offerta che ti interessa
JackLemmon ha scritto:Dai ragazzi, ormai quest'anno è andata così (male male male).
Voglio vedere i prezzi dell'anno prossimo, ahahahah!
![]()
Partiranno da 300 Euro per il calcio?
Mah.
ti ringrazio.. quanto costa il pass gallery??Nighteagle ha scritto:Devi comprare un pass gallery per riattivare la tessera e poi ricarichi per l'offerta che ti interessa
aledirem12 ha scritto:quindi dovrà spendere 49 per il pass e successivamente 249 per gal+calcio? con un totale di 298????