Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con l'sms di sconto di 39 euro se voglio il pacchetto gallery + calcio a 249 euro devo caricare la tessera solo di 210 € o sbaglio?

Ragazzi sono stato in vacanza e sembra che mi sia perso qualcosa di interessante...

Ditemi se e' corretto:
1)e' stato eliminato anticipatamente gallery+squadra e non si sa perche'.

2)Gallery+calcio e' sceso a 249euro.

Quindi, se ho l'sms di sconto e devo comprare la tessera spendo 210euro (ricaricando 171euro).

se e' tutto corretto a mio avviso 210 euro sono gia' piu' accettabili, diciamo il limite massimo che mi ero posto prima che uscissero le offerte.

ciao grazie

Nuovi prezzi a partire dal 3 agosto per le prepagate

Gallery+Calcio+Fantasy fino al 30/06/10 279 euro
Gallery+Calcio fino al 30/06/10 249 euro
Gallery+Fantasy fino al 30/06/10 179 euro
Gallery fino al 30/06/10 139 euro
Gallery+Fantasy 4 mesi 69 euro
Gallery 4 mesi 49 euro
Moto Gp fino al 08/11/09 29 euro

Cmq non è giusto che chi come me ha caricato tre giorni fa, ha dovuto pagare 20 euro in più. E' una truffa colossale. Dovevano avvertire prima le persone dicendo, se vi abbonate entro il il 2 agosto pagate una cifra e dal tre agosto 249, un'azienda seria fa così. Ridicolo anche chi afferma se l'hai pagato vuol dire che ti andava bene cosi. Invece no, mi girano parecchio le scatole di aver regalato 20 euro a loro. Io i soldi me li sudo, e con 20 euro mi mangiavo una pizza fuori,mi compravo qualcosa nei saldi ecc ecc. Per cui furbone che ti permetti di fare certe affermazioni. Sei pregato di piantarla e porta rispetto alle persone.

Purtroppo come in tutte le cose c'è sempre chi ci rimette magari anche per 1 ora :sad:

Capita spesso di comprare una cosa e il giorno dopo trovarla allo stesso posto magari scontata del 30%

ing.frankie ha scritto:
Quindi, se ho l'sms di sconto e devo comprare la tessera spendo 210euro (ricaricando 171euro).

ciao grazie

Non capisco percè ricarichi solo di 171 euro?

superstee ha scritto:
Cmq non è giusto che chi come me ha caricato tre giorni fa, ha dovuto pagare 20 euro in più. E' una truffa colossale. Dovevano avvertire prima le persone dicendo, se vi abbonate entro il il 2 agosto pagate una cifra e dal tre agosto 249, un'azienda seria fa così. Ridicolo anche chi afferma se l'hai pagato vuol dire che ti andava bene cosi. Invece no, mi girano parecchio le scatole di aver regalato 20 euro a loro. Io i soldi me li sudo, e con 20 euro mi mangiavo una pizza fuori,mi compravo qualcosa nei saldi ecc ecc. Per cui furbone che ti permetti di fare certe affermazioni. Sei pregato di piantarla e porta rispetto alle persone.

Ma che discorsi fai? Premium è libera di fare i prezzi che vuole, domani può pure aumentare di 30 euro, e farebbe bene a farlo finchè trova gente che si abbona a questi prezzi!

ERCOLINO ha scritto:
Purtroppo come in tutte le cose c'è sempre chi ci rimette magari anche per 1 ora :sad:

Capita spesso di comprare una cosa e il giorno dopo trovarla allo stesso posto magari scontata del 30%
Poi figuriamoci se chi vende un prodotto mette il cartello "da domani abbasso il prezzo"... :D

story ha scritto:
ragazzi mi serve una mano, ho una tessera ricaricabile con scadenza 2010, BLOCCATA.. non capisco come devo fare per riattivarla, ho sentito che bastava fare una ricarica per riattivarla, ma mi dice tessere inattiva (o qualcosa del genere).. che devo fare??? è urgente raga..
Devi comprare un pass gallery per riattivare la tessera e poi ricarichi per l'offerta che ti interessa

Dai ragazzi, ormai quest'anno è andata così (male male male).

Voglio vedere i prezzi dell'anno prossimo, ahahahah!
;)

Partiranno da 300 Euro per il calcio?
Mah.

Nighteagle ha scritto:
Devi comprare un pass gallery per riattivare la tessera e poi ricarichi per l'offerta che ti interessa
quindi dovrà spendere 49 per il pass e successivamente 249 per gal+calcio? con un totale di 298????

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, la mia domanda e' questa, ho acquistato oggi una samsung cam (69 euro) che include 4 mesi di visione mya steel e joy, volendo attivare il pacchetto calcio + gallery alla luce delle nuove offerte di quanto devo ricaricare la tessera se voglio fare una prepagata? e se invece volessi fare l'easy pay?? Grazie a tutti!! Massimino 6977

JackLemmon ha scritto:
Dai ragazzi, ormai quest'anno è andata così (male male male).

Voglio vedere i prezzi dell'anno prossimo, ahahahah!
;)

Partiranno da 300 Euro per il calcio?
Mah.

Il prox anno, ad un prezzo ragionevole, farò sicuramente easypay.....c'è troppa differenza con il ricaricabile :crybaby2: Va bene non avere preoccupazioni e pagare tutto subito (sono io il primo ad averlo fatto) ma i soldi sono i miei, e regalarli per una presa di posizione personale NO...

Se poi sarà come quest'anno, l'offerta + conveniente potrebbe essere quella entro il 30/6 :eusa_think:

Nighteagle ha scritto:
ti ringrazio.. quanto costa il pass gallery??

aledirem12 ha scritto:
quindi dovrà spendere 49 per il pass e successivamente 249 per gal+calcio? con un totale di 298????

Se fosse così è meglio comprare una tessera nuova, almeno si paga solo il prezzo dell'offerta.
Altra cavolata da eliminare, il fatto che 30 giorni dopo la fine di un pacchetto di visione la tessera si disattiva, grande cavolata veramente, assurda...
No comment.

O mi danno solo il calcio o perdono un cliente...e non mi sembra di essere il solo!!!
Con la crisi che ci sta è una vergogna aumentare, anzi raddoppiare il costo dell'abbonamento!:mad:

QUindi se io non sono interessato ad altro, ma solo a calcio+gallery, devo poi regalare a mediaset pure i 10 euro che rimangono dalla ricarica? (100+100+20)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso