Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CapVi ha scritto:
O mi danno solo il calcio o perdono un cliente...e non mi sembra di essere il solo!!!
Con la crisi che ci sta è una vergogna aumentare, anzi raddoppiare il costo dell'abbonamento!:mad:

Purtroppo, non essendo un bene di prima necessità, segue le regole del mercato per le politiche di prezzi. Non essendoci poi neanche lontanamente concorrenza, non hanno neanche il problema di collocarsi sul mercato in maniera aggressiva.

Rimane la possibilità di abbonarsi o no...ma non vedo ripensamenti da parte loro per aver perso alcuni clienti....di nuovi ne entrano sempre

Sono un nuovo utente, ex abbonato a mediaset ed ancora indeciso. Ho un sms di sconto di € 39 che scade il 15 Agosto e in piu mi devo comprare una nuova tessera perchè la mia è scaduta. Domanda, se voglio attivare il pacchetto Gallery+Calcio a € 249, fra lo sconto e il valore della tessera che viene scalato al momento dell'acquisto del pacchetto, di quanto devo ricaricare?? Grazie a chi mi aiuta.

Massimino6977 ha scritto:
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, la mia domanda e' questa, ho acquistato oggi una samsung cam (69 euro) che include 4 mesi di visione mya steel e joy, volendo attivare il pacchetto calcio + gallery alla luce delle nuove offerte di quanto devo ricaricare la tessera se voglio fare una prepagata? e se invece volessi fare l'easy pay?? Grazie a tutti!! Massimino 6977
201 euro

alby78 ha scritto:
Sono un nuovo utente, ex abbonato a mediaset ed ancora indeciso. Ho un sms di sconto di € 39 che scade il 15 Agosto e in piu mi devo comprare una nuova tessera perchè la mia è scaduta. Domanda, se voglio attivare il pacchetto Gallery+Calcio a € 249, fra lo sconto e il valore della tessera che viene scalato al momento dell'acquisto del pacchetto, di quanto devo ricaricare?? Grazie a chi mi aiuta.
249-39-39=171 ;)

Prendo positivamente la diminuzione in quanto tale... certo così repentina é alquanto sospetta, tenendo conto che dagli esordi, puntavano a offerte a tempo (se ti abboni entro il.. ti costa meno).
Questa politica probabilmente non avrebbe prodotto tutti questi "abbandoni".
In quest'ottica l'unico mio disappunto che mi sento di fare é la "sparizione" della squadra del cuore.. Io sono stato in ferie proprio nei giorni in cui era attiva e poi l'hanno tolta senza avvisare, levandomi la possibilità di selezionare cioé che mi interessava ad un prezzo piu' contenuto.
Prima di prendere una decisione definitiva in questo mese, vi chiedo un chiarimento.. da qualche parte (forse sul sito premium e poi é sparito..) ho visto che i 249 euro sono parte di un'offerta che vale fino al 22 agosto (inizio campionato).
E' ufficialmente così o no ?
Grazie !

Supernino ha scritto:
mi sa che ti cononi con l'offerta easy pay ;)

quella scade il 22 agosto ;)

Perfetto, allora ho avuto le visioni.. oppure stamane ho beccato i 5 minuti del sito in aggiornamento in cui i dati non erano attendibili...
Grazie come sempre !

Massimino6977 ha scritto:
Scusami Supernino sai dirmi se esiste una ricarica con un taglio da 201 euro?
no.
purtroppo devi ricaricare di 220 [corretto], a meno che non usi carta di credito

-=Magic=- ha scritto:
e come fai a ricaricare con 210, se ci sono tagli multipli di 20??
errore, volevo dire 220 scusate ;)

Anzi potrebbe fare il taglio di 191+20... così andrebbe a 211...

P.S.
ricordo che alle ricevitorie si trovano tagli di 20, 40, 60, 100, 191, 221, 230, 260, 269 e 299 euro

Pulce80 ha scritto:
QUindi se io non sono interessato ad altro, ma solo a calcio+gallery, devo poi regalare a mediaset pure i 10 euro che rimangono dalla ricarica? (100+100+20)

si, visto che quando richiedi il rimborso, "spariscono" :5eek: circa 3 euro per le "loro spese" :lol: e ci devi aggiungere i 4 euro di raccomandata AR.

-=Magic=- ha scritto:
e come fai a ricaricare con 210, se ci sono tagli multipli di 20??

Infatti ank io vorrei saperlo visto che devo ricaricare 210 euro xk compro la scheda nuova e i 39 euro me li rimborsano..:!

Ok supernino invece la ricarica di 249 € c'è ??così la ricarico su scheda ke mi hanno regalato l'anno scorso con scadenza 2010....

Ecco, mi stavo facendo anch'io dei calcoli.
Partendo da 249€, posso scalare 12€ di credito che avevo nella tessera 2009, e altri 12€ per il mese gratuito della nuova tessera.

Quindi 229-24=225€

Con le ricariche mi tocca ricaricare 240€, mi chiedevo se eventualmente possa usare la carta di credito, ma essendoci un pò di credito sulla tessera non mi fare fattibile....:eusa_think:

Io risolverò così nei prox giorni:
scheda nuova (scad. 2011) € 39
due ricariche da € 100
e una ricarica da €10 che non ho mai utilizzato

200+39+10=249 :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso