Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma lo sconto di 39 euro ricevuto tramite sms, come devo usarlo? nell'sms dice di telefonare al numero 800303404 e seguire la voce guida, il problema sta nel fatto che mi chiede di digitare il codice di 16 cifre mentre invece il codice dello sconto dell'sms ha ben 22 cifre:5eek: ..come faccio??

story ha scritto:
ragazzi ma lo sconto di 39 euro ricevuto tramite sms, come devo usarlo? nell'sms dice di telefonare al numero 800303404 e seguire la voce guida, il problema sta nel fatto che mi chiede di digitare il codice di 16 cifre mentre invece il codice dello sconto dell'sms ha ben 22 cifre:5eek: ..come faccio??

bella domanda, il mio ne ha 24.. :eusa_wall:
soluzioni??

boo sul sito non ho trovato niente, e nel 3d arrivato all'ottavo post mi sono addormentato :lol: .. se qualcuno sa la procedura su come usufruire dello sconto (39 euro dell'sms) sarebbe cosi gentile da postarla? un grazie in anticipo

story ha scritto:
boo sul sito non ho trovato niente, e nel 3d arrivato all'ottavo post mi sono addormentato :lol: .. se qualcuno sa la procedura su come usufruire dello sconto (39 euro dell'sms) sarebbe cosi gentile da postarla? un grazie in anticipo
ti bastava leggere SOLO il primo post:
Usufruire dello sconto esclusivo di 39 euro tramite il codice ricevuto per sms è semplicissmo:

1) Attivare la nuova scheda ricaricabile
2) Acquistare direttamente dal sito il pacchetto prepagato scelto inserendo il codice promozionale ricevuto per sms SENZA mettere il punto e scegliendo di pagare con carta di credito

Esempio: per il pacchetto "gallery+calcio" si pagano 191 euro (269-39-39)

oppure

1) Attivare la nuova scheda ricaricabile
2) Ricaricare la scheda (nel caso dell'esempio con ricariche da 200 euro)
3) Acquistare direttamente dal sito il pacchetto prepagato scelto inserendo il codice promozionale ricevuto per sms SENZA mettere il punto e scegliendo di pagare usando il credito della scheda
(quindi nel caso dell'esempio rimangono 9 euro di credito sulla scheda)

ATTENZIONE: è essenziale scrivere tutte le cifre del codice promozionale (comprese quelle relative al numero della vecchia tessera) senza separare i 2 gruppi di cifre con il punto

carcarlo ha scritto:
devi ricaricare 210 euro

alle ricevitorie si trovano tagli di 20, 40, 60, 100, 191, 221, 230, 260, 269 e 299 euro

devi prenderne una da 191 euro e una da 20 euro

basta chiedere una ricarica mediaset premium da TOT e te la fanno

Ah, c'è anche la ricarica da 230€. Buono a sapersi, anche se ci perdo comunque 5€.

Koji ha scritto:
Ah, c'è anche la ricarica da 230€. Buono a sapersi, anche se ci perdo comunque 5€.

quindi per gallery+calcio a 249 una da 230 e una da 20, ci smeno 1 euro?
buono a sapersi!!
:D

Supernino ha scritto:
ti bastava leggere SOLO il primo post:
ho notato che molti utenti continuavano a chiedere il dar farsi nei post a seguire, quindi ho pensato che questa procedura fosse vecchia visto la data del post..:icon_rolleyes: cmq questo sconto dell'sms mi è stato dato da un'amico, di conseguenza metta di questo codice c'è il numero di tessera della sua scheda.. è possibile usarlo anche su una nuova scheda se ho capito bene?

story ha scritto:
ho notato che molti utenti continuavano a chiedere il dar farsi nei post a seguire, quindi ho pensato che questa procedura fosse vecchia visto la data del post..:icon_rolleyes: cmq questo sconto dell'sms mi è stato dato da un'amico, di conseguenza metta di questo codice c'è il numero di tessera della sua scheda.. è possibile usarlo anche su una nuova scheda se ho capito bene?
puoi provare ;)

Secondo me ci stanno ben bene prendendo per i fondelli.
Il prezzo totale è diminuito ma "l'offerta" se così si può chiamare è addirittura peggiorata.
Nel dettaglio:
269 euro : 12 mesi = 22.42 euro al mese
249 euro : 11 mesi = 22.64 euro al mese
Certo a Luglio non trasmettono niente ma sti LADRI hanno aumentato ancora!
Non fatevi infinocchiare... :eusa_naughty:

quindi dovrebbe funzionare cosi: acquisto una nuova tessera ricaricabile (39 euro) in più con lo sconto sms di 39 euro sarebbe 249-39-39= 171, la ricarica da 171 non c'è quindi quale dovrei prendere?? :icon_rolleyes:

Davidepam ha scritto:
Secondo me ci stanno ben bene prendendo per i fondelli.
Il prezzo totale è diminuito ma "l'offerta" se così si può chiamare è addirittura peggiorata.
Nel dettaglio:
269 euro : 12 mesi = 22.42 euro al mese
249 euro : 11 mesi = 22.64 euro al mese
Certo a Luglio non trasmettono niente ma sti LADRI hanno aumentato ancora!
Non fatevi infinocchiare... :eusa_naughty:
è vero sono dei ladri, dovevano mantenere 22.42 di media, no 249, ma 246,62!!!

ma ti rendi conto?:doubt:

story ha scritto:
quindi dovrebbe funzionare cosi: acquisto una nuova tessera ricaricabile (39 euro) in più con lo sconto sms di 39 euro sarebbe 249-39-39= 171, la ricarica da 171 non c'è quindi quale dovrei prendere?? :icon_rolleyes:
devi ricaricare di 180

Supernino ha scritto:
è vero sono dei ladri, dovevano mantenere 22.42 di media, no 249, ma 246,62!!!

ma ti rendi conto?:doubt:

anche 246 sarebbe stato migliorativo!
io sono convinto che il prezzo prima del derby scenderà ancora!:eusa_wall:
e non di poco! e lo faranno per convincere anche i più scettici ad abbonarsi!

mi resterebbero 9euro sulla scheda:eusa_wall:
per usare questo sconto sms da 39 devo acquistare l'offerta "speciale" dal sito, quindi ricaricarla di 180 e poi digitare il codice dello sconto sms da 39 ??? ma c'è qualcuno che lo ha già fatto tutto questo?? :icon_rolleyes:

Il fatto più assurdo è che ti propongono le offerte con prezzi dispari, ma la maggior parte delle ricariche di base, hanno prezzo pari, 20-40-60-80-100 e poi ci mancano i tagli di ricarica che per me sono quelli più importanti, quelli da 10€, fanno in modo di farti rimanere i soldi dentro e per 5 o 6 euro non conviene neanche fare il rimborso, che con le sole spese di spedizione il costo ti salirebbe oltre a non convenuto

Gennaro74 ha scritto:
Il fatto più assurdo è che ti propongono le offerte con prezzi dispari, ma la maggior parte delle ricariche di base, hanno prezzo pari, 20-40-60-80-100 e poi ci mancano i tagli di ricarica che per me sono quelli più importanti, quelli da 10€, fanno in modo di farti rimanere i soldi dentro e per 5 o 6 euro non conviene neanche fare il rimborso, che con le sole spese di spedizione il costo ti salirebbe oltre a non convenuto

chiamali stupidi!:lol:

Ciao a tutti. Scusate un piccolo OT, ma un pò è in tema: nelle ricevitorie SISAL non si può fare una ricarica di 210 Euro? Se no, sarà inserita tra breve? Ciao & Grazie.

Maury89 ha scritto:
Ciao a tutti. Scusate un piccolo OT, ma un pò è in tema: nelle ricevitorie SISAL non si può fare una ricarica di 210 Euro? Se no, sarà inserita tra breve? Ciao & Grazie.
no, i tagli sono solo questi
20, 40, 60, 100, 191, 221, 230, 260, 269, 299 euro

Supernino ha scritto:
no, i tagli sono solo questi
20, 40, 60, 100, 191, 221, 230, 260, 269, 299 euro

Ok, capito. Si può pagare tramite postepay attreverso il sito di Mediaset Premium? Se si, si può ricaricare solo 210 Euro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso