Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
silviasba ha scritto:
anche a me tra un pò scadono i 30 gg di tutto premium,e volevo attivare una nuova promozione per esempio gallery+calcio a 249 visto che gallery+squadra del cuore sembra sia scaduto il 31 luglio!
ma considerando che se lo faccio entro i 30 gg dall'attivazione mi rimborsano i 39 €, basta che ricarico solo di 210€?
ci sono altre offerte prepagate più convenienti?

In che senso più convenienti ?
Devi fare una ricarica di 191 + 20 = 211 aggiungendo i 39 della scheda ti ritrovi con 250 € di ricarica

Franciscus ha scritto:
Ciao, cmq grazie Supernino x l'aiuto.......vorrei porre un' altra domanda: Mi trovo a Roma in questo periodo, e sotto casa c'è un negozio che vende anche le tessere di Mediaset. Tra un po' vado e compro la tessera prepagata da 39 eur, ....poi vado nella ricevitoria a fare la ricarica. Ecco il punto: quando faccio la ricarica devo tenere inserita la tessera nel decoder oppure si può tenere anche fuori dal decoder come ora che non mi trovo nella casa dove c'è il decoder?

P.S.:Al momento dell'acquisto la tessera è già attiva oppure la devo attivare io? Se si, come posso fare? Grazie!

Prima di tutto la tessera al momento dell'acquisto non è attiva ma devi chiamare il call-center per fartela attivare e deve trovarsi in un decoder per poter verificare l'attivazione della tessera.
Per quando riguarda le ricariche, esse possono essere fatte in qualsiasi momento e solo quando decidi di ricaricare la tessera, essa deve essere attiva ed inserita nel decoder

Gennaro74 ha scritto:
Prima di tutto la tessera al momento dell'acquisto non è attiva ma devi chiamare il call-center per fartela attivare e deve trovarsi in un decoder per poter verificare l'attivazione della tessera.
Per quando riguarda le ricariche, esse possono essere fatte in qualsiasi momento e solo quando decidi di ricaricare la tessera, essa deve essere attiva ed inserita nel decoder

Si può attivare anche tramite sito?

frappy66 ha scritto:
Leggendo tutti i vostri post ho scoperto che la mia tessera ricaricabile con scadenza 06/2010 è probabilmente sospesa (l'anno scorso avevo acquistato l'offerta C+G a 179€ scaduta il 30/06/2009). Quando vado sui canali mediaset premium mi dice segnale criptato e non mi dice altro..

Sono andata sul sito Mediaset e mi dice che:
"Per riattivare una tessera sospesa puoi procedere in due modalità:

* Acquistare un Pass Gallery ecc....

* Acquistare un'offerta prepagata che includa Gallery, ricaricando contestualmente un importo pari o superiore al costo dell'offerta scelta o pagando con carta di credito

Volendo usare la seconda opzione e acquistando C+G a 249€, se non ho capito male, mi basterebbe comprare una ricarica da 230€ e una da 20€ e non dovrebbero esserci problemi. Vi torna anche a voi?

So che ne avete parlato già tante volte ma mi potete confermare. Del callcenter non mi fido più

frappy66 ha scritto:
So che ne avete parlato già tante volte ma mi potete confermare. Del callcenter non mi fido più

Si dovrebbe essere così. Basta acquistare un pacchetto contenente Gallrey

ragazzi io dovrei vendere il decoder ddt e la tessera che ho usato l'anno scorso in bundle per poi prendere quello nuovo hd, ora vorrei sapere, ma la tessera che ho usato (ricaricabile) posso venderla senza problemi, non ci sono vincoli legati al mio nome o alunchè giusto? E poi un'altra domanda, i diritti di visione sono scaduti da giugno, la tessera scade nel 2010, CON CARTA DI CREDITO, è ancora possibile acquistare ad esempio il nuovo gallery + calcio? grazie ;)

coldheart ha scritto:
ragazzi io dovrei vendere il decoder ddt e la tessera che ho usato l'anno scorso in bundle per poi prendere quello nuovo hd, ora vorrei sapere, ma la tessera che ho usato (ricaricabile) posso venderla senza problemi, non ci sono vincoli legati al mio nome o alunchè giusto? E poi un'altra domanda, i diritti di visione sono scaduti da giugno, la tessera scade nel 2010, CON CARTA DI CREDITO, è ancora possibile acquistare ad esempio il nuovo gallery + calcio? grazie ;)
si

io ho attivato una tessera con 4 mesi gratis,che poi sono diventati 2:mad:
quindi la tessera ha un valore di 24 euro,se compro gallery + calcio a 249 pagando con carta di credito mi scalano 225 euro oppure ci sono dei tagli prestabiliti? siamo sicuri che durante la procedura mi scalano i 24 euro oppure mi devo aspettare una sorpresa anche li?

Ciao Supernino, dopo che attivo la tessera prepagata da 39 euro, nei successivi 30 gg prima di attivare un pacchetto cosa vedo? La tessera, poi, come fa a sapere che devo pagare 210 euro invece di 249? Sembra una domanda stupida, ma non lo è alla fine.....ciao e grazie!

Franciscus ha scritto:
Ciao Supernino, dopo che attivo la tessera prepagata da 39 euro, nei successivi 30 gg prima di attivare un pacchetto cosa vedo? La tessera, poi, come fa a sapere che devo pagare 210 euro invece di 249? Sembra una domanda stupida, ma non lo è alla fine.....ciao e grazie!
1. se la tessera scade nel 2010 vedi 3 mesi di gallery, se scade nel 2011 un mese di tutto.

2. il sistema riconosce la data di attivazione e invia l'addebbito sulla tessera di 210

Supernino ha scritto:
1. se la tessera scade nel 2010 vedi 3 mesi di gallery, se scade nel 2011 un mese di tutto.

2. il sistema riconosce la data di attivazione e invia l'addebbito sulla tessera di 210

Ok grazie!!! Su una pubblicità di un rivenditore dice: "Include 1 mese di visione di tutti i contenuti MP".........quindi devo chiedere la 2011. Nonostante la tessera abbia 0 euro, come faccio a vedere i contenuti? E' il famoso mese di visione gratis?

Franciscus ha scritto:
Ok grazie!!! Su una pubblicità di un rivenditore dice: "Include 1 mese di visione di tutti i contenuti MP".........quindi devo chiedere la 2011. Nonostante la tessera abbia 0 euro, come faccio a vedere i contenuti? E' il famoso mese di visione gratis?
appena attivi la tessera avrai in automatico il mese di visione

Franciscus ha scritto:
Cmq di solito le tessere le hanno in degli scatoloni, basta guardare sul retro e c'è scritta la scadenza 2010 o 2011, oggi sono stato da saturn e avevano una cesta con solo quelle 2011.

ma vedo che in giro si vendono ancora molte tessere nuove dell'anno scorso con scadenza 2010 ancora da attivare, ma sono ancora valide? I 39€ te li scalano anche da queste se attivi gallery? :eusa_think:

coldheart ha scritto:
ma vedo che in giro si vendono ancora molte tessere nuove dell'anno scorso con scadenza 2010 ancora da attivare, ma sono ancora valide? I 39€ te li scalano anche da queste se attivi gallery? :eusa_think:
certo

Ciao.
Qualcuno sa chiarirmi il perche' di questo?
Ho caricato la tessera con 140 Euro per attivaregallery fino a giugno 2010.
Sulla tessera avevo credito zero ma avevo il diritto di visione di gallery fino al 10 Agosto perche' e' una tessera che era dentro un decoder.
Facendo la ricarica e l'acquisto di gallery mi hanno scalato anziche' 139 Euro 127 Euro.???? mi sono perso qualche cosa??? Non capisco.

Grazie a chi sa rispondermi.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso