Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho4ever ha scritto:
facendo i conti quale sarà il costo di gallery+calcio con offerta prepagata ipoteticamente verso ottobre?

249 € .....:D Non pensiate che Mediaset scende i prezzi ogni mese.
Ha capito dell'eccesso fatto quest'anno è hanno cercato di rimediare, anche mandando in confusione un pò tutti. Sconti si, sconti no, blocco tessere, Gallery+squadra subito tolta, quest'anno non ci han capito un tubo neanche loro. Hanno fatto un marketing da eccellenza...
(campionato di calcio intendo)

nick66 ha scritto:
Ciao.
Qualcuno sa chiarirmi il perche' di questo?
Ho caricato la tessera con 140 Euro per attivaregallery fino a giugno 2010.
Sulla tessera avevo credito zero ma avevo il diritto di visione di gallery fino al 10 Agosto perche' e' una tessera che era dentro un decoder.
Facendo la ricarica e l'acquisto di gallery mi hanno scalato anziche' 139 Euro 127 Euro.???? mi sono perso qualche cosa??? Non capisco.

Grazie a chi sa rispondermi.
Ciao

Bella questa. Meno male che i sistemi dovrebbero riconoscere (e scontare) i mesi gratuiti. :mad:
Mi sa che ti tocca chiamare (e pagare) per farti restituire i 12€.

Lo dicevo io, quest'anno a Mediaset stanno a far confusione e allo stesso tempo ci mandano in confusione

Koji ha scritto:
Bella questa. Meno male che i sistemi dovrebbero riconoscere (e scontare) i mesi gratuiti. :mad:
Mi sa che ti tocca chiamare (e pagare) per farti restituire i 12€.

Forse mi sono spiegato male... effettivamente mi hanno fatto pagare 12 euro in meno me ne hanno scalati 127 anziche' 139. In pratica 12 euro in meno.Quindi mi hanno scalato un mese.

Gennaro74 ha scritto:
249 € .....:D Non pensiate che Mediaset scende i prezzi ogni mese.
Ha capito dell'eccesso fatto quest'anno è hanno cercato di rimediare, anche mandando in confusione un pò tutti. Sconti si, sconti no, blocco tessere, Gallery+squadra subito tolta, quest'anno non ci han capito un tubo neanche loro. Hanno fatto un marketing da eccellenza...
(campionato di calcio intendo)
ma se a luglio era 269 ed agosto 249 perchè verso ottobre non dovrebbe scendere nemmeno di 1€?scommetto che un po scenderà

pocho4ever ha scritto:
ma se a luglio era 269 ed agosto 249 perchè verso ottobre non dovrebbe scendere nemmeno di 1€?scommetto che un po scenderà

Aspetta e spera... che ti devo dire !!! Per me non diminuiranno, non possono fare altre figure, che già ne hanno fatto fin troppe quest'anno

nick66 ha scritto:
Forse mi sono spiegato male... effettivamente mi hanno fatto pagare 12 euro in meno me ne hanno scalati 127 anziche' 139. In pratica 12 euro in meno.Quindi mi hanno scalato un mese.

Forse ti faranno scadere i diritti di visione a Giugno. Prova a vedere nul menù della tessera

nick66 ha scritto:
E' normale: ti hanno scalato il mese di visione incluso

Gennaro74 ha scritto:
Aspetta e spera... che ti devo dire !!! Per me non diminuiranno, non possono fare altre figure, che già ne hanno fatto fin troppe quest'anno
ho già spiegato perchè c'è stato il calo ad inizio mese e perchè ci saranno cali mensili...

pocho4ever ha scritto:
x Gennaro74:allora dalle parole di Supernino mi sa che presumi proprio una cosa sbagliata...

Ognuno la pensa in modo diverso, per questo il Mondo è vario... Io rimango sulle mie idee

Supernino ha scritto:
ho già spiegato perchè c'è stato il calo ad inizio mese e perchè ci saranno cali mensili...
Quindi c'è la certezza che a settembre calerà di altri 20 euro?

Non c'è nessuna certezza che cali di 20 euro ,ma ovviamente con il passare del tempo il prezzo deve calare per forza perchè i mesi di fruizione fino al 30 giugno 2010 diminuiscono ;)

nickdc ha scritto:
Quindi c'è la certezza che a settembre calerà di altri 20 euro?

secondo me il prezzo calerà prima del derby, correranno ai ripari visto i pochi abbonamenti che avranno fatto, magari faranno un altro giro di telefonate ai vecchi clienti...

Ultima modifica:
Davidepam ha scritto:
secondo me il prezzo calerà prima del derby, correranno ai ripari visto i pochi abbonamenti che avranno fatto, magari faranno un altro giro di telefonate ai vecchi clienti...

ed invece secondo me calerà DOPO il derby.
prendi il mio caso.
io sono tifoso di una delle 2 sqaudre di milano
rientro dalle ferie un giorno prima per veder eil derby e secodno me molti come me.
secondo te mediaset ha più interessse a che io paghi 249 euro il 29 agosto o ad abbassare il prezzo prima?
io il derby non lo perdo e loro lo sanno.
dico di più, secondo me non è casuale che da 2 anni abbiano deciso di fare big matches da subito...
che ne pensate?

stooge70 ha scritto:
prendi il mio caso.
rientro dalle ferie un giorno prima per veder eil derby e secodno me molti come me.
secondo te mediaset ha più interessse a che io paghi 249 euro il 29 agosto o ad abbassare il prezzo prima?
dico di più, secondo me non è casuale che da 2 anni abbiano deciso di fare big matches da subito...
che ne pensate?

io quest'anno me lo perdo volentieri!

stooge70 ha scritto:
prendi il mio caso.
che ne pensate?

Potresti andarlo a vedere in qualche locale, per verificare poi che succede a settembre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso