Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
canosa76 ha scritto:
Ricapitolando la situazione attuale
fino al 30/6 249€/10mesi =24,9
3 mesi 99/3= 33€ al mese

Al peggio nn c'è fine, quest'anno stanno facendo tutto e il contrario di tutti.
Io oggi attivo un'offerta domani ne trovo un'altra, roba da pazzi.
Illustrare i listini completti all'inizio 1/7, è una cosa assurda per mediaset?serietà=0. vedendo quello che sta succedendo quest'anno l'anno prossimo le persone saranno ancora più indecise, quest'anno penso sia opinione di tutti, che sono stati truffati da mediaset (più che truffati presi per c..o), potevano semplicemente mostrare un listino completo e ognuno era libero di scegliere quello che desiderava.

se lo compri su una tessera esistente si.

Se lo fai su una tessera nuova probabilmente riesci anche a farti scontare i 39€ della tessera.

Hanno rinnovato in pochi visti prezzi raddoppiati e così cercano di correre ai ripari con pseudo-offerte più economiche.

cova ha scritto:
...
Se lo fai su una tessera nuova probabilmente riesci anche a farti scontare i 39€ della tessera.

Questo PROBABILMENTE detto da te, che sei uno che comunque è informato e segue l'andamento delle cose, rende bene l'idea dell'attuale chiarezza nella parte commerciale di Mediaset Premium... :doubt:

marcoel ha scritto:
Questo PROBABILMENTE detto da te, che sei uno che comunque è informato e segue l'andamento delle cose, rende bene l'idea dell'attuale chiarezza nella parte commerciale di Mediaset Premium... :doubt:

più che da me, è riportato sul sito MP...quindi bene o male le informazioni sono disponibili per tutti coloro che vogliono informazioni prima di acquistare..a meno di smentite che non sono ancora apparse ;)

PROMOZIONE: Se acquisti un'Offerta Prepagata entro 30 giorni dall'attivazione della tessera l'intero valore della tessera ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Prepagata scelta***.
*** Promozione valida solo per chi acquista un'Offerta Prepagata di un importo uguale o superiore a 39 Euro.

Le offerte inferiori o uguali a 39 euro non sono scontabili dal prezzo della tessera in caso di acquisto entro i primi 30 giorni dall'attivazione della tessera.

Questo per quanto riguarda le nuove offerte... :)

cova ha scritto:
più che da me, è riportato sul sito MP...quindi bene o male le informazioni sono disponibili per tutti coloro che vogliono informazioni prima di acquistare..a meno di smentite che non sono ancora apparse ;)

PROMOZIONE: Se acquisti un'Offerta Prepagata entro 30 giorni dall'attivazione della tessera l'intero valore della tessera ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Prepagata scelta***.
*** Promozione valida solo per chi acquista un'Offerta Prepagata di un importo uguale o superiore a 39 Euro.

E' vero che è scritto sul sito, ma il fatto che ti sia venuto da scrivere "probabilmente" (e lo avrei scritto anche io) è indicativo dell'incertezza che comunque aleggia su tutte le mosse di Mediaset Premium. Incertezza che viene alimentata da questi continui cambiamenti di strategia...

Credo che l'anno scorso non avresti scritto "probabilmente"... ;)

Quindi come sospettavamo l'offerta da 99€ rientrerebbe pienamente.

marcoel ha scritto:
E' vero che è scritto sul sito, ma il fatto che ti sia venuto da scrivere "probabilmente" (e lo avrei scritto anche io) è indicativo dell'incertezza che comunque aleggia su tutte le mosse di Mediaset Premium. Incertezza che viene alimentata da questi continui cambiamenti di strategia...

Credo che l'anno scorso non avresti scritto "probabilmente"... ;)

Si è vero....diciamo che nell'ultimo anno ho perso qualche certezza.....preferisco inizialmente rimanere con un mezzo dubbio, soprattutto quando le offerte sono fresche-fresche ( e molto suscettibili a cambiamenti last minute :D )

Nuove Offerte Mediaset Premium Ricaribile

Offerte Prepagate Stagione
-Gallery 125€ fino al 30/06/10.
-Gallery + Fantasy 169€ fino al 30/06/10.
-Gallery + Calcio 249€ fino al 30/06/10.
-Tutto Premium 279€ fino al 30/06/10.
-MotoGP 29 € fino all'8/11/09
Offerte Prepagate Brevi
-Gallery + Calcio 3 mesi 99€ per 3 mesi dall'attivazione.
-Tutto Premium 3 mesi 109€ per 3 mesi dall'attivazione.
-Tutto Premium 1 mese 39€ per 1 mese dall'attivazione.
-Gallery + Fantasy 4 mesi 69€ per 4 mesi dall'attivazione.
-Gallery 4 mesi 49€ per 4 mesi dall'attivazione.
- MotoGP Weekend Sab Marino 8€
Direttamente dal canale Premium Menù

Ultima modifica:
Tv:My Passion ha scritto:
E Nuove Easy-Pay:

Gallery + Calcio 24€ al mese. (*)

1.(*) Se non sei ancora un cliente Easy Pay approfitta della speciale promozione "Easy Pay Estate 2009" valida fino al 27/09/09:
Gallery + Calcio a 19.90€ al mese per i primi 12 mesi;

Quindi i vecchi clienti EasyPay sono trattati peggio dei nuovi?
Però...

Lasciate perdere Easy Pay e riguardate il messaggio perché questo 3d rigurda solo le ricaricabili. ;)

Citazione:
Originale inviato da maxrossoblu
scusate,se uno attiva la promozione G+C a 99euro alla scadenza del mese gratuito e alla fine dei tre mesi compra una nuova scheda rifacendo lo stesso meccanismo paga 25euro al mese invece di 33. Quali sarebbero i pro e i contro?

Originale inviato da giangio 10

Ti rispondo io...l'offerta dei 99 euro c'è adesso e non si sa quanto durerà...pertanto non puoi sapere adesso se tra 4 mesi ci sarà un'offerta simile....

Questo e' vero,ma facendo un pacchetto da gennaio fino al termine del campionato (maggio) quasi sicuramente non costera' piu' di adesso se si attiva una tessera prepagata nuova(39 euro) e sommando entro i 30 giorni il rimborso dovresti ricaricare per acquistare il pacchetto 210 euro (249-39)
Porto il mio esempio :
ho attivato scheda il 22-8 (39 euro)-attivo entro 30 giorni G+C trimestrale (60 euro) (dal 22-9 al 22-12)
totale spesa 99 euro

io non credo che dal 22-12 alla fine del campionato(maggio) l'eventuale pacchetto da dicembre superi 149 euro.....
costo che spenderei attualmente (210+39) per fare G+C al 30-6-2010
Quindi ad oggi per chi attiva una scheda nuova, l'offerta del trimestrale G+C a 99 euro, si potrebbe NON rilevare una cattiva ipotesi....
Poi ognuno si fa i propri conti....

direi di no....ma più che altro perchè non essendo aggiornata la prima pagina, alla fine si perdono un pò i post nel solito marasma :D

Da stamattina ad oggi è già passata qualche pagina, ed inevitabilmente il primo post con le variazioni è rimasto indietro :lol:

ragazzi scusate la domanda da neofita
comprando una tessera ricaricabile di 39 euro oggi che mi fa vedere niente?
volendo aquistare la singola partita e ricaricarla quando voglio si puo fare o bisogna attivarla di volta in volta non ho capito sul sito come funziona

supergenny ha scritto:
ragazzi scusate la domanda da neofita
comprando una tessera ricaricabile di 39 euro oggi che mi fa vedere niente?
volendo aquistare la singola partita e ricaricarla quando voglio si puo fare o bisogna attivarla di volta in volta non ho capito sul sito come funziona
se scade nel 2011 vedi tutto per un mese.

per acquistare le partite a 8€ l'una singolarmente devi avere attivo un pacchetto gallery

quindi devo fare o unn pass gallery 3 o 6 mesi mi sa che non conviene a questo punto meglio esypay

supergenny ha scritto:
quindi devo fare o unn pass gallery 3 o 6 mesi mi sa che non conviene a questo punto meglio esypay

Sì, per acquistare le partie singole, devi avere il pacchetto Gallery attivo e quindi bisogna comprare ed attivare i Pass oppure acquistare un pacchetto Gallery. Ora i pass nuovi sono della durata di 4 mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso