franz1963
Digital-Forum Silver Master
Quindi i quasi 2 mesi avanzati sarebbero in un certo senso pagati 2 volte; è meglio aspettare la scadenza allora.
Grazie!
Grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi se io prendessi TUTTO x 1 mese a 39€ non lo pagherei, visto chemi scontano i 39€ della scheda? e poi, se lo attivo ora mi va fino al 28/10 oppure fino al 3/10? xk se no aspetto il giorno prima che scada la scheda, sperando che non tolgano l'offerta...VIANELLO_85 ha scritto:L'attivazione è immediata.
marctiello ha scritto:il ribasso dei 249 € è ormai svanito oppure, complice la pausa del campionato, è possibile ci sia nei prossimi gg?![]()
bella ca**ta...non ho parole! e ti dicono pure Non aspettare che il mese di vsione gratutito finisca......che ladri!Fatial ha scritto:PER FRANZ1963
In qualsiasi nuova attivazione di un pacchetto su una scheda attiva la data che vale e' quella ultima fatta e cancella anche i giorni che averesti potuto beneficiare con la vecchia attivazione-
Esempio
attivazione scheda 1 settembre con diritto di visione fino al 30 settembreSe il giorno 2 settembre attivi il pacchetto G+C di 3 mesi avrai la visione fino al 1 novembre, quindi perderesti il mese di visione gratuito
DTTutente ha scritto:Le offerte inferiori o uguali a 39 euro non sono scontabili dal prezzo della tessera in caso di acquisto entro i primi 30 gg dall` attivazione della tessera.
mighty mom ha scritto:bella ca**ta...non ho parole! e ti dicono pure Non aspettare che il mese di vsione gratutito finisca......che ladri!
DTTutente ha scritto:Ragazzi i 39 euro della scheda non li scontano dalle offerte inferiori o uguali ai 39 euro...
L'avevo scritto anche ieri...
no, non è vero. Dal sito mP:DTTutente ha scritto:Ragazzi i 39 euro della scheda non li scontano dalle offerte inferiori o uguali ai 39 euro...
L'avevo scritto anche ieri...
Si, certo...L'uniche soluzioni che non rientrano sono per le offerte di 39 euro e le offerte inferiori...cova ha scritto:si ma il pacco dei 3 mesi ne costa 99....ci rientra alla grande, no?
quali? tipo quella TUTTO a 39€ per un mese? e dove lo hai letto? sul sito non c'è scrtitto niente...DTTutente ha scritto:...Ma io sto parlando delle nuove offerte...![]()
ho ancora un pò di tempo per aspettare..........e resto fiducioso....marctiello ha scritto:il ribasso dei 249 € è ormai svanito oppure, complice la pausa del campionato, è possibile ci sia nei prossimi gg?![]()
sito MPmighty mom ha scritto:quali? tipo quella TUTTO a 39€ per un mese? e dove lo hai letto? sul sito non c'è scrtitto niente...
e, appunto! io vorrei prendere quell'offerta TUTTO per 1 mese a 39€...però mi convine prenderla 1 giorno prima che mi scada il mese di visione gratuita, avendo attivato la tessera il 28/08...o no?cova ha scritto:sito MP
PROMOZIONE: Se acquisti un'Offerta Prepagata entro 30 giorni dall'attivazione della tessera l'intero valore della tessera ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Prepagata scelta***.
*** Promozione valida solo per chi acquista un'Offerta Prepagata di un importo uguale o superiore a 39 Euro.
mighty mom ha scritto:e, appunto! io vorrei prendere quell'offerta TUTTO per 1 mese a 39€...però mi convine prenderla 1 giorno prima che mi scada il mese di visione gratuita, avendo attivato la tessera il 28/08...o no?
fanno le offerte a casaccio forse, non pensando alle conseguenze (in qst caso buone x noi)...cova ha scritto:Sulla carta si...il 28° o 29° giorno per evitare intoppi.
Quello che mi lascia ancora il dubbio è che praticamente, con una nuova tessera e con una spesa di 39€ danno praticamente 2 mesi di tuttopremium. Il regolamento è chiaro (uguale o superiore a 39€) ma ti giuro che questa cosa mi lascia esattamente come questa emoticons...![]()