Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
L'attivazione è immediata.
quindi se io prendessi TUTTO x 1 mese a 39€ non lo pagherei, visto chemi scontano i 39€ della scheda? e poi, se lo attivo ora mi va fino al 28/10 oppure fino al 3/10? xk se no aspetto il giorno prima che scada la scheda, sperando che non tolgano l'offerta...

Apro solo una parentesi, se tutti questi utenti hanno dei dubbi, forse Mediaset dovrebbe un pò rivedere e forse semplificare le modalità di sottoscrizione dei pacchetti prepagati.
Non so se nel thread legato ad EasyPay è la stessa cosa.
Di sicuro all'inizio era davvero a prova di bambino: compri la scheda, la ricarichi e poi acquisti o un pacchetto fino a 30 giugno o un singolo evento. Stop. Perchè complicare sempre le cose?

il ribasso dei 249 € è ormai svanito oppure, complice la pausa del campionato, è possibile ci sia nei prossimi gg? :eusa_think:

PER FRANZ1963
In qualsiasi nuova attivazione di un pacchetto su una scheda attiva la data che vale e' quella ultima fatta e cancella anche i giorni che averesti potuto beneficiare con la vecchia attivazione-
Esempio
attivazione scheda 1 settembre con diritto di visione fino al 30 settembreSe il giorno 2 settembre attivi il pacchetto G+C di 3 mesi avrai la visione fino al 1 novembre, quindi perderesti il mese di visione gratuito

Fatial ha scritto:
PER FRANZ1963
In qualsiasi nuova attivazione di un pacchetto su una scheda attiva la data che vale e' quella ultima fatta e cancella anche i giorni che averesti potuto beneficiare con la vecchia attivazione-
Esempio
attivazione scheda 1 settembre con diritto di visione fino al 30 settembreSe il giorno 2 settembre attivi il pacchetto G+C di 3 mesi avrai la visione fino al 1 novembre, quindi perderesti il mese di visione gratuito
bella ca**ta...non ho parole! e ti dicono pure Non aspettare che il mese di vsione gratutito finisca......che ladri!

Ragazzi i 39 euro della scheda non li scontano dalle offerte inferiori o uguali ai 39 euro...

L'avevo scritto anche ieri...

DTTutente ha scritto:
Le offerte inferiori o uguali a 39 euro non sono scontabili dal prezzo della tessera in caso di acquisto entro i primi 30 gg dall` attivazione della tessera.

mighty mom ha scritto:
bella ca**ta...non ho parole! e ti dicono pure Non aspettare che il mese di vsione gratutito finisca......che ladri!

Non aspettare l'ultimo giorno di visione gratuita non significa che dopo una settimana devi comprare il pacchetto e metterlo su quella scheda....:eusa_wall: .possono avere molte colpe, ma il buonsenso è dentro ognuno di noi...non si compra

@DDTutente....si ma il pacco dei 3 mesi ne costa 99....ci rientra alla grande, no?

DTTutente ha scritto:
Ragazzi i 39 euro della scheda non li scontano dalle offerte inferiori o uguali ai 39 euro...

L'avevo scritto anche ieri...

SI ;) volevo solo fare un esempio per far capire il funzionamento per le date di attivazione-validita' pacchetti :D

cova ha scritto:
si ma il pacco dei 3 mesi ne costa 99....ci rientra alla grande, no?
Si, certo...L'uniche soluzioni che non rientrano sono per le offerte di 39 euro e le offerte inferiori...;)

@ mighty mom
Ma io sto parlando delle nuove offerte...:evil5:

marctiello ha scritto:
il ribasso dei 249 € è ormai svanito oppure, complice la pausa del campionato, è possibile ci sia nei prossimi gg? :eusa_think:
ho ancora un pò di tempo per aspettare..........e resto fiducioso....

mighty mom ha scritto:
quali? tipo quella TUTTO a 39€ per un mese? e dove lo hai letto? sul sito non c'è scrtitto niente...
sito MP ;)
PROMOZIONE: Se acquisti un'Offerta Prepagata entro 30 giorni dall'attivazione della tessera l'intero valore della tessera ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Prepagata scelta***.

*** Promozione valida solo per chi acquista un'Offerta Prepagata di un importo uguale o superiore a 39 Euro.

Non saprei se ci saranno altri abbassamenti...Questa offerta per periodi brevi mi puzza molto...Non vorrei che avessero lanciato queste offerte per non fare altre riduzioni...

cova ha scritto:
sito MP ;)
PROMOZIONE: Se acquisti un'Offerta Prepagata entro 30 giorni dall'attivazione della tessera l'intero valore della tessera ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Prepagata scelta***.

*** Promozione valida solo per chi acquista un'Offerta Prepagata di un importo uguale o superiore a 39 Euro.
e, appunto! io vorrei prendere quell'offerta TUTTO per 1 mese a 39€...però mi convine prenderla 1 giorno prima che mi scada il mese di visione gratuita, avendo attivato la tessera il 28/08...o no?

mighty mom ha scritto:
e, appunto! io vorrei prendere quell'offerta TUTTO per 1 mese a 39€...però mi convine prenderla 1 giorno prima che mi scada il mese di visione gratuita, avendo attivato la tessera il 28/08...o no?

Sulla carta si...il 28° o 29° giorno per evitare intoppi.

Quello che mi lascia ancora il dubbio è che praticamente, con una nuova tessera e con una spesa di 39€ danno praticamente 2 mesi di tuttopremium. Il regolamento è chiaro (uguale o superiore a 39€) ma ti giuro che questa cosa mi lascia esattamente come questa emoticons...:eusa_think:

cova ha scritto:
Sulla carta si...il 28° o 29° giorno per evitare intoppi.

Quello che mi lascia ancora il dubbio è che praticamente, con una nuova tessera e con una spesa di 39€ danno praticamente 2 mesi di tuttopremium. Il regolamento è chiaro (uguale o superiore a 39€) ma ti giuro che questa cosa mi lascia esattamente come questa emoticons...:eusa_think:
fanno le offerte a casaccio forse, non pensando alle conseguenze (in qst caso buone x noi)...

Non fate i conti senza l'oste :D

non c'è scritto da nessuna parte che l'offerta dura per sempre, magari uno aspetta il 28° giorno e... non la trova più...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso