Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
m4ybe ha scritto:
che c'entra? è normale che paghi di piu per 2 mesi in piu di programmazione gallery + calcio.
Ma che stai a dì! Era calato di 20 euro dopo poche settimane mentre il campionato non era nemmeno iniziato!
Peggio per te che hai avuto fretta ;)
Fino all'anno scorso si spendeva meno ad abbonarsi subito, per quello "ho avuto fretta". Poi MP ce l'ha messo nel didietro!

Vi auguro che non cali :D

...ma si e' capito se acquistando entro i trenta giorni dall'attivazione della tessera nuova il "mini" pacchetto gallery + calcio da 99 euro,scontano i 39 della tessera e quindi basta ricaricarla di soli 60???????
Qualcuno a provato?????

E' possibile, essendo il pacchetto di prezzo superiore a 39€ come prevede il regolamento in materia di "sconto della tessera"

Puoi sempre provare a fare una simulazione di acquisto sul sito e vedere... ;)

Mi sa che c'è poco da fare, stanno spingendo solo per easy-pay.:sad:

Io ho sempre fatto la prepagata con l'ultima tessera scaduta a giugno e poichè ho registrato la tessera sul sito, lasciando il num. di cellulare ,sono già stato contattato due volte in due giorni per passare a Easy.

Mi sà che cedero' x sfinimento:D

Gregor ha scritto:
Ma che stai a dì! Era calato di 20 euro dopo poche settimane mentre il campionato non era nemmeno iniziato!

Fino all'anno scorso si spendeva meno ad abbonarsi subito, per quello "ho avuto fretta". Poi MP ce l'ha messo nel didietro!

Vi auguro che non cali :D
ehehe cose che capitano...ma era prevedibile
si sa che poi scende....

spero che scenda prima della prossima partita altrimenti è tempo perso....e poi mi scade il mese per poter avere i 39 euro di sconto..

Gregor ha scritto:
Perchè mi sembra una cosa logica lasciarlo.

se ne avessimo la certezza al momento conviene fare quello da 99 per chi lo fa per il calcio.
ad esempio se uno lo fa a metà settembre (con prepagata 2011) con 99 euro vede fino a metà gennaio e poi comprando un'altra prepagata va fino a metà maggio che finisce la serie a.
in totale 198 euro contro 249.
ma di certezze continuano a darcene poche purtroppo...

ragazzi sto cercando tra i vari post precedenti ma non riesco a trovare risposta, forse non le vedo io

gentilmente mi chiarite queste due curiosità?

1-ci son in vendita due decoder con inclusa una tessera e tra le note c'è scritto in uno
"Tessera Mediaset 1 Mese di visione Joy, Mya e Steel "
e nell'altro
"Tessera Mediaset Gallery 1 Mese Inclusa"
c'è qualche differenza?

2-se acquisto un decoder con inclusa una tessera premium, lo stesso avrò il rimborso dei 39 euro (pre prepagata) o 30 euro (per easy pay)?

Supernino ha scritto:
@alexxandro

1. no
quindi avrò lo stesso un mese gratuito di calcio? e poi per aderire all'offerta prepagata o easy pay posso farlo anche scaduto il mese gratuito o devo farlo prima?
Supernino ha scritto:
alla fine è la stessa cosa se acquisto una tessera da 39 euro e poi ho il rimborso
oppure
se utilizzo quella presente nella confezione del decoder e dopo il mese gratuito pago direttamente 249 euro?

ps: in definitiva, se acquisto un decoder con inclusa una tessera, per capire che avrò un mese di calcio gratis, cosa devo notare? non vorrei comprarne uno e avere solo gallery

Le tessere in bundle non hanno valore di 39€

Quelle in vendita singolarmente (scadenza 2011) hanno un mese di visione di TuttoPremium (quini anche calcio) e costano 39€...sulle quali, entro il mese diattivazione, puoi detrarne il costo comprando un pacchetto ricaricabile.

comprando oggi una 2011 nuova, ricaricherai di 210€ per il pacco g+c (entro 30gg dall'attivazione)

Ho preso un decoder da poco (per un amico) e vi era in bundle una scheda prepagata con scadenza 30/06/2010 e un mese di visione di Gallery.
All'interno del manualetto della scheda c'è scritto che se entro il mese dall'attivazione acquisto un pacchetto, mi scalano il valore di EasyPay di un mese di Gallery, cioè 12 euro.
Adesso vi chiedo: se il mio amico due giorni prima che scada il mese, acquista a 99 euro c+g per 3 mesi (+1 perchè? ...mi son perso qualcosa) pagherà 99-12=87 euro?
Tnx!

Gregor ha scritto:
Ho preso un decoder da poco (per un amico) e vi era in bundle una scheda prepagata con scadenza 30/06/2010 e un mese di visione di Gallery.
All'interno del manualetto della scheda c'è scritto che se entro il mese dall'attivazione acquisto un pacchetto, mi scalano il valore di EasyPay di un mese di Gallery, cioè 12 euro.
Adesso vi chiedo: se il mio amico due giorni prima che scada il mese, acquista a 99 euro c+g per 3 mesi (+1 perchè? ...mi son perso qualcosa) pagherà 99-12=87 euro?
Tnx!

Si (le schede in bundle, a seconda di "quanto" fanno vedere, sono scontabili per 12 o 24€)

il 99 x 3 mesi+1 era riferito al fatto che se compri una scheda nuova 2011 a 39€ hai il solito mese di tuttopremium....entro il 30° (in virtu del recupero costo scheda) ricarichi di 60 e potresti acquistare il pacco da 99€....totale 4 mesi (effettivamente 1 di tuttopremium + 3 di gall+calcio)

Nessuno lo ha ancora effettuato materialmente, ma nulla fa pensare che il calcolo sia errato

cova ha scritto:
Nessuno lo ha ancora effettuato materialmente, ma nulla fa pensare che il calcolo sia errato
Ah ok, in quel senso!
Nel suo caso invece ha 1 mese di G a costo zero e 3 mesi di C+G a 87 euro!
Tnx!

non ho parole, un servizio clienti ignorante al massimo livello!!!

ho letto su sito che se inserivo il mio numero, mi richiamavano per avere info sulle offerte

Benissimo! l'ho fatto un'oretta fa e in questo momento mi hanno chiamato

già il fatto che quasi quasi gli dovevo spiegare io le offerte a lei...vabbè poi mi ha detto che per chi sta in campania (ci abito io) poichè si passa al digitale, c'è l'offerta dello sconto di 80 euro per easy pay con l'acquisto del decoder............ma non è scaduta ad agosto?????

ragazzi, nessun rumor su un possibile sconto x il pacchetto da 249? mi vien da piangere se penso di dover scuscire 'sti soldi!!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Purtroppo ancora nulla. Conviene guardare nei giorni feriali sul sito MP per eventuali cambiamenti....difficilmente nei weekend modificano i listini...

cova ha scritto:
Purtroppo ancora nulla. Conviene guardare nei giorni feriali sul sito MP per eventuali cambiamenti....difficilmente nei weekend modificano i listini...

speriamo bene!!! prima di Inter-Barcellona lo dovrò fare comuque! :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso