Gregor ha scritto:Ricompri un altro pacchetto da 3+1 e poi un altro e così via...
come fai a essere sicuro che tra 3/4 mesi ci sarà ancora il minipacchetto da 99 euro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gregor ha scritto:Ricompri un altro pacchetto da 3+1 e poi un altro e così via...
Ma che stai a dì! Era calato di 20 euro dopo poche settimane mentre il campionato non era nemmeno iniziato!m4ybe ha scritto:che c'entra? è normale che paghi di piu per 2 mesi in piu di programmazione gallery + calcio.
Fino all'anno scorso si spendeva meno ad abbonarsi subito, per quello "ho avuto fretta". Poi MP ce l'ha messo nel didietro!Peggio per te che hai avuto fretta![]()
Perchè mi sembra una cosa logica lasciarlo.giangio10 ha scritto:come fai a essere sicuro che tra 3/4 mesi ci sarà ancora il minipacchetto da 99 euro?
ehehe cose che capitano...ma era prevedibileGregor ha scritto:Ma che stai a dì! Era calato di 20 euro dopo poche settimane mentre il campionato non era nemmeno iniziato!
Fino all'anno scorso si spendeva meno ad abbonarsi subito, per quello "ho avuto fretta". Poi MP ce l'ha messo nel didietro!
Vi auguro che non cali![]()
Gregor ha scritto:Perchè mi sembra una cosa logica lasciarlo.
quindi avrò lo stesso un mese gratuito di calcio? e poi per aderire all'offerta prepagata o easy pay posso farlo anche scaduto il mese gratuito o devo farlo prima?Supernino ha scritto:@alexxandro
1. no
alla fine è la stessa cosa se acquisto una tessera da 39 euro e poi ho il rimborsoSupernino ha scritto:2. no
Gregor ha scritto:Ho preso un decoder da poco (per un amico) e vi era in bundle una scheda prepagata con scadenza 30/06/2010 e un mese di visione di Gallery.
All'interno del manualetto della scheda c'è scritto che se entro il mese dall'attivazione acquisto un pacchetto, mi scalano il valore di EasyPay di un mese di Gallery, cioè 12 euro.
Adesso vi chiedo: se il mio amico due giorni prima che scada il mese, acquista a 99 euro c+g per 3 mesi (+1 perchè? ...mi son perso qualcosa) pagherà 99-12=87 euro?
Tnx!
Ah ok, in quel senso!cova ha scritto:Nessuno lo ha ancora effettuato materialmente, ma nulla fa pensare che il calcolo sia errato
cova ha scritto:Purtroppo ancora nulla. Conviene guardare nei giorni feriali sul sito MP per eventuali cambiamenti....difficilmente nei weekend modificano i listini...