Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
franz1963 ha scritto:
Avrei un grandissimo dubbio; se ad esempio domani 10 Settembre comprassi una Tessera con scad. 30/06/2011 a 39€ ho diritto ad un mese di Tutto Premium, poi prima dei 30gg., magari il 5 Ottobre acquisto Gallery 4 mesi al costo di 49€; mi spetta uno sconto di 39€ e spendo solo 10 €; il dubbio sta nel fatto che al momento dell'acquisto del pacchetto mi basterebbe avere anche solo 10€ nel credito oppure devo in ogni caso averne almeno 49 anche se ne pago effettivamente 10?
Chi potrebbe darmi la certezza a questo punto?
Ciao! ;)

In passato con i pacchetti a 4 mesi c'erano stati dei problemi in tal senso; ma adesso, mi sembra ch eli abbiano risolti. Perciò dovrebbe essere come hai scritto e basteranno 10 €, sa procedi entro i 30 gg dall'attivaz. della tessera

EliseO ha scritto:
In passato con i pacchetti a 4 mesi c'erano stati dei problemi in tal senso; ma adesso, mi sembra ch eli abbiano risolti. Perciò dovrebbe essere come hai scritto e basteranno 10 €, sa procedi entro i 30 gg dall'attivaz. della tessera
Grazie, Eliseo; non mi resta che provare! ;)

EliseO ha scritto:
Ma Fantasy è un pacchetto opzionale che si può aggiungere ad uno degli altri pacchetti: Solo Gallery; Solo Calcio; Gallery+Calcio. Non è acquistabile singolarmente.
Però potresti fare un abbonamento e il valore dei mesi gratuiti che ti spettano, ti vengono decurtati dall'importo delle fatture dovute per il pacchetto scelto fra uno dei 3 suindicati a cui ci aggiungi anche Fantasy.
quindi se faccio gallery+fantasy per 4 mesi a 69 euro. Ma così non mi allungano i 4 mesi a 6... rimangono sempre 4, no?:mad:

sergio007 ha scritto:
quindi se faccio gallery+fantasy per 4 mesi a 69 euro. Ma così non mi allungano i 4 mesi a 6... rimangono sempre 4, no?:mad:

Diciamo che se acquisti il pacchetto entro 30 gg dall'attivazione, ti viene scalato il costo della tessera di 39 €; quindi hai il 1° mese + 4 mesi del pacchetto. Ma il pacchetto lo devi acquistare entro 30 gg dall'attivaz. della tessera e comunque non ti conviene aspettare proprio il 30° giorno, perchè se ci fossero problemi, sforeresti il limite dei 30 gg; perciò agisci qualche giorno prima della scadenza dei 30 gg. In pratica così avrai 5 mesi meno qualche giorno.

Ciao a tutti, dovrei chiedere un'informazione per un amico che sostiene di aver ricevuto sul decoder (???) un messaggio con il seguente testo:

C'è un messaggio per te
Scopri la convenienza delle offerte speciali!
Vai su Premium Menu e scegli l'offerta che fa per te: se acquisti entro 30 giorni dall'attivazione della tessera, per te 39 euro di sconto! E se attivi Easy Pay avrai Gallery+Calcio a 19.90 euro al mese per un anno intero!
Chiama subito l'199.303.404

Domanda: è un ulteriore sconto di 39 euro o è come ho fatto io a luglio (230 + 39 della tessera)?
Grazie a chi mi risponderà, Antonio

EliseO ha scritto:
Diciamo che se acquisti il pacchetto entro 30 gg dall'attivazione, ti viene scalato il costo della tessera di 39 €; quindi hai il 1° mese + 4 mesi del pacchetto. Ma il pacchetto lo devi acquistare entro 30 gg dall'attivaz. della tessera e comunque non ti conviene aspettare proprio il 30° giorno, perchè se ci fossero problemi, sforeresti il limite dei 30 gg; perciò agisci qualche giorno prima della scadenza dei 30 gg. In pratica così avrai 5 mesi meno qualche giorno.
Quindi facevo meglio a prendere quella con scadenza 2011!!:crybaby2:

Nuova Offerta Mediaset Premium per le Prepagate

Calcio 7 Giorni a 15 euro - (Attenzione per attivare l'offerta bisogna avere Gallery attivo). ;)

Antonio MP ha scritto:
...Domanda: è un ulteriore sconto di 39 euro o è come ho fatto io a luglio (230 + 39 della tessera)?
Grazie a chi mi risponderà, Antonio

Direi che sono i classici 39€ di recupero di costo della scheda.....infatti parla di acquisto del pacchetto entro 30gg dalla data di attivazione ;)

Tutti i pacchetti prepagati disponibili al 10/9

Gallery 4 mesi: 49€
Gallery fino al 30/06/2010: 125€
Gallery+Fantasy 4 mesi: 69€
Gallery+Fantasy fino al 30/06/2010: 169€
Gallery+Calcio 3 mesi: 99€
Gallery+Calcio fino al 30/06/2010: 249€
Tutto Premium 7 giorni: 20€
Tutto Premium 1 mese: 39€
Tutto Premium 3 mesi: 109€
Tutto Premium fino al 30/06/2010: 279€
Opzione Calcio 7 giorni: 15€
Opzione MotoGp fino al 08/11/2009: 19€

Note:
1. Le opzioni sono attivibili sono con un'offerta gallery già attiva sulla scheda.
2. Per Tutto Premium si intende Gallery+Calcio+Fantasy, Premium MotoGp non è incluso.
3. I pacchetti di 7 giorni comprendono la visione dei canali fino al settimo giorno solare successivo a quello di attivazione.
4. I pacchetti disponibili possono variare in qualsiasi momento sia per composizione che per prezzo a discrezione di Mediaset.

Supernino ha scritto:

Gallery+Calcio è partito al 1° luglio da € 269,00; il 3 agosto è passato a € 249,00 ;) ; ora che è passato più di un mese ancora nessun ulteriore sconto :crybaby2: !! Supernino sai se nei prossimi giorni è prevista una riduzione??? :eusa_think:
Ho attivato la mia prepagata il 21 agosto e quindi a breve devo acquistare il pacchetto per non perdere il rimborso dei € 39,00. C'è speranza che possa risparmiare ancora qualcosina?? :D
Grazie.

serpico76 ha scritto:
Gallery+Calcio è partito al 1° luglio da € 269,00; il 3 agosto è passato a € 249,00 ;) ; ora che è passato più di un mese ancora nessun ulteriore sconto :crybaby2: !! Supernino sai se nei prossimi giorni è prevista una riduzione??? :eusa_think:
Ho attivato la mia prepagata il 21 agosto e quindi a breve devo acquistare il pacchetto per non perdere il rimborso dei € 39,00. C'è speranza che possa risparmiare ancora qualcosina?? :D
Grazie.

Purtroppo non si sa nulla...cmq hai ancora più di una settimana di tempo ;)

Tutto può essere (ma ne dubito...parere personalissimo)

cova ha scritto:
Purtroppo non si sa nulla...cmq hai ancora più di una settimana di tempo ;)

Tutto può essere (ma ne dubito...parere personalissimo)

infatti, direi che il ribasso di settembre é ufficialmente saltato.
in compenso come funghi escono pacchetti e pacchettini di consolazione
io sto cedendo, ho preso una prepagata 2011 che penso di attivare nel weekend e poi valutero' i pacchetti trimestrali.
se poi a ottobre c'é il ribasso.. tanto meglio

Ma c'è qualcuno che ha acquistato una tessera con scadenza 2011 ed ha acquistato, nei primi 30 giorni dall'attivazione, l'offerta trimestrale da 99 euro facendosi "scontare" i 39 euro?
Ho capito che leggendo il sito la possibilità dovrebbe essere pressochè certezza, ma sono curioso di sapere se, nella realtà, qualcuno l'ha già fatto...
28/29gg + 3 mesi a 99 euro mi pare quasi troppo conveniente per essere vero...

julianross ha scritto:
Ma c'è qualcuno che ha acquistato una tessera con scadenza 2011 ed ha acquistato, nei primi 30 giorni dall'attivazione, l'offerta trimestrale da 99 euro facendosi "scontare" i 39 euro?
Ho capito che leggendo il sito la possibilità dovrebbe essere pressochè certezza, ma sono curioso di sapere se, nella realtà, qualcuno l'ha già fatto...

l'offerta dei 99€ è uscita da poco....penso che chi ha comprato una scheda nuova, l'abbia fatto nello stesso periodo, e quindi tocca aspettare verso il 20 di Settembre o poco +......se ci pensi è logico; compro la scheda, sfrutto 20/25 giorni di visione gratis e poi compro il pacchetto ;)

Magari si riesce ad avere un'opinione da qualcuno che ha attivato la scheda a metà Agosto (con il mese di visione in scadenza a breve)....ma non ho ancora sentito nessuno in merito.

Sulla carta, cmunque, non dovrebbero esserci problemi per effettuare l'acquisto del pacco a 99€ con ricarica di soli 60€ su scheda nuova ;)

cova ha scritto:
l'offerta dei 99€ è uscita da poco....penso che chi ha comprato una scheda nuova, l'abbia fatto nello stesso periodo, e quindi tocca aspettare verso il 20 di Settembre o poco +......se ci pensi è logico; compro la scheda, sfrutto 20/25 giorni di visione gratis e poi compro il pacchetto ;)

Magari si riesce ad avere un'opinione da qualcuno che ha attivato la scheda a metà Agosto (con il mese di visione in scadenza a breve)....ma non ho ancora sentito nessuno in merito.

Sulla carta, cmunque, non dovrebbero esserci problemi per effettuare l'acquisto del pacco a 99€ con ricarica di soli 60€ su scheda nuova ;)

Sì sì, io non ho premura... tanto sono in ferie dal 18 al 28 quindi attiverei la scheda appena a fine mese, giusto per vedere la seconda giornata di champions...
Spero che nel frattempo qualcuno avrà già provato... e spero proprio che intorno al 27-28 di ottobre ci sia ancora la possibilità di acquistare l'offerta dei 3 mesi a 99 euro (cioè 60, se tutto va come deve andare)...

Supernino ha scritto:

Note:
1. Le opzioni sono attivibili sono con un'offerta gallery già attiva sulla scheda.
2. Per Tutto Premium si intende Gallery+Calcio+Fantasy, Premium MotoGp non è incluso.
3. I pacchetti di 7 giorni comprendono la visione dei canali fino al settimo giorno solare successivo a quello di attivazione.
4. I pacchetti disponibili possono variare in qualsiasi momento sia per composizione che per prezzo a discrezione di Mediaset.

Dopodichè?

julianross ha scritto:

Conveniente??
E dopo i 3 mesi a € 99,00?? Acquisti altri 3 mesi a € 99,00?? E poi altri 3 mesi a € 99,00?? Non mi pare così conveniente arrivare a spendere € 297,00 per 9 mesi quando ad oggi l'offerta è € 249,00 fino al 30.06.2009.
O sto sbagliando qualcosa??

serpico76 ha scritto:
Conveniente??
E dopo i 3 mesi a € 99,00?? Acquisti altri 3 mesi a € 99,00?? E poi altri 3 mesi a € 99,00?? Non mi pare così conveniente arrivare a spendere € 297,00 per 9 mesi quando ad oggi l'offerta è € 249,00 fino al 30.06.2009.

Dalla notte dei tempi, con l'esclusione del "mese singolo" di Gallery, lo scontento più frequente manifestato contro MP, è stato l'obbligo di dover comprare un anno di Gallery senza sapere la sua programmazione (escluso il Calcio...che tutti sappiamo cosa trasmette :D ).

Ora hanno fatto mini pacchetti trimestrali, che per ovvie ragioni di mercato e di rispetto verso chi compra annualmente, è più caro del pacchetto annuale.

Se poi non si è mai contenti.....:eusa_wall:

serpico76 ha scritto:
Conveniente??

Se si attiva una nuova tessera oggi 10 settembre si hanno 30 gg di visione quindi fino al 10 ottobre. Poi si compra il pacchetto da 99 euro magari il 9 ottobre per non farlo proprio l'ultimo giorno e siccome c'è la decurtazione dei 39 iniziali basterà una ricarica da 60 euro per vedere tutto fino al 09-01-2010.

C'è tanta gente che non può pagare 249 euro tutti in un colpo o che più semplicemente non si fida della propria squadra del cuore... in questo modo si vede tutto il girone d'andata più tutti i gironi di champions a 99 euro.

I Prezzi di Gennaio 2010 non li sapremo mai se non a gennaio... ma è molto probabile che i restanti 5 mesi di campionato saranno messi in vendita ad un prezzo interessante... Se piazzeranno il pacchetto a 150 euro... il tutto ti sarà costato come il pacchetto da 249... ma con in più il fatto di aver pagato a "rate" 39+60+150 e con in più il fatto di aver potuto interrompere tutto a gennaio nel caso la propria squadra non abbia superato il turno di champions o sia uscita dalla lotta scudetto (detto in parole povere... se non siete interisti!:D )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso