Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatial ha scritto:
ECCO

io ho 1 scheda attivata dal 22 agosto (39euro) fino al 22 settembre vedo Tuttopremium

dal 21 settembre attivo G+C 3 MESI (99-39 = 60) e vedo fino al 21 dicembre
fin qui ho speso altri 99 euro
(dal 20 dicembre al 6 gennaio campionato sospeso)
il 5 gennaio attivo una scheda nuova (39 euro) e fino al 5 febbraio vedo Tuttopremium
dal 5 febbraio faccio G+C 3 MESI(99-39 = 60) e vedo fino al 5 maggio
ed ho speso 99 euro
totale speso 198 euro(99+99) contro i 249 euro degli attuali pacchetti
e rimangono scoperte solo le ultime 2 giornate di campionato

ognuno poi si faccia i propri conti...;)

Tutto dipende da che data parte l'attivazione del 3 Mesi : se ti scalano i 39 euro della tessera dovrebbe partire dal 22 agosto (come è logico che sia) e non dal 21 settembre.
Quindi i tre mesi di visione dovrebbero terminare il 21 novembre e non ci sarebbe proprio nessun vantaggio. Infatti per arrivare al 20 dicembre dovresti pagare 39+99.

larluc ha scritto:
Tutto dipende da che data parte l'attivazione del 3 Mesi : se ti scalano i 39 euro della tessera dovrebbe partire dal 22 agosto (come è logico che sia) e non dal 21 settembre.
Quindi i tre mesi di visione dovrebbero terminare il 21 novembre e non ci sarebbe proprio nessun vantaggio. Infatti per arrivare al 20 dicembre dovresti pagare 39+99.

no, direi che parte dal 21 settembre invece.
perché dal 22 agosto al 21 settembre non "usufruivi" del pacchetto, ma del "tutto premium" incluso nella tessera.

larluc ha scritto:

non credo proprio rifatti i conti

;)

baudo ha scritto:
no, direi che parte dal 21 settembre invece.
perché dal 22 agosto al 21 settembre non "usufruivi" del pacchetto, ma del "tutto premium" incluso nella tessera.

:D esatto

larluc ha scritto:

Anch'io non sono daccordo con te....
Altrimenti non avrebbe senso includere nella scheda un mese di visione gratuita di TuttoPremium!!!

:icon_redface: ok, ok, magari avete ragione voi (io non ne sono convinta)
Il primo che lo fa può darne conferma agli altri!!!;)
Fino al 30 giugno 2010 ho G+C ma potrebbe essere interessante saperlo per l'anno prossimo.

serpico76 ha scritto:
Anch'io non sono daccordo con te....
Altrimenti non avrebbe senso includere nella scheda un mese di visione gratuita di TuttoPremium!!!

Non è un mese gratuito. Nel costo della scheda è comprensivo un mese di tuttopremium....il concetto è diverso. Se tu comprassi una scheda, e ti limitassi a vedere il mese incluso....non sarebbe poi tanto gratis..:evil5: ...altrimenti regalerebbero le schede e finita lì...quello sarebbe gratuito.

Il costo poi lo recuperi con l'acquisto di un pacchetto, come incentivo per un'ulteriore spesa ;)

Fatial ha scritto:
ECCO

io ho 1 scheda attivata dal 22 agosto (39euro) fino al 22 settembre vedo Tuttopremium

dal 21 settembre attivo G+C 3 MESI (99-39 = 60) e vedo fino al 21 dicembre
fin qui ho speso altri 99 euro
(dal 20 dicembre al 6 gennaio campionato sospeso)
il 5 gennaio attivo una scheda nuova (39 euro) e fino al 5 febbraio vedo Tuttopremium
dal 5 febbraio faccio G+C 3 MESI(99-39 = 60) e vedo fino al 5 maggio
ed ho speso 99 euro
totale speso 198 euro(99+99) contro i 249 euro degli attuali pacchetti
e rimangono scoperte solo le ultime 2 giornate di campionato

ognuno poi si faccia i propri conti...;)

Ciao, io mi trovo nella tua stessa situazione, ma il calcolo dei giorni non mi torna. Mi spiego meglio: ho attivato la tessera il 22 agosto ed ora aspetto fino all'ultimo per decidere se aderire a qualche offerta e sopratttutto a quale.
Il mio problema è questo...se tu, come me del resto, hai attivato il 22 agosto la tessera hai tempo fino al 20 settembre compreso e non fino al 22 come sostieni per farti scalare i 39 euro della tessera. Infatti se conti 30 giorni, compreso naturalmente il giorno dell'attivazione, cioè il 22 agosto, ti renderai conto che il 30° giorno è esattamente il 20 settembre.
Se sbaglio, sarei felice delle tue eventuali correzzioni. Ciao

berserk80it ha scritto:
Ciao, io mi trovo nella tua stessa situazione, ma il calcolo dei giorni non mi torna. Mi spiego meglio: ho attivato la tessera il 22 agosto ed ora aspetto fino all'ultimo per decidere se aderire a qualche offerta e sopratttutto a quale.
Il mio problema è questo...se tu, come me del resto, hai attivato il 22 agosto la tessera hai tempo fino al 20 settembre compreso e non fino al 22 come sostieni per farti scalare i 39 euro della tessera. Infatti se conti 30 giorni, compreso naturalmente il giorno dell'attivazione, cioè il 22 agosto, ti renderai conto che il 30° giorno è esattamente il 20 settembre.

Non sbagli, hai perfettamente ragione,i giorni delle date li ho messi per capire il meccanismo giustamente come hai detto tu fanno fede i 30 giorni dall'attivazione, anzi sempre meglio fare il 28° giorno acquisto del pacchetto per non rischiare di perdere i 39 euro

Fatial ha scritto:
Non sbagli, hai perfettamente ragione,i giorni delle date li ho messi per capire il meccanismo giustamente come hai detto tu fanno fede i 30 giorni dall'attivazione, anzi sempre meglio fare il 28° giorno acquisto del pacchetto per non rischiare di perdere i 39 euro

Ok, grazie per la conferma.
Lo so che aspettare l'ultimo giorno non è il massimo, ma se attivo l'offerta 3 mesi gallery+calcio il 19 o ancora meglio il 18 settembre, mi perdo l'ultima gara del 2009, cioè quella del 20 dicembre.
Sti "simpaticoni" di mediaset quest'anno mi hanno fatto veramente imbestialire....prezzi assurdi, "offerte" che non possono essere definite tali, continui e imprevisti cambi delle "offerte" con relativa aspettativa del cliente/consumatore che fa a fare in .... e disservizi vari

Supernino ha scritto:
Tutti i pacchetti prepagati disponibili al 10/9

Gallery 4 mesi: 49€
Gallery fino al 30/06/2010: 125€
Gallery+Fantasy 4 mesi: 69€
Gallery+Fantasy fino al 30/06/2010: 169€
Gallery+Calcio 3 mesi: 99€
Gallery+Calcio fino al 30/06/2010: 249€
Tutto Premium 7 giorni: 20€
Tutto Premium 1 mese: 39€
Tutto Premium 3 mesi: 109€
Tutto Premium fino al 30/06/2010: 279€
Opzione Calcio 7 giorni: 15€
Opzione MotoGp fino al 08/11/2009: 19€

Note:
1. Le opzioni sono attivibili sono con un'offerta gallery già attiva sulla scheda.
2. Per Tutto Premium si intende Gallery+Calcio+Fantasy, Premium MotoGp non è incluso.
3. I pacchetti di 7 giorni comprendono la visione dei canali fino al settimo giorno solare successivo a quello di attivazione.
4. I pacchetti disponibili possono variare in qualsiasi momento sia per composizione che per prezzo a discrezione di Mediaset.

Up

Direi di modificare il titolo con le offerte dal 10/09/09

berserk80it ha scritto:

secondo me sicoome parecchie attivazioni di tessera le hanno avute tra il 20 ed il 22 settembre, potrebbe essere che diminuiranno il prezzo "magicamente" proprio verso il 22-23 settembre in modo che siano passati più di 30 giorni dalle attivazioni di massa ...............................

VIANELLO_85 ha scritto:
Due cali del prezzo in meno di 30 giorni... mooolto improbabile.

Due cali??? :eusa_think:
E quale sarebbe il primo??? :eusa_think:
A me risulta che gallery+calcio sia fermo a 249 euro da inizio agosto, alla faccia del calo fisiologico per i mesi di visione in meno! :doubt:

Comunque mettiamoci il cuore in pace, non credo proprio che ci saranno cali in settembre. Forse ad ottobre...

cova ha scritto:
Non è un mese gratuito. Nel costo della scheda è comprensivo un mese di tuttopremium....il concetto è diverso. Se tu comprassi una scheda, e ti limitassi a vedere il mese incluso....non sarebbe poi tanto gratis..:evil5: ...altrimenti regalerebbero le schede e finita lì...quello sarebbe gratuito.

Il costo poi lo recuperi con l'acquisto di un pacchetto, come incentivo per un'ulteriore spesa ;)

Giusto....non mi sono espresso bene....
Ora che ci sono butto lì una domanda: ho una scheda con scadenza 2011 e tra qualche giorno dovrò attivare un pacchetto per beneficiare del rimborso dei 39€. Seguendo i discorsi di ieri potrei attivare G+C per tre mesi a 99€ spendendo quindi solo 60€.
Alla scadenza dei 3 mesi la scheda verrà disattivata?? Se sarà così come farò per riattivarla??
In alternativa potrei acquistare un'altra scheda e beneficiare delle relative promozioni.....Giusto?
Grazie per le informazioni.

serpico76 ha scritto:
Giusto....non mi sono espresso bene....
Ora che ci sono butto lì una domanda: ho una scheda con scadenza 2011 e tra qualche giorno dovrò attivare un pacchetto per beneficiare del rimborso dei 39€. Seguendo i discorsi di ieri potrei attivare G+C per tre mesi a 99€ spendendo quindi solo 60€.
Alla scadenza dei 3 mesi la scheda verrà disattivata?? Se sarà così come farò per riattivarla??
In alternativa potrei acquistare un'altra scheda e beneficiare delle relative promozioni.....Giusto?
Grazie per le informazioni.

Quando in una scheda terminano i diritti di visione, la scheda rimane attiva per altri 30gg nei quali puoi eventualmente consumare il credito ricaricato sopra (n.b. il credito proveniente da ricariche...i 39€ virtuali della nuova scheda sono già consumati dal mese di visione incluso)

trascorsi anche i 30gg dalla fine dei diritti inclusi, la tessera è sospesa, e va riattitvata nei seguenti modi:

Pass gallery, oppure comprando un'offerta prepagata che contenga Gallery.
Altrimenti se vuoi poi usufruire dello sconto, devi comprare una nuova tessera e iniziare da capo la trafila ;)
Il ragionamento dei 60€ di ricarica per il pacchetto da 99€ è corretto.

cova ha scritto:
la tessera è sospesa, e va riattitvata nei seguenti modi:

Pass gallery, oppure comprando un'offerta prepagata che contenga Gallery.
Altrimenti se vuoi poi usufruire dello sconto, devi comprare una nuova tessera e iniziare da capo la trafila ;)
Il ragionamento dei 60€ di ricarica per il pacchetto da 99€ è corretto.

Quindi riassumendo:
scheda attivata il 21.08.2009 - acquisto pacchetto G+C per 3 mesi il 19-20.09.2009 - totale €39+€60 = €99.
I diritti di visione terminano il 19-20.12.2009.
A quel punto c'è la sosta del campionato e a gennaio 2010 posso decidere:
1. ricarico la mia scheda di un importo sufficiente all'acquisto del pacchetto che preferisco (senza necessariamente utilizzare Pass Gallery??)
2. Acquisto una nuova scheda che magari avrà sempre il mese Tuttopremium incluso e prima del 30° giorno acquisto nuovamente un pacchetto a me conveniente.
Può funzionare così o sto sbagliando qualcosa?
Non pensi che nel secondo caso possa essere più conveniente?
Grazie per le delucidazioni Cova.

serpico76 ha scritto:
Quindi riassumendo:
scheda attivata il 21.08.2009 - acquisto pacchetto G+C per 3 mesi il 19-20.09.2009 - totale €39+€60 = €99.
I diritti di visione terminano il 19-20.12.2009.
A quel punto c'è la sosta del campionato e a gennaio 2010 posso decidere:
1. ricarico la mia scheda di un importo sufficiente all'acquisto del pacchetto che preferisco (senza necessariamente utilizzare Pass Gallery??)
2. Acquisto una nuova scheda che magari avrà sempre il mese Tuttopremium incluso e prima del 30° giorno acquisto nuovamente un pacchetto a me conveniente.
Può funzionare così o sto sbagliando qualcosa?
Non pensi che nel secondo caso possa essere più conveniente?
Grazie per le delucidazioni Cova.

Dal 21/8 al 20/9 se li conti sulle dita sono 30gg esatti....io farei tutto il 19/9 per evitare problemi.
1. Esatto. Il pacchetto cmq deve contenere Gallery....e così facendo eviti il Pass
2. Esatto

in effetti si..sulla carta l'acquisto di una nuova scheda ha dei benefici...ma bisogna vedere se in quel momento ci saranno offerte tanto convenienti da preferire l'acquisto di una nuova tessera, piuttosto che proseguire con quella vecchia ;)

cova ha scritto:
trascorsi anche i 30gg dalla fine dei diritti inclusi, la tessera è sospesa....

.....come faccio a capire se la scheda e' sopsesa?
Ti spiego:
Ho una scheda con scadenza giugno 2010.
Acquistai il pacchetto Gallery+Calcio fino al 30.6.09.
Tutto bene,ma passati i trenta giorni dalla fine della visione del pacchetto,non mi dice SCHEDA BLOCCATA ma solo segnale cripitato.
Che vuol dire che se voglio acquistare qualche evento me l'ho fa fare??????
Non dovrebbe essere bloccata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso