Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Barone ha scritto:
Scsautre ma come fanno a scontarteli i 39 della tessra in pratica per il caso di paolo 1969 attivando il pacchetto 99 euro come fa a metterci su solo 60 euro ? cioè come fanno a capire che te li devono scalare?
Se la tessera è nuova, il sistema lo riconosce e ti fa attivare il pacchetto da 99 euro, con soli 60 euro di ricarica + 39 del costo della scheda. L'attivazione del pacchetto, però deve essere fatta prima della scadenza dei 30 giorni dall'attivazione della scheda stessa.

Paolo1969 ha scritto:
stellanera83 se sei interessata al calcio, allora segui il consiglio di questo post, come indicato da altri nei post precedenti, per risparmiare un pò.

Lo ripropongo: (questo è un esempio che ho fatto se volessi acquistarla io) :)

"Il campionato di Serie A, finisce il 16 maggio 2010. Io acquisto una nuova ricaricabile a 39 euro e il 17 gennaio 2010 attivo la scheda. Il 15 febbraio (prima dei 30 giorni), attivo un pacchetto ricaricabile a 99 euro, pagandolo 60 euro perché mi rimborsano il costo della scheda, e quindi riesco a vedere fino a fine campionato, pagando soltanto 99 euro, anziché 169 euro.

Ti ringrazio ma così non vedo nulla fino al 17 gennaio...

Pietruccio ha scritto:
E ...quante ne vuoi! ;) Mi sa che un pensierino ce lo faccio anche io. Ciao

Hihihihi :D

Sul sito ho trovato dettagli e c' è la distinzione tra
NUOVE TESSERE Al momento dell'attivazione, la tua tessera verrà abilitata automaticamente alla visione di 1 MESE di tutti i contenuti di Mediaset Premium**La composizione dell'offerta abbinata alla tessera, che include Gallery, Fantasy e Calcio, è a discrezione di Mediaset Premium: alcuni contenuti potrebbero subire variazioni. Si prega pertanto di verificare i contenuti disponibili nel corso dell'offerta sul sito www.mediasetpremium.it.

TESSERE SCADENZA GIUGNO 2010 Al momento dell'attivazione, la tua nuova tessera verrà automaticamente abilitata alla visione di Premium Gallery per 3 mesi**. **Se non ricevi Gallery chiama subito il call center Mediaset Premium al 199.303.503 e passa alla nuova modalità Easy Pay, con questa modalità sarà infatti possibile fruire anche dei soli contenuti Calcio. Controlla la copertura del tuo comune nell'area dedicata del sito.

LE NUOVE TESSERE QUANTO COSTANO?

Ultima modifica:
ce ne sono due:
39 euro con 1 mese di tutto premium
49 euro con 4 mesi di gallery

ci sono anche i resti di magazzino:

39 euro con 3 mesi di gallery
19 euro con 1 mese di gallery e fantasy

carcarlo ha scritto:
ce ne sono due:
39 euro con 1 mese di tutto premium
49 euro con 4 mesi di gallery

ci sono anche i resti di magazzino:

39 euro con 3 mesi di gallery
19 euro con 1 mese di gallery e fantasy
i "resti di magazzino" rientrano nella categoria delle tessere con scadenza 30/06/2010.

uno_a_caso ha scritto:
i "resti di magazzino" rientrano nella categoria delle tessere con scadenza 30/06/2010.

Grazie a entrambi, quindi mettiamo il caso riuscissi a trovarare una tessera da 19€ con scadenza 30 giugno 2010 anche su questa se attivo in offerta prepegata superiore a 39 € mi rimborsano il costo della scheda?
Wow...

stellanera83 ha scritto:
Grazie a entrambi, quindi mettiamo il caso riuscissi a trovarare una tessera da 19€ con scadenza 30 giugno 2010 anche su questa se attivo in offerta prepegata superiore a 39 € mi rimborsano il costo della scheda?
Wow...
si, ma ti scontano 19€ e non 39 ovviamente

Ti conviene acquistare una nuova scheda da 39 euro (scadenza indifferente, tanto l'offerta ricaricabile scade comunque il 30 giugno), e attivare l'offerta gallery + calcio come consigliato nei post precedenti. Penso che sia la soluzione migliore e più economica ;)

Grazie ragazzi, stavo valutando un pò le cose...
Mi sa che per vedere e stare tranquilla dovrò attivare l' offerta prepagata Gallery+Calcio fino al 30/06/2010: 169€, da domani in poi! Senza far casini con date attivazioni ecc...

Un ultima cosa poi sparisco :D

Lo scorso anno avevo una tessera che ho trasformato in easy pay
Adesso è Inattiva, posso attivare l' offerta su questa che gia ho?

Se si mi dite come devo fare?
Scade cmq il 30 giugno 2010
:icon_redface:

va prima riattivata probabilmente... per evitare casini, ti consiglio di comprarne una nuova ;)

stellanera83 ha scritto:
Grazie ragazzi, stavo valutando un pò le cose...
Mi sa che per vedere e stare tranquilla dovrò attivare l' offerta prepagata Gallery+Calcio fino al 30/06/2010: 169€, da domani in poi! Senza far casini con date attivazioni ecc...
Come preferisci. Cosi almeno ti vedi tutta l'offerta fino al 30 giugno senza problemi, ma per 70 euro in più.

stellanera83 ha scritto:
Un ultima cosa poi sparisco :D
Non sparire, ti aspettiamo qui e facci sapere come è andata la procedura di attivazione. :D

Paolo1969 ha scritto:
Se la tessera è nuova, il sistema lo riconosce e ti fa attivare il pacchetto da 99 euro, con soli 60 euro di ricarica + 39 del costo della scheda. L'attivazione del pacchetto, però deve essere fatta prima della scadenza dei 30 giorni dall'attivazione della scheda stessa.

La mia nuova tessera, attivata il 05/12/2009, scadrebbe domani (ieri ho provveduto a ricaricare 60 euro).
Proprio stamane ho chiesto (direttamente dal sito) il pacchetto Gallery+Calcio x 3 mesi a 99 euro ... ma ancora non mi è ancora stata attivata! :eusa_think:
Guardando il credito della tessera direttamente dal "menu" sul Televisore appaiono ancora i 39 euro della prima attivazione! :icon_rolleyes:
E' normale, tutto ciò??? ... come faccio a sapere se effettivamente è attivo il pacchetto, senza attendere il trentesimo giorno (domani)???

gabriccio ha scritto:
La mia nuova tessera, attivata il 05/12/2009, scadrebbe domani (ieri ho provveduto a ricaricare 60 euro).
Proprio stamane ho chiesto (direttamente dal sito) il pacchetto Gallery+Calcio x 3 mesi a 99 euro ... ma ancora non mi è ancora stata attivata

Per non avere problemi, l'attivazione dovrebbe essere fatta da numero verde 800303404 con la tessera inserita sul decoder e sul canale Premium Menu.
gabriccio ha scritto:
E' normale, tutto ciò??? ... come faccio a sapere se effettivamente è attivo il pacchetto, senza attendere il trentesimo giorno (domani)???
Chi lo sà. Sul credito residuo, cosa appare? Dovrebbe apparire 0 euro e sulle offerte attive "Gallery + Calcio". Prova a fare subito, l'attivazione da numero verde seguendo la procedura che ti ho indicato sopra.

Paolo1969 ha scritto:
stellanera83 se sei interessata al calcio, allora segui il consiglio di questo post, come indicato da altri nei post precedenti, per risparmiare un pò.

Lo ripropongo: (questo è un esempio che ho fatto se volessi acquistarla io) :)

"Il campionato di Serie A, finisce il 16 maggio 2010. Io acquisto una nuova ricaricabile a 39 euro e il 17 gennaio 2010 attivo la scheda. Il 15 febbraio (prima dei 30 giorni), attivo un pacchetto ricaricabile a 99 euro, pagandolo 60 euro perché mi rimborsano il costo della scheda, e quindi riesco a vedere fino a fine campionato, pagando soltanto 99 euro, anziché 169 euro.

Ciao Paolo, scusate se entro a scivolone nella discussione...ho avuto per 5 anni Sky ed adesso mi appresto a passare a Mediaset Premium ed ad esser sincero sto leggendo da ieri sera ma non riesco a capire bene come funziona l'offerta (in generale) di Mediaset.
Cito il tuo messaggio perche' m'interessa esclusivamente il Calcio.
Se acquisto una scheda ricaricabile da 39€ e la attivo il 17 Gennaio, per poi attivare una prepagata nei 30 giorni dall'attivazione della scheda (gallery + calcio a 99€) per usufruire dello sconto, fino al 16 Febbraio posso vedere calcio ? Se si, come ? Nei 39€ di credito che sono nella scheda ricaricabile ? Illuminatemi please, grazie ;)

SuDGLaD ha scritto:
Ciao Paolo, scusate se entro a scivolone nella discussione...ho avuto per 5 anni Sky ed adesso mi appresto a passare a Mediaset Premium ed ad esser sincero sto leggendo da ieri sera ma non riesco a capire bene come funziona l'offerta (in generale) di Mediaset.
Cito il tuo messaggio perche' m'interessa esclusivamente il Calcio.
Se acquisto una scheda ricaricabile da 39€ e la attivo il 17 Gennaio, per poi attivare una prepagata nei 30 giorni dall'attivazione della scheda (gallery + calcio a 99€) per usufruire dello sconto, fino al 16 Febbraio posso vedere calcio ? Se si, come ? Nei 39€ di credito che sono nella scheda ricaricabile ? Illuminatemi please, grazie ;)
Comprando una tessera nuova con scadenza 30/06/2011, dovresti avere un mese di TuttoPremium. Il giorno prima del 30esimo giorno, scegli il pacchetto Gallery+Calcio 3 mesi e dovrai aggiungere solo 60 euro.
In questo modo, con una spesa complessiva di 99 euro, avrai avuto la visione di 4 mesi di Gallery, Calcio e un mese di Fantasy se ti può interessare....
L'unico neo è che ti perdi una delle classiche del campionato: Juventus-Milan del 10 gennaio.

Paolo1969 ha scritto:
Per non avere problemi, l'attivazione dovrebbe essere fatta da numero verde 800303404 con la tessera inserita sul decoder e sul canale Premium Menu.

Prova a fare subito, l'attivazione da numero verde seguendo la procedura che ti ho indicato sopra.

Grazie Paolo ... alla fine sono riuscito ad attivare il pacchetto, ma solo con l'199-303404 (a pagamento) :crybaby2:
Col numero verde è stato impossibile (innumerevoli tentativi a vuoto)! :eusa_think:

gabriccio ha scritto:
Grazie Paolo ... alla fine sono riuscito ad attivare il pacchetto, ma solo con l'199-303404 (a pagamento) :crybaby2:
Col numero verde è stato impossibile (innumerevoli tentativi a vuoto)! :eusa_think:
L'importante è che sei riuscito ad attivare il pacchetto. ;)

uno_a_caso ha scritto:
L'unico neo è che ti perdi una delle classiche del campionato: Juventus-Milan del 10 gennaio.
Può attivare anche oggi la scheda, ma non si vede le ultime due giornate campionato, visto che l'offerta scadrebbe il 5 maggio. Si perderebbe le giornate del 9 e 16 maggio. Io ho proposto quelle date perché fanno comodo a me. A voi la scelta di eventuali altre date. ;)

Paolo1969 ha scritto:
Può attivare anche oggi la scheda, ma non si vede le ultime due giornate campionato, visto che l'offerta scadrebbe il 5 maggio. Si perderebbe le giornare del 9 e 16 maggio. Io ho proposto quelle date perché fanno comodo a me. A voi la scelta di eventuali altre date. ;)
il calendario è tale che tra l'andata e il ritorno di Juventus-Milan passano 4 mesi e 6 giorni, quindi se vedi l'andata salti il ritorno e viceversa.... comunque l'idea è buona!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso