Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti i pacchetti prepagati disponibili dal 28/12/09

Gallery 4 mesi: 49€
Gallery fino al 30/06/2010: 89€
Gallery+Fantasy 4 mesi: 69€
Gallery+Fantasy fino al 30/06/2010: 119€
Gallery+Calcio 7 giorni: 20€
Gallery+Calcio 3 mesi: 99€
Gallery+Calcio fino al 30/06/2010: 169€
Tutto Premium 1 mese: 39€
Tutto Premium fino al 30/06/2010: 189€
Opzione Calcio 7 giorni: 15€
Opzione Reality: 20€

Note:
1. Le opzioni sono attivibili solo con un'offerta gallery già attiva sulla scheda.
2. Per Tutto Premium si intende Gallery+Calcio+Fantasy, Premium Reality non è incluso.
3. I pacchetti di 7 giorni comprendono la visione dei canali fino al settimo giorno solare successivo a quello di attivazione.
4. I pacchetti disponibili possono variare in qualsiasi momento sia per composizione che per prezzo a discrezione di Mediaset.

Supernino ha scritto:
Stiamo in tema ;)
Ai pienamente ragione ma quello che volevo dire io è che se MP e Sky continuano a tenere quei prezzi perderanno clienti (1 sono io).

Supernino ha scritto:

Gallery+Calcio 3 mesi: 99€
Gallery+Calcio fino al 30/06/2010: 169€
Per me che sono interessato soltanto al calcio mi conviene come già detto fare come segue:
Il campionato di Serie A, finisce il 16 maggio 2010. Io acquisto una nuova ricaricabile a 39 euro e il 17 gennaio 2010 attivo la scheda. Il 15 febbraio (prima dei 30 giorni), attivo un pacchetto ricaricabile a 99 euro, pagandolo 60 euro perché mi rimborsano il costo della scheda, e quindi riesco a vedere fino a fine campionato, pagando soltanto 99 euro. Mi sembra però un pò cara la differenza di 70 euro per 1 mese e mezzo di Gallery. O sbaglio qualcosa?

Supernino ha scritto:
I pacchetti disponibili possono variare in qualsiasi momento sia per composizione che per prezzo a discrezione di Mediaset.
Le variazioni riguardano anche chi ha comprato il pacchetto o solo per chi acquista il pacchetto dalla data della variazione in poi?

ovviamente solo per i nuovi clienti ;)

vale a dire ad esempio che il prezzo (in teoria) potrebbe abbassarsi anche domani ;)

Paolo1969 ha scritto:
Per me che sono interessato soltanto al calcio mi conviene come già detto fare come segue:
Il campionato di Serie A, finisce il 16 maggio 2010. Io acquisto una nuova ricaricabile a 39 euro e il 17 gennaio 2010 attivo la scheda. Il 15 febbraio (prima dei 30 giorni), attivo un pacchetto ricaricabile a 99 euro, pagandolo 60 euro perché mi rimborsano il costo della scheda, e quindi riesco a vedere fino a fine campionato, pagando soltanto 99 euro. Mi sembra però un pò cara la differenza di 70 euro per 1 mese e mezzo di Gallery. O sbaglio qualcosa?

Anche io sarei intenzionato a fare lo stesso...ma con questo sistema in teoria non vedremmo fino al 17aprile (e non 17maggio)??

galaxy946 ha scritto:
Anche io sarei intenzionato a fare lo stesso...ma con questo sistema in teoria non vedremmo fino al 17aprile (e non 17maggio)??
No perché come ho scritto, l'offerta speciale l'attivi il 16 febbraio (prima della scadenza dei 30 giorni) ed è valida fino al 16 maggio.

Come conteggiano i costi secondo me

Secondo me i calcoli che fanno sono questi (per quotare i pacchetti prepagati),
Es: Tutto premium fino al 30/6/2010

Poichè il costo da easy pay pieno sarebbe 30 euro/mese (26+4) come si capisce dal canale 300 del DTV (22 per Gallery e Calcio + 4 di Fantasy è solo una promozione), 39 euro (scheda che comprende la visione di 1 mese -Gennaio) + 5 mesi (da Febbraio a Giugno) x 30 = 39 +150 = 189 !!!

Chiaramente fanno un discorso un pò forfettario perchè non possono cambiare i prezzi ogni giorno o ad ogni inizio mese, per cui questa offerta dovrebbe cambiare, secondo me, tra fine Gennaio ed inizio Febbraio, per diminuire di altri 30 euro.
Ovviamente deve essere sempre meno conveniente di easy-pay a parità di utilizzo scelto ....
anche se effettivamente ci sono delle incongruenze sulle offerte trimestrali che risultano più convenienti (99 euro per circa 4 mesi di gallery+calcio= 25 al mese è meglio di 169 per 6 mesi = 28.3 al mese considerando inoltre che dal 16 maggio in poi (un mese e mezzo) non c'è più il calcio che conta tranne le finali europee )

ma potrebbero sospendere le offerte trimestrali ...... :icon_redface: :crybaby2:

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:

Gallery 4 mesi: 49€
Gallery fino al 30/06/2010: 89€
mi spiegate il senso di questi 2 pacchetti, devono essere dei cervelloni chi studia i prezzi dei pacchetti
esempio se mi abbono adesso con la prima ho gennaio, febbraio, marzo e tutto aprile a 49 euro
con la seconda fino a fine giugno, 2 mesi in più della prima, cioè pagherei 40 euro per maggio e giugno......20 euro al mese..............................
il gallery fino al 30 giugno dovrebbe essere a 59 euro o qualcosa in più...

luppolo123 ha scritto:
mi spiegate il senso di questi 2 pacchetti, devono essere dei cervelloni chi studia i prezzi dei pacchetti
esempio se mi abbono adesso con la prima ho gennaio, febbraio, marzo e tutto aprile a 49 euro
con la seconda fino a fine giugno, 2 mesi in più della prima, cioè pagherei 40 euro per maggio e giugno......20 euro al mese..............................
il gallery fino al 30 giugno dovrebbe essere a 59 euro o qualcosa in più...

Non ha senso ma, fossi in te, starei zitto. Se MP si accorge della cosa cambia i prezzi!

Scusate forse nn è la sezione adatta, ma ho una domanda:

Se acquisto una nuova tessera ricaricabile e

attivo un pacchetto prepagato ho uno sconto?

Mi spiegate ?

Grazie

stellanera83 ha scritto:
Scusate forse nn è la sezione adatta, ma ho una domanda:

Se acquisto una nuova tessera ricaricabile e

attivo un pacchetto prepagato ho uno sconto?

Mi spiegate ?

Grazie

Se attivi un'offerta SUPERIORE A 39 EURO (da 40 euro in su) ti scontano l'intero prezzo pagato per avere la tessera!

Ad es.: Il pacchetto a 49 euro lo pagheresti 10 euro soltanto.

Se sbaglio, correggetemi!

non sbagli ;)

preciso che la tessera deve essere nuova acquistata (e quindi valere ach'essa 39 euro)

Supernino ha scritto:
non sbagli ;)

preciso che la tessera deve essere nuova acquistata (e quindi valere ach'essa 39 euro)

Scusa la domanda ma io ho una tessera MP (1 mese full gratis) avuta acquistando due decoder con scadenza offerta gratuita 31/12/2009, adesso vorrei attivare un pass gallery 4 mesi secondo te mi scontano i €39?
grazie

kobenet24 ha scritto:
Scusa la domanda ma io ho una tessera MP (1 mese full gratis) avuta acquistando due decoder con scadenza offerta gratuita 31/12/2009, adesso vorrei attivare un pass gallery 4 mesi secondo te mi scontano i €39?
grazie
sicuramente no ;)

ti sconteranno, se te li sconteranno, una decina di euro, ovvero il valore del mese incluso ;)

Supernino ha scritto:
non sbagli ;)

Cioè la devo pagare 39 €?

(Grazie per la rsp FRANCESCO.81 :icon_sunny: )

Sono propensa ad attivare un offerta prepagata per il calcio, quindi in questo caso acquistando una tessera di 39€ e attivando subito l' offerta prepagata Gallery+Calcio fino al 30/06/2010: 169€
pagherei 130? Dovrei quindi ricaricare 130?

Siete sicuri che l' offerta vale anche per le attivazioni di offerte ricaricabili ? credevo che riguardasse solo per chi attivava in offerta Easy Pay

stellanera83 ha scritto:
Sono propensa ad attivare un offerta prepagata per il calcio, quindi in questo caso acquistando una tessera di 39€ e attivando subito l' offerta prepagata Gallery+Calcio fino al 30/06/2010: 169€
esatto

stellanera83 ha scritto:
stellanera83 se sei interessata al calcio, allora segui il consiglio di questo post, come indicato da altri nei post precedenti, per risparmiare un pò.

Lo ripropongo: (questo è un esempio che ho fatto se volessi acquistarla io) :)

"Il campionato di Serie A, finisce il 16 maggio 2010. Io acquisto una nuova ricaricabile a 39 euro e il 17 gennaio 2010 attivo la scheda. Il 15 febbraio (prima dei 30 giorni), attivo un pacchetto ricaricabile a 99 euro, pagandolo 60 euro perché mi rimborsano il costo della scheda, e quindi riesco a vedere fino a fine campionato, pagando soltanto 99 euro, anziché 169 euro.

Scsautre ma come fanno a scontarteli i 39 della tessra in pratica per il caso di paolo 1969 attivando il pacchetto 99 euro come fa a metterci su solo 60 euro ? cioè come fanno a capire che te li devono scalare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso