supermarioxx
Digital-Forum Master
a sto punto penso ke li scalino a febbraio mah!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo me quanto tutto sky!!!!!!!carcarlo ha scritto:non oso immaginare quanto costerà la prossima stagione il pacchetto gallery+calcio![]()
di più, anzi il doppio, anzi no, il triplo!poshgirl ha scritto:secondo me quanto tutto sky!!!!!!!
Supernino lo so, ma volevo risaltare il fatto che sono due pagine del "sito ufficiale" e sono discordanti tra loro.Supernino ha scritto:Paolo è stato segnalato nella pagina precedente del 3d, dove ho già spiegato.
I prezzi sono quelli che trovate nel primo post di questo 3d.
in questo link trovi la procedura ufficiale da seguire per le tue esigenze....GENS ha scritto:Spero che questo sia il topic giusto per fare la mia domanda.
In una tessera prepagata Medaiset ho dentro ben 80 Euro.
C'è un modo per riavere indietro questi soldi che al momento sono dentro la tessera?
Qualcuno è mai riuscito a recuperarli? Ciao e grazie.![]()
Paolo1969 ha scritto:Oggi è Natale.....E' proporzionato, rispetto ai contenuti aggiunti?
assolutamente no minimo €119 dal'1 gennaio e poi ragioniamoPaolo1969 ha scritto:Oggi è Natale e rispetto allo scorso anno l'offerta prepagata è ancora molto alta. Io a metà febbraio, gallery + calcio l'avevo attivato a 99 euro. Penso che a quella data starà intorno alle 159 euro o al massimo 139 euro. E' proporzionato, rispetto ai contenuti aggiunti?
matt1 ha scritto:assolutamente no minimo €119 dal'1 gennaio e poi ragioniamo