Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ditelo a chi ha acquistato in questi giorni... :D

Fin'ora li hanno fatti o a inizio mese o comunque gli ultimissimi giorni del mese... A meno che non faranno eccezione il 25 :)D) se ne riparlerà non prima di capodanno, al massimo il 28 dicembre...

vuol dire che rifarò il rinnovo di 3 mesi! con i primi 4 mesi (99€) mi sono visto tutte le partite fino ad oggi. Il 6 si parte con nuova tessera con visione per 30gg e poi a febbraio vediamo se c'è qualcosa di interessante altrimenti abbonamento per altri 3 mesi... e con 200€ mi sono visto quasi tutte le partite...

Paolo è stato segnalato nella pagina precedente del 3d, dove ho già spiegato ;).

I prezzi sono quelli che trovate nel primo post di questo 3d.

A questo punto penso che x abbassare aspettano la fine del girone di andata con tutte le feste di natale,capodanno e befana. Quindi il giorno più logico sarebbe lunedi 11 gennaio,con gallery+calcio a 159€ (vediamo se ci prendo). Questo prezzo è calcolato in base ai prezzi easypay maggiorato (gallery+calcio 26€/mese X 6 mesi = 156)

ma tutto premium 3 mesi non c'è più a 109 euro...c'è solo tutto premim 1 mese oppure fino al 30.06.2010

:eusa_wall: :eusa_wall:
come mai ?

Supernino ha scritto:
Paolo è stato segnalato nella pagina precedente del 3d, dove ho già spiegato ;).

I prezzi sono quelli che trovate nel primo post di questo 3d.
Supernino lo so, ma volevo risaltare il fatto che sono due pagine del "sito ufficiale" e sono discordanti tra loro. :D

Spero che questo sia il topic giusto per fare la mia domanda.

In una tessera prepagata Medaiset ho dentro ben 80 Euro.

C'è un modo per riavere indietro questi soldi che al momento sono dentro la tessera?

Qualcuno è mai riuscito a recuperarli? Ciao e grazie. ;)

GENS ha scritto:
Spero che questo sia il topic giusto per fare la mia domanda.

In una tessera prepagata Medaiset ho dentro ben 80 Euro.

C'è un modo per riavere indietro questi soldi che al momento sono dentro la tessera?

Qualcuno è mai riuscito a recuperarli? Ciao e grazie. ;)
in questo link trovi la procedura ufficiale da seguire per le tue esigenze....
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77740

Oggi è Natale e rispetto allo scorso anno l'offerta prepagata è ancora molto alta. Io a metà febbraio, gallery + calcio l'avevo attivato a 99 euro. Penso che a quella data starà intorno alle 159 euro o al massimo 139 euro. E' proporzionato, rispetto ai contenuti aggiunti?

Paolo1969 ha scritto:
Oggi è Natale.....E' proporzionato, rispetto ai contenuti aggiunti?

Tutto sommato direi di si, considerando che ci sono 4 canali nuovi (premium cinema,studio universal,premium emotion e premium energy) ;)

Paolo1969 ha scritto:
Oggi è Natale e rispetto allo scorso anno l'offerta prepagata è ancora molto alta. Io a metà febbraio, gallery + calcio l'avevo attivato a 99 euro. Penso che a quella data starà intorno alle 159 euro o al massimo 139 euro. E' proporzionato, rispetto ai contenuti aggiunti?
assolutamente no minimo €119 dal'1 gennaio e poi ragioniamo

matt1 ha scritto:
assolutamente no minimo €119 dal'1 gennaio e poi ragioniamo

aspetta e spera, allora :icon_twisted:
basta guardare l'offerta Easy Pay e trarre le conseguenze:
139.00 il minimo, 159.00 auspicabile ma temo possa essere 169.00

abbassate le offerte..........ma senza essersi regolati.........conviene scheda nuova da 39 €........e poi ricarica da 60..........sbagliato anche importo solo gallery fino al 30 giugno..........

Ecco i nuovi prezzi per le prepagate:

Gallery fino al 30/06/10 a 89 €

Gallery+Calcio fino al 30/06/10 a 169 €

Tutto Premium fino al 30/06/10 a 189 €

a chi interessa il calcio conviene:

prendere una scheda da 39 euro e attivarla il 6 gennaio
il 29esimo giorno acquistare (con 60 euro) il pacchetto gallery+calcio per 3 mesi

in questo modo con 99 euro riuscirà a vedere fino a inizio maggio, restando scoperto soltanto per le ultime due giornate di campionato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso