Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come mai siamo arrivati al 10 dicembre è ankora niente abbassamento dei prezzi dato ke l'hanno sempre fatto all'inizio del mese ? non vi sembra un po troppo questo prezzo visto ke siamo a dicembre :icon_rolleyes:

probabilmente il ritardo è dovuto all'introduzione dei due canali cinema; per tenerne conto, non potendo alzare il prezzo, ritardano ad abbassarlo....

erano_tempi_belli ha scritto:
Non cambiano i prezzi per via delle feste di mezzo....

E anche perchè con lo switch off in corso, proprio in questo preciso momento ci sono milioni e milioni di italiani che si ritrovano costretti a dover comprare i decoder per le proprie televisioni anologiche... io stesso penso di regalare un decoder alla mia mamma per via dello switch off dell'anno prossimo (abito in Emilia Romagna)

Certo che siamo ormai al giro di boa di meta' campionato ed il prezzo invece che essere dimezzato è stato solo leggermente ribassatto....
lo stesso per i reality,come si fa ad abbonarsi ora che sono andati due mesi ed il costo è sempre lo stesso?...bahh o:doubt: :doubt:

nobuono ha scritto:
Certo che siamo ormai al giro di boa di meta' campionato ed il prezzo invece che essere dimezzato è stato solo leggermente ribassatto....
lo stesso per i reality,come si fa ad abbonarsi ora che sono andati due mesi ed il costo è sempre lo stesso?...bahh o:doubt: :doubt:

Basta non cadere nell'EasyPay e prendere le prepagate e decidere i momenti migliori. :sad:

erano_tempi_belli ha scritto:
Basta non cadere nell'EasyPay e prendere le prepagate e decidere i momenti migliori. :sad:

Chiedo ai clienti Mediaset Premium da vari anni (diciamo pure "vecchi") :eusa_whistle:

secondo voi, quando sarebbe il momento migliore??? ... per intenderci, che voi sappiate, in quale mese dell'anno conviene maggiormente acquistare le offerte con la "ricaricabile"??? :evil5: ... fino a quando MP arriva a ribassare, prima della scadenza della tessera (30/06/2010)??? :eusa_think:

Ciao!

gabriccio dipende da te, i ribassi continuano fino a giugno visto che i mesi di visione diventano sempre meno

se ti interessa seguire una delle "6 big", è sempre meglio all'inizio del campionato...adesso con i due nuovi canali chissà quando caleranno, non c'è mai una data precisa...

secondo me calano prima di natale (tipo lunedì 21) oppure potrebbero calare prima della giornata del 20 (tipo venerdì 18).
comunque resta il fatto che facendo il conto di quanto costa mensilmente la visione, superato il periodo iniziale (1 luglio) che forse è un po di meno, il resto durante l'anno dalla prima volta che calano è sempre uguale.
quindi il più conveniente forse è proprio all'inizio dell'anno (1° luglio), ma siccome ci sembra troppo alto il prezzo da pagare tutto in una volta non lo compriamo...............ma al mese è uguale.
mio personale parere.
ciao.

grazie a tutti x le risposte! ;)
il mio mese di prova terminerà il prossimo 5 gennaio ... valuterò qualche giorno prima se acquistare qualche pacchetto! :eusa_think:
grazie ancora!!! :icon_thumleft:

puoi anche prendere 3 mesi a 99 euro

se stai usando la tessera prepagata da 39 euro pagheresti solo 60 euro

carcarlo ha scritto:
puoi anche prendere 3 mesi a 99 euro

se stai usando la tessera prepagata da 39 euro pagheresti solo 60 euro

quindi ... è sufficiente che ai primi di gennaio faccia una ricarica di 60 euro oppure devo obbligatoriamente farla minimo di 99 euro?? :eusa_think:
:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso