Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spalla72 ha scritto:
Comunque piano piano i prezzi si stanno uniformando alla tv via satellite,la cosa comincia a diventare un pò troppo costosa e la qualità dei canali diminuisce sempre di più perchè stanno intasando i mux
Lasciate stare confronti con le "tv via satellite", specie se dovete dire cose non vere. Grazie.

Supernino ha scritto:
COMUNICAZIONE:

I nuovi canali cinema saranno visibile gratuitamente fino alla scadenza del pacchetto a tutti i clienti già abbonati a un pacchetto gallery e a coloro che si abboneranno adesso, senza costi aggiuntivi.
Up.

Supernino ha scritto:
Lasciate stare confronti con le "tv via satellite", specie se dovete dire cose non vere. Grazie.
No va bè però c'è da dire che quando hanno pubblicizzato il digitale terrestre dicevano che ci sarebbero stati un numero infinito di canali...
Mi sembra che se per aggiungere due canali togliamo i sottotitoli e il doppio audio il posto per i canali non sia così infinito...
Se facciamo solo gli anticipi e i posticipi in Hd altrimenti rubano troppa banda agli altri canali...anche lì...come sopra.
A me sembra che VOGLIANO farci credere che il digitale terrestre sia meglio del
satellite...quando in realtà è l'esatto contrario :)
Lasciamo perdere la campagna PAGHI SOLO QUELLO CHE VEDI.
Dal canto suo il digitale si fa però pagare meno del satellite...(almeno per ora)

Lo dico senza nessun tipo di polemica...sia chiaro...solo una constatazione dei fatti secondo la mia opinione...
Ci starebbe bene un thread per il confronto digitale/satellite o c'è già?

Brasilian ha scritto:
No va bè però c'è da dire che quando hanno pubblicizzato il digitale terrestre dicevano che ci sarebbero stati un numero infinito di canali...
Mi sembra che se per aggiungere due canali togliamo i sottotitoli e il doppio audio il posto per i canali non sia così infinito...
Se facciamo solo gli anticipi e i posticipi in Hd altrimenti rubano troppa banda agli altri canali...anche lì...come sopra.
A me sembra che VOGLIANO farci credere che il digitale terrestre sia meglio del
satellite...quando in realtà è l'esatto contrario :)
Lasciamo perdere la campagna PAGHI SOLO QUELLO CHE VEDI.
Dal canto suo il digitale si fa però pagare meno del satellite...(almeno per ora)

Lo dico senza nessun tipo di polemica...sia chiaro...solo una constatazione dei fatti secondo la mia opinione...
Ci starebbe bene un thread per il confronto digitale/satellite o c'è già?
Guarda, qui sei completamente OT.

I confronti "digitale"/"satellite", salvo rari casi in cui li abbiamo fatti, sono vietati, perchè servono solo a far polemica.

Se conviene o no usare il "digitale" o il "satellite" dapende dalle esigenze soggettive degli utenti.

Adesso torniamo in tema, grazie :)

nicola84 ha scritto:
x acquistare la partita devi avere cmq gallery attivo.

compri una tessera ricaricabile da 49 € con 4 mesi di Gallery inclusi.

poi devi ricaricare x acquistare le partite.;)

io volevo prendere direttamente il decoder con 1 mese compreso.
Ma dopo il mese come faccio ad acquistare le partite?
Quanto costa una partita di eurpo league di solito?

BLUBLU ha scritto:

dopo il mese, devi attivare gallery con offerta prepagata o con abbonamento Easy Pay (credo che a te convenga la prepagata: ricarichi la tessera oppure acquisti l'offerta con carta di credito).

La partita singola costa 8 Euro.

Puoi forse anche acquistare il "carnet calcio" a 99 €.

maggiori info sul "carnet calcio": http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1389.shtml

BLUBLU ha scritto:
8 euro

nicola84 ha scritto:
dopo il mese, devi attivare gallery con offerta prepagata o con abbonamento Easy Pay (credo che a te convenga la prepagata: ricarichi la tessera oppure acquisti l'offerta con carta di credito).

maggiori info sul "carnet calcio": http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1389.shtml
avendo già sky full penso che a me conviene il carnet a 99€, che credo non necessiti di gallery attivo, giusto?

nicola84 ha scritto:

scusami, premetto che ho abbandonato mediaset da quando di fatto ha smesso di essere una payxwiew diventando una pay TV a tutti gli effetti...
ora mi interesserebbe SOLO acquistare singole partite di champions e da quanto ho letto nel sito mediasetpremium dovrei

1- acquistare una tessera prepagata che mi fa vedere tutto per 1 mese (quindi anche le partite)... quanto costa?
2- alla scadenza del mese ricaricare di un importo che mi consenta di riattivare gallery ... quanto costa ?
3- in alternativa al punto 2 potrei lasciare la tessera così com'è e acquistare la singola partita pagando con carta di credito.. quanto costa?

e soprattutto ho capito bene???

buon zapping a tutti

1 - 39 euro con un mese di visione
2 - 49 euro per 4 mesi
3 - per acquistare le singole partite:
- devi avere gallery attivo e pagare 8 euro a partita
- prendi il carnet da 99 euro (non serve gallery)
- prendi 7 giorni calcio a 15 euro (non serve galllery)

tir-zan ha scritto:
3- in alternativa al punto 2 potrei lasciare la tessera così com'è e acquistare la singola partita pagando con carta di credito.. quanto costa?

No, per acquistare una partita, il pacchetto gallery deve essere sempre attivo.(*) E l'acquisto delle singole partite, si fa attraverso il telecomando col credito pre-caricato sulla scheda (non mi sembra che le singole partite siano acquistabili tramite carta di credito). Le ricariche (in base ai tagli disponibili) però le puoi acquistare anche sul sito attraverso la carta di credito.
Costo di ogni partita: € 8.
In alternativa, c'è la possibilità di acquistare il carnet a 99 € che consente di acquistare 10 gg (uno alla volta e fino alle ore 23:59 del giorno stesso) di tutto Gallery.

(*) Solo per le schede con scadenza giugno 2010, c'è la possibilità di acquistare eventi in pay-per-view, anche nei 30 gg successivi al venir meno del diritto di visione del pacchetto Gallery.
Ma trascorsi questi 30 gg, bisogna riattivare Gallery.
Per le schede con scadenza 2011, invece, Gallery deve essere attivo sempre e comunque.

Ultima modifica:
Scusate solitamente in quale giorno di inizio mese ci è la diminuzione del costo dell'abbonamento?

Gangy ha scritto:
Scusate solitamente in quale giorno di inizio mese ci è la diminuzione del costo dell'abbonamento?
cioè.............
chissà quando ci sarà l'ulteriore ribasso.
l'ultimo è stato il 2 novembre. il prossimo???

potrebbe esserci a inizio dicembre, ma è più probabile verso fine dicembre (per natale :D) anche visto che hanno "regalato" 2 nuovi canali ;)

Acquistare pacchetto per telefono con carta di credito.

ragazzi, scusate
una domanda
che significa acquistare un pacchetto per telefono con carta di credito???
come si fa?? ti chiedono i dati per telefono??
ciao
grazie.

paolo1968 ha scritto:
ragazzi, scusate
una domanda

sì, ti fanno parlare con un operatore. ;)

paolo1968 ha scritto:
ragazzi, scusate
una domanda
ciao
grazie.
L'acquisto di un pacchetto lo puoi fare anche con carta di credito (anche PostePay), ma ti conviene farlo via web, piuttosto che via telefono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso