Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti

ho una tessera nuova non ancora attivata con scadenza metà 2010...
sono quelle tessere da 39 euro senza credito dentro ma con tre mesi di visione dei gallery...

ecco vorrei attivarci sopra il pacchetto calcio settimanale... da 15 euro...
per vedere questo week-end di serie a, il turno di champions e magari anche gli anticipi di serie a di sabato 12...

come funziona l'attivazione di questa opzione? cioè... si attiva immediatamente o il giorno successivo alla richiesta?
per attivare la tessera sono abbastanza sicuro che la cosa, salvo problemi, sia immediata... per le opzioni settimanali come funziona?
nel mio caso specifico vorrei che si attivase l'opzione da questo sabato... ;)

poi leggevo che queste opzioni si possono attivare solo con gallery attivo... i 3 mesi inclusi nella tessera vengono considerati o devo fare il mini abbonamento ai 4 mesi? (pagando altri 10 euro)

grazie ;)

come funziona l'attivazione di questa opzione? cioè... si attiva immediatamente o il giorno successivo alla richiesta?
si, è immediata.

poi leggevo che queste opzioni si possono attivare solo con gallery attivo... i 3 mesi inclusi nella tessera vengono considerati o devo fare il mini abbonamento ai 4 mesi? (pagando altri 10 euro)
si, valgono i 3 mesi dell tessera, non dovrei acquistare un'altro pacco gallery ;)

ragazzi ad ottobre per lo switch over in campania acquistai un decoder humax 4700 con tessera premium con la promozione di due mesi gratis per le aree di switch off. La tessera l'ho attivata il giorno 3 ottobre e i due mesi sarebbero dovuti scadere ieri. Ma oggi giorno 4 vedo ancora tutto, è normale o mi devo preoccupare. Non vorrei che mi presentassero qualcosa da pagare. La tessera è in modalità prepagata

B.a.d ha scritto:
ragazzi ad ottobre per lo switch over in campania acquistai un decoder humax 4700 con tessera premium con la promozione di due mesi gratis per le aree di switch off. La tessera l'ho attivata il giorno 3 ottobre e i due mesi sarebbero dovuti scadere ieri. Ma oggi giorno 4 vedo ancora tutto, è normale o mi devo preoccupare. Non vorrei che mi presentassero qualcosa da pagare. La tessera è in modalità prepagata

controlla la data di scadenza sul decoder

B.a.d ha scritto:

penso che se non oggi al max domani MP ti regala il buio sulla tua card, se mai non dovesse succedere FESTEGGIA, con la prepagata sei una botte di ferro

ok grazie ma penso che non siano così stupidi da dimenticarsi di staccarmi la visione. Beh se così fosse organizzo una festa

Ma i prezzi delle prepagate (offerte) quando li ritoccano? Siamo al 4 dicembre e sono gli stessi di un mese fa...

francesco.81 ha scritto:
Ma i prezzi delle prepagate (offerte) quando li ritoccano? Siamo al 4 dicembre e sono gli stessi di un mese fa...
ti sei dimenticato che nel frattempo hanno messo 2 nuovi canali :D

Raga, una domanda; lo scorso 5 Ottobre ho acquistato gallery 4 mesi; il rinnovo dei prossimi 4 mesi mi basta effettuarlo il 4 Febbraio per evitare interruzioni di visione; vero?

Supernino ha scritto:
si, è immediata.

si, valgono i 3 mesi dell tessera, non dovrei acquistare un'altro pacco gallery ;)

grazie ;)

leggendo sul sito mi è venuto un dubbio... ho letto che si può pagare questa opzione settimanale direttamente con carta di credito ad esempio dal sito o da telefono... ma questa cosa sempre attraverso il meccanismo delle ricariche? (cioè andando a ricaricare per forza 20 euro? e quindi perdendo 5 euro... oppure si può acquistare direttamente l'opzione pagando solo 15 euro?)

altirmenti potrei semplificare le cose e attivarmi, subito dopo l'attivazione della tessera, tutto premium per un mese (costo 39 euro)...
in questo caso se attivo la tessera e il giorno stesso acquisto questo pacchetto prepagato... non devo ricaricare nulla, giusto?

grazie

skajet ha scritto:
grazie ;)

leggendo sul sito mi è venuto un dubbio... ho letto che si può pagare questa opzione settimanale direttamente con carta di credito ad esempio dal sito o da telefono... ma questa cosa sempre attraverso il meccanismo delle ricariche? (cioè andando a ricaricare per forza 20 euro? e quindi perdendo 5 euro... oppure si può acquistare direttamente l'opzione pagando solo 15 euro?)

altirmenti potrei semplificare le cose e attivarmi, subito dopo l'attivazione della tessera, tutto premium per un mese (costo 39 euro)...
in questo caso se attivo la tessera e il giorno stesso acquisto questo pacchetto prepagato... non devo ricaricare nulla, giusto?

grazie

con carta di credito puoi acquistare direttamente l'offerta, senza ricariche ;)

se acquisti il pacchetto di 39, non vale lo sconto del valore della tessera, perchè quest'ultimo si applica solo per le offerte di costo superiore a 39

Supernino ha scritto:
con carta di credito puoi acquistare direttamente l'offerta, senza ricariche ;)

se acquisti il pacchetto di 39, non vale lo sconto del valore della tessera, perchè quest'ultimo si applica solo per le offerte di costo superiore a 39

azz questo non lo sapevo... cioè ero convinto si potesse fare anche per un pacchetto da 39 euro... :(

sono andato a controllare e la situazione non è chiara... sul sito c'è una cosa mentre sul canale premium menu c'è scritto il contrario...

sul sito: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/sezioni/index_tesseraprepagata.shtml
e qui http://www.mediasetpremium.mediaset.it/sezioni/index_cosasono.shtml
troviamo: Promozione valida solo per chi acquista un'Offerta Speciale di un importo uguale o superiore a 39 Euro.

mentre sul canale mediaset premium ci sono le varie pagine che scorrono e mi pare all'ultima parlano di "promozione valida per un'offerta superiore a 39 euro"

qual è la versione ufficiale? :D

grazie ;)

ok capito... a dir la verità speravo ti sbagliassi... perchè mi sarebbe stato molto più semplice e utile attivare tutto premium per un mese :)

ciò dimostra ancora una volta la vostra competenza, bravi
niente a che vedere con quelli di mediaset... visto che in entrambe le pagine che ho linkato sopra c'è ancora la vecchia versione... (senza dimenticare la mia brutta esperienza che ancora nn hanno risolto... http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=80233 ...ora aspetto di essere convocato dal corecom...)

quindi... io questa mattina ho attivato la tessera...
ora dal sito... registrandomi... acquisto direttamente l'opzione settimanale pagando 15 euro... e vedo da oggi a sabato prossimo il pacchetto calcio, tutto giusto?

grazie mille ;)

e adesso con l'uscita della juve dalla champions le prepagate dovranno abbassarle .........gia' da domani o giovedi'........comunque a me la scheda prepagata scade lunedi e il calcio non lo rinnovo................naturalmente anche easy pay perdera' qualche abbonato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso