Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uno_a_caso ha scritto:
spendere 39 euro per comprare una tessera nuova solo per vedere un mese e poi rinchiuderla in un cassetto non ha molto senso...
se invece pensa di andare avanti, acquistando in seguito un pacchetto, magari entro un mese in modo da pagarlo 39 euro in meno, allora secondo me può essere conveniente... ;)

sono d'accordo, pero' è surdo che con la scheda che ho adesso non o alcuna offerat da poter attivare che sia conveniente......

uno_a_caso ha scritto:
spendere 39 euro per comprare una tessera nuova solo per vedere un mese e poi rinchiuderla in un cassetto non ha molto senso...
se invece pensa di andare avanti, acquistando in seguito un pacchetto, magari entro un mese in modo da pagarlo 39 euro in meno, allora secondo me può essere conveniente... ;)
Magari non metterla nel cassetto, ma prima dello scadere dei 30 giorni, con soli 10 euro (49-39) acquistare gallery 4 mesi ed assicurarsi (a campionato ormai finito) la visione di gallery fino a metà settembre.

ERCOLINO ha scritto:
Update del 01/02/2010

Tutti i pacchetti prepagati disponibili dal 01/03/2010

Gallery 4 mesi: 49€
Gallery fino al 30/06/2010: 79€
Gallery+Fantasy 4 mesi: 69€
Gallery+Fantasy fino al 30/06/2010: 99€
Gallery+Calcio 7 giorni: 20€
Gallery+Calcio 3 mesi: 99€
Gallery+Calcio fino al 30/06/2010: 139€
Tutto Premium 1 mese: 39€
Tutto Premium fino al 30/06/2010: 159€
Opzione Calcio 7 giorni: 15€
Opzione Reality: 20€

Note:
1. Le opzioni sono attivabili solo con un'offerta gallery già attiva sulla scheda.
2. Per Tutto Premium si intende Gallery+Calcio+Fantasy, Premium Reality non è incluso.
3. I pacchetti di 7 giorni comprendono la visione dei canali fino al settimo giorno solare successivo a quello di attivazione.
4. I pacchetti disponibili possono variare in qualsiasi momento sia per composizione che per prezzo a discrezione di Mediaset.
scusa ercolino.............ma il gallery 4 mesi non c'e'.......esiste solo il pass.

Salve a tutti. Mi inserisco nella discussione perchè anche a me, scaduti i diritti di visione alla mezzanotte del 28 febbraio, ieri mattina, 1° marzo, volevo acquistare, con carta di credito, dal sito web di premium, i diritti di visione per 4 mesi a gallery per 49€. Purtroppo, però, tale offerta non è più presente. Forse perchè, attivandola il 1° marzo, scadrebbe il 1° luglio e sappiamo che mediaset ha strutturato tutta l'offerta commerciale di premium intorno alla data del 30 giugno (scadenza delle tessere, avvio/fine di promozioni e offerte, ecc.). l'offerta attivabile è quella "Gallery fino al 30/06/2010" ma costa 79€, e in verità mi sembra un pò eccessivo.
Voi cosa ne pensate? Qualcuno sa se attivano a breve qualche altra offerta?

Puoi fare un pass gallery in qualsiasi centro Lottomatica o Sisal, costa 49 euro e vedi tutti i canali Gallery per 4 mesi

ERCOLINO ha scritto:
Update del 01/02/2010

Tutti i pacchetti prepagati disponibili dal 01/03/2010

Gallery+Fantasy 4 mesi: 69€

Esiste ancora il pacchetto Gallery+Fantasy 4 mesi: 69€?!?!

Dal Menu Premium (canale 300) non c'è più... chi ha ragione? :eusa_think:

Credo che abbia ragione il Menu Premium.

Conferma anche dal sito: c'è solo Gallery + Fantasy 99€ fino al 30/06/10.

I due pacchetti 4 mesi sono stati eliminati. Questa è l'unica novità di inizio mese.

In base alle vostre informazioni, rimangono questi pacchetti:

ERCOLINO ha scritto:
Gallery fino al 30/06/2010: 79€
Gallery+Fantasy fino al 30/06/2010: 99€
Gallery+Calcio 7 giorni: 20€
Gallery+Calcio 3 mesi: 99€
Gallery+Calcio fino al 30/06/2010: 139€
Tutto Premium 1 mese: 39€
Tutto Premium fino al 30/06/2010: 159€
Opzione Calcio 7 giorni: 15€
Opzione Reality: 20€

Giusto?

Ma Tutto Premium da 39 euro per un mese dove posso ativarlo?
Ho una prepagata con dentro circa 70 euro... ma nel sito di premium non trovo questa offerta!! :eusa_think:

GENS ha scritto:
Ma Tutto Premium da 39 euro per un mese dove posso ativarlo?
Ho una prepagata con dentro circa 70 euro... ma nel sito di premium non trovo questa offerta!! :eusa_think:

Manda un sms, segui le istruzioni tramite il Premium Menù (di solito è sul canale 300). :eusa_think:

Non so se esistono ancora i pass gallery da 49 ma la politica di mediaset sui prezzi delle prepagate è incoerente e, a tratti, ridicola.
Si è passati da 49 euro per 4 mesi (circa 12 euro al mese) a 79 euro per 4 mesi (circa 20 euro al mese)! Mah... non dico che MP non abbia il diritto di fare ciò che vuole ma... un minimo di coerenza e di equità un cliente come me lo PRETENDE!
Non farò Gallery. Almeno fino a che il prezzo non verrà stabilizzato con equità.
SVEGLIA MEDIASET!!! Così perdi clienti!!!

P.s. Mi auguro che qualcuno dei geni del marketing mediaset si accorga del grave scompenso.

Non solo. Se adesso attivassi una nuova scheda, pago 39 euro e ho un mese di TUTTO PREMIUM. Il 31 marzo attivo Gallery + Calcio 3 mesi a 99 euro, ma con la promozione nuova scheda, pago soltanto 60 euro (99 - 39), mentre invece il pacchetto Gallery + Calcio fino al 30/06 costa 139 euro e lo pagherei 100 euro, quindi 40 euro in più. Ma li sanno fare i conti???

Evidentemente no, non sanno fare i conti! Oppure non se ne fregano nulla di tenersi i clienti!

Sarebbe giusto che qualcuno facesse notare a MP la politica incomprensibile dei prezzi che sta facendo!

Mah...

Così 4 mesi di Gallery (marzo, aprile, maggio e giugno) in prepagata fino al 30 giugno costano 19,75 € al mese invece di 14 €, sono pazzi.

:doubt:

In tutto questo, prima di scagliarci contro mediaset, dovremmo verificare se in un negozio di elettronica (Eldo, Mediaworld o altri) si trovano ancora i pass gallery da attivare a 49€ o se in una tabaccheria è possibile acquistarlo tramite un terminale lottomatica o sisal (non ricordo) sempre a 49€.
Certo che se non è possibile..... altro che scagliarci!:mad:
Se riesco, domani, dopo il lavoro, ci provo. Se qualcuno verifica prima, faccia sapere.
Comunque, penso sia una manovra di marketing voluta per spingere gli abbonamenti easy pay. Se ci pensate: tutto il battage pubblicitario per visitors (dal 4 marzo SOLO sul digitale terrestre), la cura estrema messa nel preparare i VARI promo, pubblicità premium più pressante negli ultimi giorni, con indicazione, quotidiana e su più canali, dei programmi della serata...
Ho l'impressione che alla mediaset si aspettassero più abbonamenti lo scorso giugno e il fatto che resista uno zoccolo duro e consistente di prepagate a scapito degli abbonamenti non vada molto a genio ai responsabili marketing, forse perchè contrasta con qualche piano di sviluppo pensato e strutturato sugli abbonamenti... O forse mi sto semplicemente facendo una p..pp.. mentale "dietrologa":D

Una domanda:
per esempio, io il mese scorso ho acquistato in prepagato Gallery fino al 30/06/2010; se qualche giorno prima del 30 Giugno attivo una nuova tessere, quella da 49€ (quella con Tutto Premium da 39€ visto che il campionato sarà finito non mi conviene) mi scadrebbero i mesi verso fine Ottobre ancora con il Gallery a prezzo attuale e poi dopo averla adeguatamente ricaricata potrei acquistare le offerte del momento molto probabilmente cambiate dal 1° Luglio.
Siccome non esiste attualmente dal 1° Marzo l'ozione 4 mesi, penso che solo con una nuova Card 4 mesi Gallery sia possibile; tenendo conto che magari verso fine Giugno potrebbero essere già esaurite e i negozi attendano le nuove dal 1° Luglio potrei ocmprarla magari adesso a Marzo e poi attivarla entro fine Giugno; che ne dite?
Ciao! :)

CapHook ha scritto:
In tutto questo, prima di scagliarci contro mediaset, dovremmo verificare se in un negozio di elettronica (Eldo, Mediaworld o altri) si trovano ancora i pass gallery da attivare a 49€ o se in una tabaccheria è possibile acquistarlo tramite un terminale lottomatica o sisal (non ricordo) sempre a 49€.
[...]
CapHook ha scritto:
Ho tagliato il messaggio in quote solo per evidenziare il passaggio.
Io ho acquistato il pass gallery da 49 euro in una ricevitoria, quindi attraverso il sistema Lottomatica, l'8 febbraio e l'ho subito attivato (era scaduto Disney Channel dalla bellezza di 20 ore...avevo i figli in crisi di astinenza:lol: )...adesso la scadenza non so perché è l'11 giugno (invece dell'8...ma chissene direi:lol: ).
Da dire che con il pass gallery da 49 euro, continuo a vedere anche Emotion ed Energy (contrariamente a quanto pensavo) quindi con 12 euro al mese e non 14.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso