dipende fino a quando vuole vedere...simonesimone ha scritto:....ma se ho capito bene,chi attiva ora una nuova carta Premium e vuole Gallery + Calcio,non conviene piu' fare il pacco da 3 mesi????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dipende fino a quando vuole vedere...simonesimone ha scritto:....ma se ho capito bene,chi attiva ora una nuova carta Premium e vuole Gallery + Calcio,non conviene piu' fare il pacco da 3 mesi????
a me interessa solo il calcio pero,attivando ora e aspettando il mese di visione full,mi converra' fare ancora i 3 mesi ho prendo fino al 30.6?Supernino ha scritto:dipende fino a quando vuole vedere...
Supernino ha scritto:attivando una tessera ora, acquisti verso giorno 20 i 3 mesi e paghi in totale 99, vedendo tutto il campionato...
Supernino ha scritto:A limite vedrai giorno 20 se ci saranno novità, ma almeno fino al 1° marzo tutto resterà congelato
Ma in ogni caso perchè ti dovrebbe convenire fino a giugno se è vero che ti interessa solo il calcio?...
simonesimone ha scritto:hai ragione,pero' se la differenza fra i 2 pacchi e' minima,un pensierino lo fai.....no???
Supernino ha scritto:
Sta a te valutare... Comunque giorno 20 ti ritroverai con questi prezzi, hai 20 giorni per decidere...![]()
simonesimone ha scritto:...perche' fai riferimento al giorno 20???????
esattoPaolo1969 ha scritto:Perché il campionato finisce il 16 maggio, quindi conviene attivare la promo dal 17 febbbraio in poi. Il 20 è una data indicativa per stare larghi sulla scadenza. Va bene anche qualsiasi giorno di febbraio oltre il 17.
ti riferisci alla mia richiesta?? se si quale 3dSupernino ha scritto:ti ho risposto nell'altro 3d
non chiedere stesse cose in diversi 3d, è vietato![]()
scrivi e non sai neanche dove?sb49 ha scritto:ti riferisci alla mia richiesta?? se si quale 3d