Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
simonesimone ha scritto:
....ma se ho capito bene,chi attiva ora una nuova carta Premium e vuole Gallery + Calcio,non conviene piu' fare il pacco da 3 mesi????
dipende fino a quando vuole vedere...

Supernino ha scritto:
dipende fino a quando vuole vedere...
a me interessa solo il calcio pero,attivando ora e aspettando il mese di visione full,mi converra' fare ancora i 3 mesi ho prendo fino al 30.6?

attivando una tessera ora, acquisti verso giorno 20 i 3 mesi e paghi in totale 99, vedendo tutto il campionato...

Supernino ha scritto:
attivando una tessera ora, acquisti verso giorno 20 i 3 mesi e paghi in totale 99, vedendo tutto il campionato...

questo mi e' chiaro.....mi ponevo la domanda se era conveniente prendere i 3 mesi o,visto che saremo quasi a Marzo e ci sara' un'ulteriore calo,non sia piu' convenente prendere fino a Giugno.......

A limite vedrai giorno 20 se ci saranno novità, ma almeno fino al 1° marzo tutto resterà congelato ;)

Ma in ogni caso perchè ti dovrebbe convenire fino a giugno se è vero che ti interessa solo il calcio?...

Supernino ha scritto:
A limite vedrai giorno 20 se ci saranno novità, ma almeno fino al 1° marzo tutto resterà congelato ;)

Ma in ogni caso perchè ti dovrebbe convenire fino a giugno se è vero che ti interessa solo il calcio?...

hai ragione,pero' se la differenza fra i 2 pacchi e' minima,un pensierino lo fai.....no???

simonesimone ha scritto:
hai ragione,pero' se la differenza fra i 2 pacchi e' minima,un pensierino lo fai.....no???
:D

Sta a te valutare... Comunque giorno 20 ti ritroverai con questi prezzi, hai 20 giorni per decidere... :D

simonesimone ha scritto:
...perche' fai riferimento al giorno 20???????

Perché il campionato finisce il 16 maggio, quindi conviene attivare la promo dal 17 febbbraio in poi. Il 20 è una data indicativa per stare larghi sulla scadenza. Va bene anche qualsiasi giorno di febbraio oltre il 17.

Paolo1969 ha scritto:
Perché il campionato finisce il 16 maggio, quindi conviene attivare la promo dal 17 febbbraio in poi. Il 20 è una data indicativa per stare larghi sulla scadenza. Va bene anche qualsiasi giorno di febbraio oltre il 17.
esatto ;)

call center di me***
Con l'acquisto di una cam samsung mi hanno dato una tessera premium con diritti visione di due mesi: Poichè stanno per scadere i diritti di visione, ieri pomeriggio ho creduto opportuno acquistare on line con carta di credito il pacchetto gallery + calcio sino a giugno. Udite udite qualcosa nel sistema non va e mi ritrovo sulla carta due richieste di autorizzazione di addebito dello stesso importo. tante telefonate al 800303404 e 199303404 nei loro pc non risulta niente. Oggi non riesco più a contattarli il sistema mi chiede il numero carta e in automatico mi dice che è scaduta e di riacquistarne un'altra.... che fare ??? ..ma in effetti vedo ancora i canali ...??

Non è ke c'è qualke novità nelle promozioni tipo gallery+calcio...siccome a me scade il 15-2-2010 g+c di 99€;beh mi domandavo se c'è un'altra promo altrimenti devo spendere 100€ di ricarica.Ciao!:icon_rolleyes:

Scusami Supernino g+c di 3 mesi era 99€ prima e anke ora,quindi nn credo ke sia cambiato qualcosa.

si il pacchetto 3 mesi non cambierà "mai" (nel senso che rimarrà a 99 per parecchio tempo) credo... come anche gli altri a durata standard, quelli che cambiano ovviamente sono i pacchetti a scadenza fissa, visto che col passare del tempo i contenuti inclusi si riducono...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso