Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
scaduto gallery le tessere vengono sospese e prima di poter fare qualsiasi operazione occorre fare un pass gallery

se gallery mi scade il 6 febbraio e a metà febbraio vorrei attivare gallery+calcio x 3 mesi a 99 euro non posso attivarlo??? quindi se io vorrei attivarlo lo dovrei fare prima che mi scade il mese??? giusto???

Supernino ha scritto:
intendi l'easy pay? meglio farlo anche quello prima che scada gallery...

non intendo easy pay.
Ho letto su premiumcalcio3 che sulle tessere sospese si può attivare calcio-serie tv e cinema a 20 euro x 7gg.
Facendo questo poi e possibile attivare gallery-calcio per 3 mesi a 99 euro o no???

Supernino ha scritto:
giusto, e comunque meglio non aspettare proprio l'ultimissimo giorno ;)
Tornando ancora una volta sull'argomento il Gallery 4 mesi è in sostanza un Gallery 120 giorni; per riacquistarlo è consigliabile non aspettare il 120° giorno, ma farlo magari al 118°.
Es: nel mio caso (come detto più sopra) che ho acquistato Gallery 4 mesi il 5 Ottobre 2009, i 120 giorni scadono il 2 Febbraio, quindi il 31 Gennaio mi converrà riacquistare il Gallery 4 mesi. Ciao! :)

Mi pare che al telefono ci sia l'opzione per comprare una offerta speciale su tessera non attiva usando le ricariche

Ciao raga;
io ho acquistato Gallery 4 mesi lo scorso 5 Ottobre 2009; calcolando i 30 giorni per mese quindi i 120 giorni dovrebbe scadermi il Gallery il 2 febbraio; solitamente se acquistavo in anticipo le offerte si sovrapponevano ma andavano, invece poco fa dal sito ho provato ad acquistare con il credito residuo di ben 110 Euro e mi dice che non posso perchè è ancora attivo il 4 mesi in corso; il problema è che se lascio scadere poi ci vuole il Pass (per evitare questo anticipavo ad oggi); ancora lo scorso Ottobre all'acquisto dei 4 mesi gallery avevo sovvrapposto di 5 giorni la scadenza dei 30 giorni TuttoPremium e tutto era stato accettato. Perche?

franz1963 ha scritto:
Ciao raga;
io ho acquistato Gallery 4 mesi lo scorso 5 Ottobre 2009; calcolando i 30 giorni per mese quindi i 120 giorni dovrebbe scadermi il Gallery il 2 febbraio; solitamente se acquistavo in anticipo le offerte si sovrapponevano ma andavano, invece poco fa dal sito ho provato ad acquistare con il credito residuo di ben 110 Euro e mi dice che non posso perchè è ancora attivo il 4 mesi in corso; il problema è che se lascio scadere poi ci vuole il Pass (per evitare questo anticipavo ad oggi); ancora lo scorso Ottobre all'acquisto dei 4 mesi gallery avevo sovvrapposto di 5 giorni la scadenza dei 30 giorni TuttoPremium e tutto era stato accettato. Perche?

Strano che dia questi problemi.

Cmq, anche quando la tessera sarà sospesa, potrai chiamare il call center x riattivare una nuova offerta utilizzando il credito precaricato.
Dovresti però trovare un operatore bravo. ;)

Ma ricordo male o, una volta terminata l'ultima offerta Gallery attiva sulla tessera, si hanno 30 giorni di tempo per attivarne un'altra prima che venga la tessera disattivata? Poi solo dopo questi 30 giorni bisogna prima acquistare un pass per riattivarla e quindi acquistare l'offerta desisderata.
Se è così, puoi attivare l'offerta tranquillamente il 2 febbraio o anche qualche giorno dopo. ;)

ale83_webmaster ha scritto:
Ma ricordo male o, una volta terminata l'ultima offerta Gallery attiva sulla tessera, si hanno 30 giorni di tempo per attivarne un'altra prima che venga la tessera disattivata? Poi solo dopo questi 30 giorni bisogna prima acquistare un pass per riattivarla e quindi acquistare l'offerta desisderata.
Se è così, puoi attivare l'offerta tranquillamente il 2 febbraio o anche qualche giorno dopo. ;)

Esatto!!! devi acquistare un'offerta entro i 30 gg dell'attivazione, sennò la tessera viene sospesa come mi è successo a me!!

ale83_webmaster ha scritto:
Ragazzi, facciamo un po' di ordine. :D

Quanto dice ale83 vale x le tessere con scadenza 2010.

Le tessere con scadenza 2011 vengono sospese immediatamente alla scadenza dell'offerta Gallery, e si può operare come ho detto in precedenza. ;)

nicola84 ha scritto:
Strano che dia questi problemi.

Cmq, anche quando la tessera sarà sospesa, potrai chiamare il call center x riattivare una nuova offerta utilizzando il credito precaricato.
Dovresti però trovare un operatore bravo. ;)
Infatti è strano, infatti finora mi aveva sovvrapposto le offerte riacquistandole pochi giorni prima della scadenza, invece se adesso acquisto sul sito ocn il credito della tessera che è di 110 Euro mi viene questo messaggio:
"Gentile Cliente, l'offerta selezionata è già attiva sulla tua tessera. Se hai problemi di visione, chiama il numero 800.303.404 e seleziona il tasto 5 per il rinvio dei diritti di visione".
I problemi sui diritti di visione non riguardano solitamente le "Easy pay" o sbaglio e valgono anche per le notre prepagate?
Molto strano; se aspetto che scada poi è un superproblema perchè si blocca la tessera.
Non è che se acquisto fino al 30/06/2010 a 99Euro me lo conferma?
Il problema che la seconda offerta resta solo a 5 mesi e costa 50 Euro in più quindi Gallery 4 mesi sono 12,25 Euro al mese; quella fino al 30 Giugno con 99 Euro costa 18,80 Euro al mese (GULLLLPPP!!!!); praticamente il credito per quella sino al 30 Giugno ce l'ho, ma il 5° mese mi costerebbe solo lui 50 Euro contro i 12,25 dei precedenti 4.
Che ne dite?

Riprova cmq dal sito con il pacchetto 4mesi fino a martedì.
Potresti anche provare da numero verde 800.303.404 (può essere che sia un problema del sito).

Se vuoi, facci sapere. ;)

Funziona solo con opzione fino al 30/06/2010

Ho provato! Funziona solo con opzione Premium fino al 30 Giugno che adesso costa 89 €.
Solo così ho potuto riconfermare l'offerta senza lasciare scadere tutto; unico neo che essendo adesso per 5 mesi costa 17,80 al mese invece che i 12,25 del Premium 4 mesi.
Chissa perchè!?

Forse (ma è una mia supposizione) in questi giorni stanno cambiando le offerte.

Secondo me, avrebbe poco senso mantenere due offerte Gallery distinte - "4mesi" e "fino al 30/06/10" (cioè 5 mesi).

E forse è per questo che hai avuto questi problemi.

Se è come penso, mi attenderei a breve (forse già domani, chissà) una modifica dei listini delle Offerte Speciali...;)

non capisco.... sia sul sito che sul canale Premium Menu è riportato 99 euro per Gallery fino al 30/06/1010.... ma non doveva essere 89? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso