Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse devono ancora aggiornare sia sul sito che sia sul menù di premium, presumo! :eusa_whistle:

nicola84 ha scritto:
Forse (ma è una mia supposizione) in questi giorni stanno cambiando le offerte.

Secondo me, avrebbe poco senso mantenere due offerte Gallery distinte - "4mesi" e "fino al 30/06/10" (cioè 5 mesi).

E forse è per questo che hai avuto questi problemi.

Se è come penso, mi attenderei a breve (forse già domani, chissà) una modifica dei listini delle Offerte Speciali...;)
Infatti staranno modificando perchè fino al 30 Giugno (5 mesi) costa 89 (non più 99), contro i 49 dei 4; l'ultimo mese darebbe ben 40 Euro di differenza e sarebbe molto paradossale e strano.
Ciao! ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Dai un'occhiata al titolo del 3d :);)
... è una conferma di quello che dico io ... dal 28 dic il prezzo è 89 euro (basta andare alla prima pagina di questo thread) ma il sito e il canale riportano 99 ... boh! :eusa_think:

franz1963 ha scritto:
Infatti staranno modificando perchè fino al 30 Giugno (5 mesi) costa 89 (non più 99), contro i 49 dei 4; l'ultimo mese darebbe ben 40 Euro di differenza e sarebbe molto paradossale e strano.
Ciao! ;)
Ciao,
altra situazione assurda riguarda gallery+calcio che per 3 mesi costa 99 e fino al 30/06/2010 (5 mesi) costa 169...
Se consideriamo che il campionato termina il 16 maggio, ci sarà un mese e mezzo di repliche di partite...

uno_a_caso ha scritto:
... è una conferma di quello che dico io ... dal 28 dic il prezzo è 89 euro (basta andare alla prima pagina di questo thread) ma il sito e il canale riportano 99 ... boh! :eusa_think:

Ripeto ancora!! forse nn sono ancora aggiornati!!

uno_a_caso ha scritto:
Ciao,
altra situazione assurda riguarda gallery+calcio che per 3 mesi costa 99 e fino al 30/06/2010 (5 mesi) costa 169...
Se consideriamo che il campionato termina il 16 maggio, ci sarà un mese e mezzo di repliche di partite...
considera che se uno si prende una scheda nuova con 99€ hai 4 mesi!!!!

Attenzione, alcuni prezzi sono scesi oggi primo febbraio 2010:

Gallery fino al 30/06/2010: 79€
Gallery + Fantasy fino al 30/06/2010: 99€
Gallery + Calcio fino al 30/06/2010: 139€
Tutto Premium fino al 30/06/2010: 159 €

Tutti i pacchetti prepagati disponibili dal 01/02/10

Gallery 4 mesi: 49€
Gallery fino al 30/06/2010: 79€
Gallery+Fantasy 4 mesi: 69€
Gallery+Fantasy fino al 30/06/2010: 99€
Gallery+Calcio 7 giorni: 20€
Gallery+Calcio 3 mesi: 99€
Gallery+Calcio fino al 30/06/2010: 139€
Tutto Premium 1 mese: 39€
Tutto Premium fino al 30/06/2010: 159€
Opzione Calcio 7 giorni: 15€
Opzione Reality: 20€

Note:
1. Le opzioni sono attivabili solo con un'offerta gallery già attiva sulla scheda.
2. Per Tutto Premium si intende Gallery+Calcio+Fantasy, Premium Reality non è incluso.
3. I pacchetti di 7 giorni comprendono la visione dei canali fino al settimo giorno solare successivo a quello di attivazione.
4. I pacchetti disponibili possono variare in qualsiasi momento sia per composizione che per prezzo a discrezione di Mediaset.

Ultima modifica:
Mi spiegate perché (almeno x "Gallery" e "Gallery+Fantasy") tendono a favorire i pacchetti a durata più breve? Non è un controsenso?
...:eusa_think: ...

nicola84 ha scritto:
Mi spiegate perché (almeno x "Gallery" e "Gallery+Fantasy") tendono a favorire i pacchetti a durata più breve? Non è un controsenso?
...:eusa_think: ...
Secondo me, il costo dei pacchetti fino al 30/06/2010 costano molto di più in proporzione perchè su di essi si applica lo storno di 39 o 49 euro per le tessere appena attivate....

Supernino ha scritto:
Gallery+Calcio 3 mesi: 99€
Gallery+Calcio fino al 30/06/2010: 139€
Continuo a non capire l'offerta fino alla scadenza della tessera 2010.
Il pacchetto tre mesi se attivabile oggi, termina il 1 di giugno, cosi Gallery (considerando che di Calcio dal 1 al 30 giugno sono soltanto repliche), costerebbe 40 euro fino al 30 giugno!!!

Non conviene, meglio attivare Gallery + Calcio a 3 mesi.

Paolo1969 ha scritto:
Continuo a non capire l'offerta fino alla scadenza della tessera 2010.
Il pacchetto tre mesi se attivabile oggi, termina il 1 di giugno, cosi Gallery (considerando che di Calcio dal 1 al 30 giugno sono soltanto repliche), costerebbe 40 euro fino al 30 giugno!!!

Non conviene, meglio attivare Gallery + Calcio a 3 mesi.
No. 3 mesi a partire da oggi terminano il primo maggio. ;)

uno_a_caso ha scritto:
No. 3 mesi a partire da oggi terminano il primo maggio. ;)
Si, ma i conti li ho fatti attivando in settimana la scheda (con visione dalla prossima partita) e all'inizio di Marzo la promozione a 99 euro, scontata dei 39 euro. Giusto?

Paolo1969 ha scritto:
Si, ma i conti li ho fatti attivando in settimana la scheda (con visione dalla prossima partita) e all'inizio di Marzo la promozione a 99 euro, scontata dei 39 euro. Giusto?

Sì, così è giusto. ;)

Ultima modifica:
....ma se ho capito bene,chi attiva ora una nuova carta Premium e vuole Gallery + Calcio,non conviene piu' fare il pacco da 3 mesi????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso