Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sbaglio o è dal 28 dicembre che il prezzo è 89 euro?Dariuz ha scritto:Forse devono ancora aggiornare sia sul sito che sia sul menù di premium, presumo!![]()
uno_a_caso ha scritto:sbaglio o è dal 28 dicembre che il prezzo è 89 euro?
Infatti staranno modificando perchè fino al 30 Giugno (5 mesi) costa 89 (non più 99), contro i 49 dei 4; l'ultimo mese darebbe ben 40 Euro di differenza e sarebbe molto paradossale e strano.nicola84 ha scritto:Forse (ma è una mia supposizione) in questi giorni stanno cambiando le offerte.
Secondo me, avrebbe poco senso mantenere due offerte Gallery distinte - "4mesi" e "fino al 30/06/10" (cioè 5 mesi).
E forse è per questo che hai avuto questi problemi.
Se è come penso, mi attenderei a breve (forse già domani, chissà) una modifica dei listini delle Offerte Speciali...![]()
Dai un'occhiata al titolo del 3duno_a_caso ha scritto:sbaglio o è dal 28 dicembre che il prezzo è 89 euro?
... è una conferma di quello che dico io ... dal 28 dic il prezzo è 89 euro (basta andare alla prima pagina di questo thread) ma il sito e il canale riportano 99 ... boh!VIANELLO_85 ha scritto:Dai un'occhiata al titolo del 3d![]()
Ciao,franz1963 ha scritto:Infatti staranno modificando perchè fino al 30 Giugno (5 mesi) costa 89 (non più 99), contro i 49 dei 4; l'ultimo mese darebbe ben 40 Euro di differenza e sarebbe molto paradossale e strano.
Ciao!![]()
uno_a_caso ha scritto:... è una conferma di quello che dico io ... dal 28 dic il prezzo è 89 euro (basta andare alla prima pagina di questo thread) ma il sito e il canale riportano 99 ... boh!![]()
considera che se uno si prende una scheda nuova con 99€ hai 4 mesi!!!!uno_a_caso ha scritto:Ciao,
altra situazione assurda riguarda gallery+calcio che per 3 mesi costa 99 e fino al 30/06/2010 (5 mesi) costa 169...
Se consideriamo che il campionato termina il 16 maggio, ci sarà un mese e mezzo di repliche di partite...
JackLemmon ha scritto:Attivabili
![]()
Secondo me, il costo dei pacchetti fino al 30/06/2010 costano molto di più in proporzione perchè su di essi si applica lo storno di 39 o 49 euro per le tessere appena attivate....nicola84 ha scritto:Mi spiegate perché (almeno x "Gallery" e "Gallery+Fantasy") tendono a favorire i pacchetti a durata più breve? Non è un controsenso?
......
Continuo a non capire l'offerta fino alla scadenza della tessera 2010.Supernino ha scritto:Gallery+Calcio 3 mesi: 99€
Gallery+Calcio fino al 30/06/2010: 139€
No. 3 mesi a partire da oggi terminano il primo maggio.Paolo1969 ha scritto:Continuo a non capire l'offerta fino alla scadenza della tessera 2010.
Il pacchetto tre mesi se attivabile oggi, termina il 1 di giugno, cosi Gallery (considerando che di Calcio dal 1 al 30 giugno sono soltanto repliche), costerebbe 40 euro fino al 30 giugno!!!
Non conviene, meglio attivare Gallery + Calcio a 3 mesi.
Si, ma i conti li ho fatti attivando in settimana la scheda (con visione dalla prossima partita) e all'inizio di Marzo la promozione a 99 euro, scontata dei 39 euro. Giusto?uno_a_caso ha scritto:No. 3 mesi a partire da oggi terminano il primo maggio.![]()
Paolo1969 ha scritto:Si, ma i conti li ho fatti attivando in settimana la scheda (con visione dalla prossima partita) e all'inizio di Marzo la promozione a 99 euro, scontata dei 39 euro. Giusto?