Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi l'anno prossimo ci saranno ancora le ricaricabili?!?!?!

Secondo me si, ma con aumento di prezzo che di fatto ne disincentiverà di molto l'acquisto a favore di esay-pay, fino a farle sparire del tutto. :mad:

Paolo1969 ha scritto:
Secondo me si, ma con aumento di prezzo che di fatto ne disincentiverà di molto l'acquisto a favore di esay-pay, fino a farle sparire del tutto. :mad:
Condordo.

Paolo1969 ha scritto:
In quel caso lì io come numerosi altri direbbero: Mediaset Premium, BYE-BYE forever! Addio MP!
Speriamo resti per sempre la cara Ricaricabile!
Ciao ;)

Si diceva così anche l'anno scorso..E in parte ci hanno provato..Vedremo quest'anno.. Anche se secondo me farebbero bene a tenerle e a mantenere il prezzo circa uguale a quello di easypay..

Anche io ho resisitito fino ad oggi. Lo scorso anno da Aprile mi hanno telefonato tantissime volte per offrirmi coindizioni favorevoli per passare ad easy, ma ho sempre detto no. La prossima stagione le ricaricabile calcio/cinema costerà credo un 40€ in più all'anno e non sono pochi, poi a seconda del numero delle ricaricabili decideranno per quanto tempo ancora mantenerle. Più si avvicinano ad easy prima elimineranno credo le ricaricabili.
Quando le toglieranno sarà dura non cambiare profilo di pagamento ameno che non si voglia passare ad altro gestore, ma se si pensa a Sky, certo di livello superiore ma di costo decisamente superiore. L'ideale per una maggiore concorrenza sarebbe che anche Sky si dotasse a prezzi ragionevoli di carte ricaricabili.

La cosa migliore

Per me la cosa più giusta sarebbe lasciare PER SEMPRE la scelta: Ricaricabile o Easypay.
Troverei molto inopportuna una futura eliminazione del metodo prepagato.
Ciao! :)

franz1963 ha scritto:
Per me la cosa più giusta sarebbe lasciare PER SEMPRE la scelta: Ricaricabile o Easypay.
Troverei molto inopportuna una futura eliminazione del metodo prepagato.
Ciao! :)
Il problema del prepagato è l'importo da pagare, rispetto a quanto viene fornito e rispetto alla formula easy-pay.

Francamente pagare in un'unica soluzione 300 euro fino a giugno 2011 il calcio, ma obbligarmi a prendere anche gallery, non è una soluzione che condivido, e che mi ha portato a non abbonarmi quest'anno e nemmeno il prossimo, e non penso che su questo aspetto tornino indietro e facciano un pacchetto ricaricabile solo calcio.

Fino a quando ci sono le ricaricabili, il prezzo dovrebbe essere lo stesso se non inferiore visto che si paga in anticipo ed in ogni caso anche i pacchetti dovrebbero essere gli stessi

Eh si ma in una logica di eliminazione delle ricaricabili credo debbano intervenire al rialzo sui prezzi delle stesse!

Salve , ho acquistato una cam samsung 2 ed ho ricevuto in omaggio una tessera premium con due mesi di calcio e gallery inclusi , scadenza giugno 2011 .
Ora vorrei attivare la tessera il giorno 30-04-2010 in quanto mi piacerebbe attivare il pacchetto motogp fino al 30-06-2010 ma facendo così probabilmente non sarebbe coperto il 30-06 , se fosse così la tessera verrebbe disattivata ????
Sarà poi possibile riattivarla con offerta prepagata il giorno 01-07 ???
Possibile che il pacchetto Moto GP il 30-04 costi 29 € visto che mancherebbero solo 5 gp al termine della promo ????
Grazie mille

Mano a mano il prezzo del pacchetto delle moto verrà diminuito, con il proseguo della stagione.

La tessera si "congela" diversamente dal disattivata, dopo 30 giorni dalla scadenza di qualsiasi pacchetto.

Per riattivarla acquisti un pass gallery e ti verrà ridato pure l'eventuale credito residuo contenuto nella tessera.

VIANELLO_85 ha scritto:
...
Per riattivarla acquisti un pass gallery e ti verrà ridato pure l'eventuale credito residuo contenuto nella tessera.

Ma se io,su di una scheda"congelata" ricarico (me la fa ricaricare?????) un credito pari all'acquisto di un pacco tipo "gallery+calcio" me lo fa comprare o mi blocca l'operazione costringendomi a comprare prima il famoso pass gallery e poi mi fa fare l'acquisto??

Ultima modifica:
paolo5100x ha scritto:
Ma se io,su di una scheda"congelata" ricarico (me la fa ricaricare?????) un credito pari all'acquisto di un pacco tipo "gallery+calcio" me lo fa comprare o mi blocca l'operazione costringendomi a comprare prima il famoso pass gallery e poi mi fa fare l'acquisto??
se non fai prima il pass non puoi ricaricare

Supernino ha scritto:
se non fai prima il pass non puoi ricaricare
e come te lo spieghi che,nonostante siano passati 3 mesi dall'ultimo pacco visionato e non piu' rinnovato,ogni volta che c'e' un partita di calcio mi da la schermata x l'acquisto????
E' come se non fosse stata mai "sospesa"

paolo5100x ha scritto:
e come te lo spieghi che,nonostante siano passati 3 mesi dall'ultimo pacco visionato e non piu' rinnovato,ogni volta che c'e' un partita di calcio mi da la schermata x l'acquisto????
E' come se non fosse stata mai "sospesa"
A volte succedeno tali anomalie. E' possibile anche che ti faccia acquistare la partita. Ma rischi di vedertela bloccata da un momento all'altro...

Supernino ha scritto:
A volte succedeno tali anomalie. E' possibile anche che ti faccia acquistare la partita. Ma rischi di vedertela bloccata da un momento all'altro...
quindi mi sconsigli di ricaricarla per fare l'operazione che dicevo prima?

Supernino ha scritto:
si, per evitare casini ;)

grazie,mi ha chiarito le idee.
A questo punto per vedermi le ultime 5 partite di calcio,mi comprero' una nuova tessera usufruendo del mese di visione completa.....
Ma sai se metteranno in vendita quelle con scadenze 2012?

paolo5100x ha scritto:
grazie,mi ha chiarito le idee.
A questo punto per vedermi le ultime 5 partite di calcio,mi comprero' una nuova tessera usufruendo del mese di visione completa.....
Ma sai se metteranno in vendita quelle con scadenze 2012?
per ora no. ti conviene sicuramente prendere una nuova tessera ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso