Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Condordo.Paolo1969 ha scritto:Secondo me si, ma con aumento di prezzo che di fatto ne disincentiverà di molto l'acquisto a favore di esay-pay, fino a farle sparire del tutto.![]()
In quel caso lì io come numerosi altri direbbero: Mediaset Premium, BYE-BYE forever! Addio MP!Paolo1969 ha scritto:Secondo me si, ma con aumento di prezzo che di fatto ne disincentiverà di molto l'acquisto a favore di esay-pay, fino a farle sparire del tutto.![]()
Il problema del prepagato è l'importo da pagare, rispetto a quanto viene fornito e rispetto alla formula easy-pay.franz1963 ha scritto:Per me la cosa più giusta sarebbe lasciare PER SEMPRE la scelta: Ricaricabile o Easypay.
Troverei molto inopportuna una futura eliminazione del metodo prepagato.
Ciao!![]()
VIANELLO_85 ha scritto:...
Per riattivarla acquisti un pass gallery e ti verrà ridato pure l'eventuale credito residuo contenuto nella tessera.
se non fai prima il pass non puoi ricaricarepaolo5100x ha scritto:Ma se io,su di una scheda"congelata" ricarico (me la fa ricaricare?????) un credito pari all'acquisto di un pacco tipo "gallery+calcio" me lo fa comprare o mi blocca l'operazione costringendomi a comprare prima il famoso pass gallery e poi mi fa fare l'acquisto??
e come te lo spieghi che,nonostante siano passati 3 mesi dall'ultimo pacco visionato e non piu' rinnovato,ogni volta che c'e' un partita di calcio mi da la schermata x l'acquisto????Supernino ha scritto:se non fai prima il pass non puoi ricaricare
A volte succedeno tali anomalie. E' possibile anche che ti faccia acquistare la partita. Ma rischi di vedertela bloccata da un momento all'altro...paolo5100x ha scritto:e come te lo spieghi che,nonostante siano passati 3 mesi dall'ultimo pacco visionato e non piu' rinnovato,ogni volta che c'e' un partita di calcio mi da la schermata x l'acquisto????
E' come se non fosse stata mai "sospesa"
quindi mi sconsigli di ricaricarla per fare l'operazione che dicevo prima?Supernino ha scritto:A volte succedeno tali anomalie. E' possibile anche che ti faccia acquistare la partita. Ma rischi di vedertela bloccata da un momento all'altro...
si, per evitare casinipaolo5100x ha scritto:quindi mi sconsigli di ricaricarla per fare l'operazione che dicevo prima?
Supernino ha scritto:si, per evitare casini![]()
per ora no. ti conviene sicuramente prendere una nuova tesserapaolo5100x ha scritto:grazie,mi ha chiarito le idee.
A questo punto per vedermi le ultime 5 partite di calcio,mi comprero' una nuova tessera usufruendo del mese di visione completa.....
Ma sai se metteranno in vendita quelle con scadenze 2012?