Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
è una cosa normalissima per una azienda che fà buisness.
L'abbonato su c/c è normale che sia considerato piu' fidelizzato di un prepagato.
...bhè mandare una raccomandata (lo si puo fare anche online sul PC) non è che serva tutta st'iniziativa.
Tante persone manco sanno come si accende un PC!!! :lol:

Chiedo aiuto: tessera in scadenza 30/06/2010, non voglio fare easy pay, mi interessa solo fantasy (so che fantasy da solo non si puo' fare, normalmente quindi aggiungo gallery, il calcio non mi interessa).

Devo quindi comprare una prepagata, una ricaricabile o cosa? E con che scadenza la devo cercare, 30/06/2011 o 30/06/2012 (se esistono)?

nicola84 ha scritto:
Nuovi Prezzi Offerte Prepagate

Tutto Premium fino al 30/06/2010: 10€
Opzione MotoGP fino al 30/06/2010: 19€
Opzione Week-end MotoGP: 8€

Note:
1. Le opzioni sono attivabili solo con un'offerta gallery già attiva sulla scheda.
2. Per Tutto Premium si intende Gallery+Calcio+Fantasy, Premium Reality non è incluso.
3. I pacchetti di 7 giorni comprendono la visione dei canali fino al settimo giorno solare successivo a quello di attivazione.
4. I pacchetti disponibili possono variare in qualsiasi momento sia per composizione che per prezzo a discrezione di Mediaset.

Fonte: Speciale DTT "TV Sorrisi e Canzoni"

Io che ho Gallery+Calcio posso attivare TuttoPremium o no? :eusa_think:

Koji ha scritto:
Grazie!

Visto che ho 12€ sulla tessera in scadenza mi conviene spenderli. ;)

Dato che a giorni l'offerta "Tutto Premium", a quanto sembra, scenderà a €10 ti conviene aspettare qualche giorno e, visto che già hai "Gallery+Calcio", non pagherai nulla in più per attivare "Tutto Premium", anzi ti dovrebbero rimborsare il valore eccedente €10 dei diritti ancora non goduti presenti sulla tua tessera.
Alla scadenza della tessera potrai poi chiedere il rimborso del credito residuo o il trasferimento su una nuova tessera ricaricabile oppure farteli scontare dalle fatture se passi ad Easy Pay.

cicsu ha scritto:
Dato che a giorni l'offerta "Tutto Premium", a quanto sembra, scenderà a €10 ti conviene aspettare qualche giorno e, visto che già hai "Gallery+Calcio", non pagherai nulla in più per attivare "Tutto Premium", anzi ti dovrebbero rimborsare il valore eccedente €10 dei diritti ancora non goduti presenti sulla tua tessera.
Alla scadenza della tessera potrai poi chiedere il rimborso del credito residuo o il trasferimento su una nuova tessera ricaricabile oppure farteli scontare dalle fatture se passi ad Easy Pay.
l'offerta Tuttopremium è già adesso a 10 euro...
per quanto riguarda i 2 euro eccedenti, non ne vale la pena chiedere il rimborso visto che andrebbe a spendere di più dei 2 euro... ;)

uno_a_caso ha scritto:
per quanto riguarda i 2 euro eccedenti, non ne vale la pena chiedere il rimborso visto che andrebbe a spendere di più dei 2 euro... ;)
Oltre che non ne varrebbe la pena, per solo 2€ non si può nemmeno richiedere :)

Chiamato da mediaset per offrirmi l'easypay. 12 mesi a 19,90€ e successivi 12 a 26E. Questo prezzo rimarra per sempre, così mi è stato assicurato, non ci saranno più aumenti a parità di pacchetto. posso pagare con Postepay. Solo calcio offerto per sempre a 18€. Mi invierebbero anche la carta platiunm senza che non ha scadenza e che non può essere utilizzata in futuro come prepagata, questo è almeno qurello che mi è stato detto. Al calcio si aggiungono 6 nuovo squadre, mi chiedo come, che sono ser icordo bene Genoa, palermo e bari, più presumo le tre che saranno promoisse dalla B.
Sono tentato di accettare, per il fatto che il prezzo mi ramarrà dal secondo anno bloccato per sempre e visti gli aumenti che annualmente le prepagate subiranni mi pare un prezzo accettabile.

Lorenzo1 ha scritto:
Al calcio si aggiungono 6 nuovo squadre, mi chiedo come, che sono ser icordo bene Genoa, palermo e bari, più presumo le tre che saranno promoisse dalla B.
Non è corretto, se ne aggiungono solo 2 (da 10 a 12). 6 squadre sono quelle che trasmettono sempre (sia in casa che fuori casa). Anche l'anno prossimo ci saranno le BIG. Non tutte le squadre per evidenti problemi di spazio, saranno trasmesse.

Paolo1969 ha scritto:
Non è corretto, se ne aggiungono solo 2 (da 10 a 12). 6 squadre sono quelle che trasmettono sempre (sia in casa che fuori casa). Anche l'anno prossimo ci saranno le BIG. Non tutte le squadre per evidenti problemi di spazio, saranno trasmesse.
In realtà si parla di 12 squadre che verranno trasmesse sia in casa che in trasferta....
problemi di spazio non ce ne sono perchè il prossimo anno ci sarà lo "spezzatino" ;)

Dipende molto da come sarà strutturato il calendario.
Saranno trasmesse anche tutte le gare delle squadre Mediaset sui campi dahlia o solo le trasferte delle BIG, oltre che le gare in casa delle squadre Mediaset?

Paolo1969 ha scritto:
Dipende molto da come sarà strutturato il calendario.
Saranno trasmesse anche tutte le gare delle squadre Mediaset sui campi dahlia o solo le trasferte delle BIG, oltre che le gare in casa delle squadre Mediaset?
Mediaset trasmetterà TUTTE le partite (sia in casa che in trasferta) di 12 squadre. ;)

Allora può darsi che riesce a trasmetterle tutte, per tutte le giornate di campionato, tranne nei turni infrasettimanali, dove giocano in contemporanea in notturna (posticipo a parte).

Scusate, forse fine maggio e' presto per parlarne ma avrei bisogno di un chiarimento. Un anno fa , con una ricarica da 230 fischi + uno "sconto" per i vecchi possessori di tessera ( quello che ti mandavano un codice per sms, tanto per capirci) ho avuto diritto alla visione di calcio&cinema.E mi sono anche trovato con 12 euri di credito sulla tessera. Ora invece, ben che vada, ne dovrei paga' 269 per la sola fruzione del calcio. Ho capito bene?

marzio43 ha scritto:
Scusate, forse fine maggio e' presto per parlarne ma avrei bisogno di un chiarimento. Un anno fa , con una ricarica da 230 fischi + uno "sconto" per i vecchi possessori di tessera ( quello che ti mandavano un codice per sms, tanto per capirci) ho avuto diritto alla visione di calcio&cinema.E mi sono anche trovato con 12 euri di credito sulla tessera. Ora invece, ben che vada, ne dovrei paga' 269 per la sola fruzione del calcio. Ho capito bene?

no, i 269 sono l'offerta attuale (potrebbe aumentare a luglio) per le carte prepagate e comprende Gallery + Calcio

marzio43 ha scritto:
269 € è una promo che fanno contattando telefonicamente i possessori di tessere in scadenza a giugno 2010 e consente la visione di Gallery+Calcio fino al 30/06/2011. :)

Ben che vada. Il prezzo dovrebbe essere della prepagata 299 € dal prossimo luglio, così mi ha detto il call center. In ogni caso il credito che hai puoi trasferirlo su di una nuova eventuale tessera o se decidessi di passare ad easy-pay ti verrà scontato dai bollettini in pagamento ogni due mesi. In ogni caso dovrai comunque fare la raccomandata A/R dove devi restituire la tessera scaduta e richiedere il rimborso otrasferimento credito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso