Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fanta-Boy ha scritto:
Allora,il 21 maggio dovrebbe scadermi l'offerta ricaricabile.Io ho 2 schede prepagate e vorrei attivare Tutto Premium Ricaricabile fino al 30/6,non sulla scheda su cui attualmente c'è l'offerta ma l'altra.Devo effettuare una semplice ricarica?
Acquista una ricarica e poi, con il codice della ricarica sotto mano, vai qui e segui le istruzioni. :)

nicola84 ha scritto:
Acquista una ricarica e poi, con il codice della ricarica sotto mano, vai qui e segui le istruzioni. :)

Io sapevo che per riattivare la tessera bisogna attivare un pass gallery,che poi scontava l'offerta che attivavo. :eusa_think:

nicola84 ha scritto:
Si può anche riattivare con il pass gallery, cliccando qui :)

Ma io posso riattivarla da Internet senza fare nessun pass e poi acquisto la ricarica,comunque dice che la mia tessera non è sospesa. :)

A te cmq il pass non serve, se vuoi attivare "Tutto Premium fino al 30/06/2010".
Anche se la tessera non è sospesa, devi cmq ricaricare e poi acquistare l'offerta, a meno che sulla tessera non ci sia già un credito di almeno 20 €.

nicola84 ha scritto:
A te cmq il pass non serve, se vuoi attivare "Tutto Premium fino al 30/06/2010".
Anche se la tessera non è sospesa, devi cmq ricaricare e poi acquistare l'offerta, a meno che sulla tessera non ci sia già un credito di almeno 20 €.

E in quali casi serve il pass?

Salve ragazzi, ho una tessera con scadenza il 30/06/2011 prepagata l'avevo attivata per vedere il GF e poi non l'ho più usata, ora la tessera dovrebbe essere sospesa. Vorrei attivare l'offerta Tutto Premium sino al 30/06/2011 al costo di 20 Euro, la mia domanda è se devo attivare un pass gallery e poi ricaricare così successivamente attivo l'offerta oppure ricarico semplicemente di 20 Euro e attvivo la promozione?

snts rw clau93 ha scritto:
Salve ragazzi, ho una tessera con scadenza il 30/06/2011 prepagata l'avevo attivata per vedere il GF e poi non l'ho più usata, ora la tessera dovrebbe essere sospesa. Vorrei attivare l'offerta Tutto Premium sino al 30/06/2011 al costo di 20 Euro, la mia domanda è se devo attivare un pass gallery e poi ricaricare così successivamente attivo l'offerta oppure ricarico semplicemente di 20 Euro e attvivo la promozione?
Puoi comprare la ricarica e poi, da qui, attivi la ricarica ed il pacchetto contestualmente. :)

snts rw clau93 ha scritto:
oddio clau93...ti stai convertendo!? :5eek: :lol:

Forse è il caso di aprire un nuovo thread "Nuove Offerte prepagate dal 30/06/2010" come nel caso di easy pay o no ?

Facendo due calcoli potrebbe venire gallery + calcio 299
Gallery + calcio + fantasy 339
Così potrebbe essere per le prepagate?
Lo sto ipotizzando.
Correggetemi se sbaglio.

Brasilian ha scritto:
Forse è il caso di aprire un nuovo thread "Nuove Offerte prepagate dal 30/06/2010" come nel caso di easy pay o no ?
Decisamente no ;)

Quando si saprà qualcosa provvederemo ad aprirlo.

@Nicola47
E come facciamo a corregerti e sapere se sbagli? Lo scoprirai quando usciranno le nuove offerte, per il momento meglio non "dare i numeri" :D

Supernino ha scritto:
Decisamente no ;)

Quando si saprà qualcosa provvederemo ad aprirlo.

Bè era solo per evitare l'apertura di thread tipo "promozioni tessere prepagate" almeno se ne sarebbe potuto parlare in un thread unico...:crybaby2:

Senza creare mille thread...:crybaby2:
Cmq fa lo stesso :D

Brasilian ha scritto:
Bè era solo per evitare l'apertura di thread tipo "promozioni tessere prepagate" almeno se ne sarebbe potuto parlare in un thread unico...:crybaby2:

Senza creare mille thread...:crybaby2:
Cmq fa lo stesso :D
Nel frattempo se ne può parlare lì eventualmente... ;) Per l'easy pay è stato fatto solo perchè non abbiamo solo ipotesi ma indizi ufficiali :)

Spero che ques'anno mettano tra le offerte prepagate...SOLO CALCIO.

Ma la vedo dura...:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso