ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
body ha scritto:puoi acquistare l'offerta anche con carta credito.
Non intendo attivarla con la Carta di Credito,ma con il credito della tessera.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
body ha scritto:puoi acquistare l'offerta anche con carta credito.
Acquista una ricarica e poi, con il codice della ricarica sotto mano, vai qui e segui le istruzioni.Fanta-Boy ha scritto:Allora,il 21 maggio dovrebbe scadermi l'offerta ricaricabile.Io ho 2 schede prepagate e vorrei attivare Tutto Premium Ricaricabile fino al 30/6,non sulla scheda su cui attualmente c'è l'offerta ma l'altra.Devo effettuare una semplice ricarica?
nicola84 ha scritto:Acquista una ricarica e poi, con il codice della ricarica sotto mano, vai qui e segui le istruzioni.![]()
nicola84 ha scritto:A te cmq il pass non serve, se vuoi attivare "Tutto Premium fino al 30/06/2010".
Anche se la tessera non è sospesa, devi cmq ricaricare e poi acquistare l'offerta, a meno che sulla tessera non ci sia già un credito di almeno 20 €.
Hai detto tu che vuoi attivare "Tutto Premium fino al 30/06/2010", mica l'ho detto io...Fanta-Boy ha scritto:E in quali casi serve il pass?
Puoi comprare la ricarica e poi, da qui, attivi la ricarica ed il pacchetto contestualmente.snts rw clau93 ha scritto:Salve ragazzi, ho una tessera con scadenza il 30/06/2011 prepagata l'avevo attivata per vedere il GF e poi non l'ho più usata, ora la tessera dovrebbe essere sospesa. Vorrei attivare l'offerta Tutto Premium sino al 30/06/2011 al costo di 20 Euro, la mia domanda è se devo attivare un pass gallery e poi ricaricare così successivamente attivo l'offerta oppure ricarico semplicemente di 20 Euro e attvivo la promozione?
nicola84 ha scritto:Puoi comprare la ricarica e poi, da qui, attivi la ricarica ed il pacchetto contestualmente.![]()
oddio clau93...ti stai convertendo!?snts rw clau93 ha scritto:Salve ragazzi, ho una tessera con scadenza il 30/06/2011 prepagata l'avevo attivata per vedere il GF e poi non l'ho più usata, ora la tessera dovrebbe essere sospesa. Vorrei attivare l'offerta Tutto Premium sino al 30/06/2011 al costo di 20 Euro, la mia domanda è se devo attivare un pass gallery e poi ricaricare così successivamente attivo l'offerta oppure ricarico semplicemente di 20 Euro e attvivo la promozione?
Decisamente noBrasilian ha scritto:Forse è il caso di aprire un nuovo thread "Nuove Offerte prepagate dal 30/06/2010" come nel caso di easy pay o no ?
Supernino ha scritto:Decisamente no![]()
Quando si saprà qualcosa provvederemo ad aprirlo.
Nel frattempo se ne può parlare lì eventualmente...Brasilian ha scritto:Bè era solo per evitare l'apertura di thread tipo "promozioni tessere prepagate" almeno se ne sarebbe potuto parlare in un thread unico...![]()
Senza creare mille thread...![]()
Cmq fa lo stesso![]()
Non penso anche io.Brasilian ha scritto:Spero che ques'anno mettano tra le offerte prepagate...SOLO CALCIO.
Ma la vedo dura...![]()
Non lo faranno mai, e se lo faranno costerà almeno 240 Euro, sicuramente di più del costo di Easy Pay.Brasilian ha scritto:Spero che ques'anno mettano tra le offerte prepagate...SOLO CALCIO.