Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema è in prospettiva. Oggi fai la prepagata e in media paghi qualcosa di più. Ma il prossimo anno e quelli a seguire è probabile che i prezzi aumentino anche di soli pochi euro e se rinnovi la prepagata è facile che devi pagare l'aumento, chi è invece passato ad easy-pay ha comunque a parità di offerta il prezzo bloccato. Se io fossi passato ad easy-pay la prima volta oggi pagherei gallery-calcio 22 euro prezzo bloccato invece dei 26 che mi toccherà pagare una volta terminata la promozione. In pratica con gli anni il passaggio ad easy-pay si conferma più favorevole. Inoltre e questo non lo sapevo anche con easy-pay si può sceglire di pagare l'abbonamento in una unica soluzione, almeno così è scritto sul contratto di fornitura.nicola84 ha scritto:Beh, diciamo che, se dovesse essere questo il costo di gallery+calcio prepagato, dal mio punto di vista, converrebbe di più EasyPay visto che si paga "a rate".![]()
vulcano87 ha scritto:Salve a tutti...ho appena lasciato i miei dati sul sito di mediaset premium,per essere ricontattato da loro,secondo voi,beccando l'operatore giusto,e con un pò di fortuna, riuscirò ad ottenere la promozione ke hanno fatto ad alcuni con le prepagate?Grazie!
![]()
Spero d avere la stessa fortuna che hai avuto tu!!!!!!fabiovillani ha scritto:mi hanno chiamato insistendo per la easy pay, ho rifiutato dicendo che ho sempre fatto la prepagata, lei diceva che la prepagata costerà di + perchè quest'anno si aggiungeranno altre squadre. HO detto nn è un problema di soldi ma di comodità e la signorina ha detto, allora visto che lei è un nostro cliente le manderemo la prepagata a 269 euro thank's
A77 ha scritto:Mi hanno appena contattato, ho bloccato subito la gentile Signorina dicendo che non ero interessato a easy pay, chiedendo della prepagata da 269 che spediscono a casa mi ha risposto che al momento non è possibile farla ma forse a giorni mi ricontatteranno... Son contento che almeno l'operatrice è stata cortese.![]()
A77 ha scritto:Mi hanno richiamato ora ed ho accettato la prepagata a 269 con 1 anno di visione di gallery+calcio che mi verrà spedita con corriere direttamente a casa.
glamhell ha scritto:ciao a tutti.siccome sono stato contattato anche io da Mp vorrei sapere qual'è al momento l'offerta più conveniente.non voglio attivare Easy Pay,preferisco la prepagata.al momento la migliore opzione sarebbe quella con Gallery+Calcio a 269€ giusto?come la pagherei nel caso? io possiedo già una tessera con scadenza 2011.devo farmene inviare una nuova da loro o posso riutilizzare quella che ho?la tessera platinum cos'è?grazie a tutti per gli eventuali chiarimenti.ps.questanno dovrebbero esserci due squadre in più rispetto all'anno scorso,vero?
glamhell ha scritto:grazie per i chiarimenti.nel caso mi proponessero l'offerta di 269€ e io accettassi, come la pagherei?sai qualcosa anche riguardo le squadre in più che dovrebbero essere su Premium questanno?
glamhell ha scritto:grazie per i chiarimenti.nel caso mi proponessero l'offerta di 269€ e io accettassi, come la pagherei?
Anche io ho fatto come te...ieri sono stato contattatato da un'operatrice,che mi ha detto,che gallery-calcio con prepagata,costerà 299€ e che ancora nn ci sono promozioni per le prepagate xchè troppo presto,e che se ne saprà di più nei prossimi giorni,dopodichè guarda caso è caduta la linea!saspas ha scritto:Allora ragazzi ,dopo aver richiesto x la terza volta un contatto
telefonico nel sito MP dopo circa 20 secondi ripeto 20 secondi mi ha contattato una operatrice che alle mie richieste sulla promozione della ricaricabile a 269€ e solo x quella,mi ha lasciato in linea x un mom(probabilmente si e' rivolta a qualche capetto) e poco dopo mi ha detto che questa promozione l'hanno proposta solo ai clienti con tessera ricaricabile in scadenza a giugno di quest'anno,a tutti coloro invece(come me) che hanno quella che scade nel 2011 questa offerta non esiste e devono pagarla 299 ma x il mom non c'e nulla di ufficiale.
Quindi 269€ solo x le tessere in scadenza.
Ma qualcuno sa quanto si spende x il pacchetto di Sky solo per il calcio ?
saspas ha scritto:Allora ragazzi ,dopo aver richiesto x la terza volta un contatto
telefonico nel sito MP dopo circa 20 secondi ripeto 20 secondi mi ha contattato una operatrice che alle mie richieste sulla promozione della ricaricabile a 269€ e solo x quella,mi ha lasciato in linea x un mom(probabilmente si e' rivolta a qualche capetto) e poco dopo mi ha detto che questa promozione l'hanno proposta solo ai clienti con tessera ricaricabile in scadenza a giugno di quest'anno,a tutti coloro invece(come me) che hanno quella che scade nel 2011 questa offerta non esiste e devono pagarla 299 ma x il mom non c'e nulla di ufficiale.
.saspas ha scritto:Allora ragazzi ,dopo aver richiesto x la terza volta un contatto