Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io tengo dura con la prepagata e spero che tanti facciano come me. Voglio essere libero di pagare quando voglio io per vedere quello che voglio io. Se per esempio la mia squadra preferita non ci fosse l'anno prossimo io se avessi l'easy pay me lo devo tenere ugualmente, così se la programmazione mi piace mi abbono per 1 anno altrimenti niente. ;)

Vista la programmazione di giugno 10 euro mi sembra un prezzo onesto pochi film prima tv tre amichevoli in croce più che sufficiente, notate che parlo di giugno e non degli altri mesi

So che forse potrei capire qualcosa leggendo le 500 pagine precedenti ma la mia domanda è semplicissima... anche perchè premetto che del calcio non mi frega una ceppa:

ho una scheda che scade il 30.06.2010 con la quale ho usufruito di 4 mesi gratuiti su gallery base (era quella data in dotazione coi decoder mhp).
Se volessi continuare a vedere solo galllery base (senza calcio) ... che opzioni ho?

grazie a chi mi risponderà...

franz1963 ha scritto:
Mi hanno telefonato all'ora di pranzo e quando le ho chiesto se c'era qualche offerta per le prepagate, mi ha risposto di no e che il prepagato è destinato a scomparire; a quel punto le ho spiegato che a me come ad altre persone interessi esclusivamente questo sistema e mi ha risposto dicendo che il prepagato è stato un sistema per ottenere un buon numero di clienti (fase 1) che un po' alla volta si convertono con buone offerte all'Easy Pay (fase 2).
Mi auguro che non sia così e che restini vivi per sempre i 2 sistemi.
Ciao! ;)

Dipende tutto da noi. Se, diciamo, un 40 - 50% dei clienti resiste e non passa all'Easy Pay in alcun caso, sopravviverebbe anche il prepagato.

rockerduck ha scritto:
ho una scheda che scade il 30.06.2010 con la quale ho usufruito di 4 mesi gratuiti su gallery base (era quella data in dotazione coi decoder mhp).
Se volessi continuare a vedere solo galllery base (senza calcio) ... che opzioni ho?
Dato che ti scade la scheda, ne compri una nuova al costo di 39 euro e ti permette di vedere 1 mese di tutto premium, oppure ci dovrebbe essere quella a 49 euro con 4 mesi di gallery, dopodiché o attivi un pass gallery se vuoi continuare con il sistema ricaricabile, oppure vai direttamente su easy-pay, pagando 14 euro al mese (per il solo gallery). Per tutte le informazioni vai sul sito mediaset premium. ;)

Paolo1969 ha scritto:
Dato che ti scade la scheda, ne compri una nuova al costo di 39 euro e ti permette di vedere 1 mese di tutto premium, oppure ci dovrebbe essere quella a 49 euro con 4 mesi di gallery, dopodiché o attivi un pass gallery se vuoi continuare con il sistema ricaricabile, oppure vai direttamente su easy-pay, pagando 14 euro al mese (per il solo gallery). Per tutte le informazioni vai sul sito mediaset premium. ;)

Grazie Paolo, infatti cercavo info su quella da 49 euro per 4 mesi di gallery (dovrebbe essere quella + conveniente per me) ... ma non trovo info da nessuna parte...

Se tu o qualcun'altro mi passa un link... farebbe cosa graditissima!

grazie ancora...

Vianello_85 sul sito non sono riuscito a trovare informazioni sulla ricaricabile a 4 mesi. Ho cercato su internet e ne parlano, ma è difficile trovarla. :eusa_think:

si... lo sto spulciando da un po'... ma ho trovato solo il "pass gallery" a 49 € (per i 4 mesi di gallery) ...ma non credo che sia la ricaricabile a cui alludeva paolo... o mi sto confondendo?

rockerduck ha scritto:
si... lo sto spulciando da un po'... ma ho trovato solo il "pass gallery" a 49 € (per i 4 mesi di gallery)
Esattamente. Quello è il pass gallery che devi utilizzare quando la scheda è sospesa.

Ecco un topic che parla della ricaricabile con 4 mesi di gallery.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=96554

@carcarlo, perché allora sul sito MP non ce n'è traccia?

io l'ho vista in vendita in praticamente tutti i negozi e supermercati

Paolo1969 ha scritto:
Esattamente. Quello è il pass gallery che devi utilizzare quando la scheda è sospesa.

Ecco un topic che parla della ricaricabile con 4 mesi di gallery.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=96554

@carcarlo, perché allora sul sito MP non ce n'è traccia?

quindi per me il pass gallery non funzionerebbe o meglio... dopo il 30.06.2010 la mia scheda diverrebbe comunque inutilizzabile, giusto?

rockerduck ha scritto:
quindi per me il pass gallery non funzionerebbe o meglio... dopo il 30.06.2010 la mia scheda diverrebbe comunque inutilizzabile, giusto?
Il 1 di Luglio puoi anche buttare la scheda che hai, perché non è più utilizzabile. Poi deciderai cosa fare, come ti ho scritto nei post precedenti. ;)

rockerduck ha scritto:
Sì, la scheda che hai dopo il 30/06/2010 la puoi anche buttare (tranne se non c'è del credito residuo di cui vuoi chiedere il rimborso o il trasferimento su una nuova tessera).
Poi devi comprare una nuova tessera e per le tue esigenze è ottima questa da 49 euro con 4 mesi di Gallery inclusi e dopo i 4 mesi compri un pass Gallery per prolungare Gallery per ulteriori 4 mesi e così via fino alla scadenza della nuova tessera (30/06/2011 o 30/06/2012, ma non so se sono già in commercio queste ultime).

grazie a tutti delle precisazioni... ora è tutto chiaro... :icon_thumleft:

Per chi ritiene il prodotto meritevole di abbonamento, penso faccia meglio a passare ad easy-pay. Io che sono sempre stato fedele alla prepagata e con passaggio ad easy-pay dal prossimo 30 Giugno posso constatare che a parte il vantaggio per il primo anno dove pagherò 19,90 dal secondo la quota aumenta a 26€. Se avessi fatto il passaggio fin dall'inizio, avrei avuto anche allora un offerta vantaggiosa e ad seguire avrei pagato certo meno di quello che si prevede dal secondo anno. Voglio dire che chi passerà in futuro pagherà certo più a parità di prodotto di quanto pagherebbe se passasse entro il 30 Giugno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso