Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spiro185 ha scritto:
Come si fa a farsi contattare per l'offerta a 269? Dove si lasciano i dati? Ormai mi muovo in questa direzione... Speravo di vedere prezzi più bassi ma niente per ora..
Più bassi di 269? Impossibile!!! Per questa offerta ti contattano loro per offrirti easy pay se rifiuti e se sei fortunato ti propongono questa prepagata.

No sentivo che c'è chi per farsi richiamare ha lasciato i dati nel sito.. Dove?

Siate sereni ragazzi.
Non hanno interesse a mettere fuori molti rumors sul prezzo delle prepagate...hanno interesse ad aspettare il più possibile per spingere tutti
verso Easy-Pay.

Niente da fare.. Devono contattarti loro per la prepagata a 269.. Mi ha confermato che il prezzo di listino per il prossimo anno è 299...

Brasilian ha scritto:
Siate sereni ragazzi.
Non hanno interesse a mettere fuori molti rumors sul prezzo delle prepagate...hanno interesse ad aspettare il più possibile per spingere tutti
verso Easy-Pay.
infatti! fino al 30/06 secondo me puntano sui 19,90... il 1° luglio arriveranno non prima secondo me

Paoloxs ha scritto:
infatti! fino al 30/06 secondo me puntano sui 19,90... il 1° luglio arriveranno non prima secondo me
si ma l'anno scorso ercolino postò le tariffe 20 giorni prima, esattamente l'11 giugno come potete vedere guardando la data del primo posto, quest'anno non sa nulla nemmeno lui, c'è una maggior riservtezza.
e comunque se chiamavi il numero verde la voce registrata ti chiedeva se volevi info sui nuovi prezzi e ti rispediva all CC, dove te li dicevano (269€) ed erano quelli veri

aggiornamento: mi hanno richiamato e le ho detto che mi era stata proposta la prepagata a 269 €, al che lei mi ha detto di aspetatre che vedeva cosa fare, ho atteso un po e mi ha detto che sono negli elenchi e che a breve sarò ricontattato. (speriamo sia così)

Ma eri già stato contattato in precedenza?? Forse deve ancora arrivare la seconda telefonata.. perchè è impossibile che quest'anno non ci sia uno "sconto fedeltà" come l'anno scorso..

fui contattato il 4 giugno ma solo per la easy pay che non accettai. ora leggendo qui sul forum mi sono fatto contattare da loro lasciando i dati sul sito, e mi hanno detto che sarò ricontattato a breve... attendo

Ah ti è andata di lusso allora.. io mi sono fatto ricontattare 2 volte ma niente.. vabbè aspetto questa settimana .. al massimo faccio a meno !

Spiro185 ha scritto:
Ah ti è andata di lusso allora.. io mi sono fatto ricontattare 2 volte ma niente.. vabbè aspetto questa settimana .. al massimo faccio a meno !
se l'offerta ti interessa ti consiglio di continuare a provare, io mi ci sono messo solo oggi, ho inserito i dati 2 volte e alla seconda mi è andata bene ed entro la fine di giugno riceverò la mia scheda a 269€. è tutta questione di fortuna, dipende dall'operatore che ti capita!!

Scusate, ma mi spiegate quale è la sezione del sito di premium dove si può scrivere per essere ricontattati?Non riesco a trovarla...
Grazie mille!

Alex120886 ha scritto:
se l'offerta ti interessa ti consiglio di continuare a provare, io mi ci sono messo solo oggi, ho inserito i dati 2 volte e alla seconda mi è andata bene ed entro la fine di giugno riceverò la mia scheda a 269€. è tutta questione di fortuna, dipende dall'operatore che ti capita!!

Quoto quello scritto da Alex. Ieri mio cognato si è abbonato a 269€.
Dovete Insistere ;)

Avrei una domanda: ma l'offerta della ricaricabile a 269 € è riservata solo a chi ha la tessera in scadenza al 30-06-2010???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso