Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flavio1 ha scritto:
Non c'e' qualche offerta prepagata per avere solo gallery per 3-4 mesi?

il pass gallery da 4 mesi a 49 euro oppure la tessera con 4 mesi di gallery sempre a 49 euro

Jbase21 ha scritto:
Avrei una domanda: ma l'offerta della ricaricabile a 269 € è riservata solo a chi ha la tessera in scadenza al 30-06-2010???

Principalmente si, però pare che la stiano attivando anche a chi la richiede magari facendosi ricontattare tramite il form presente sul sito mediasetpremium...quindi tentar non nuoce, prova a farti contattare e richiedi se puoi avere l'offerta, sottolinea che non sei interessato a easy pay;)

tessera platinum da 269. come inserire anche fantasy.

ciao,
secondo voi come possono fare ad inserire anche fantasy sulla tessera platinum da 269???:sad: :sad:

sempre ammesso che si riesca ad averla però.:D :D
ciao

niente da fare, ieri mi dissero che sarei stato richiamato ma non ha chiamato nessuno. quindi ho reinserito i dati ma l'operatrice pur essendo molto gentile avendo chiesto se era possibili attivarla non ha potuto. riproverò più tardi :crybaby2:

ehhh secondo me stanno ancora chiamando.. Mi sembra strano non essere nella lista dei fedeli dato che sono sempre stato abbonato.. no??

Spiro185 ha scritto:
ehhh secondo me stanno ancora chiamando.. Mi sembra strano non essere nella lista dei fedeli dato che sono sempre stato abbonato.. no??
ma il brutto della prepagata è che loro non lo sanno, a meno che tu non sia registrato al sito

e comunque ci sta che chiamino proprio i clienti dell'ultimo anno per convincerli a rinnovare l'abbonamento, mentre considerano noi che siamo abbonati da più tempo dei rinnovi sicuri al 99% (come purtroppo lo sono io, non riesco a disintossicarmi dal calcio e in ogni caso mi riabbonerò a meno che non ci siano follie di prezzi)

Ache io sono registrato, ma non credo cambi tanto. cmq anche a me ha detto che gallery+calcio prepagata costerà 299€ (questa se volevo me la poteva attivare!!... io invece non voglio pagare 30€ in più :D))

PoloX ha scritto:
Ache io sono registrato, ma non credo cambi tanto. cmq anche a me ha detto che gallery+calcio prepagata costerà 299€ (questa se volevo me la poteva attivare!!... io invece non voglio pagare 30€ in più :D))
scusatemi per il doppio post, ma quando ho scritto il mio non era ancora pubblicato quello di poloX

Al CC ti hanno detto che ti potevano già attivare l'offerta a 299€?? Gli hai lasciato i dati o hai chiamato te? Perchè se il prezzo è questo mi va bene.

Poi ho un'altra domanda, possiedo una tessera 2011 ancora da attivare ed era inclusa con la samsungcam2, ma ho appena visto che non c'è il mese di visione di tutti i canali dentro, ma 2 mesi di gallery+ calcio, quindi a quanto ammonterebbe il mio sconto sull'offerta?

a me ha detto che quella da 269 non poteva farla. quella da 299 era possibile attivarla - testuali parole - poi sanno loro se vanno avanti col vino o meno :D
i dati li ho lasciati sul sito

ps: però tutta sta convenienza non la vedo, cioè tu cmq hai pagato 39 euro la tessera quindi alla fine pagheresti cmq più di 290€

Scusate ma sono già in vendita nei negozi le tessere prepagate con scadenza 2011 o oltre?

Non ho nessuna voglia di dover battagliare per avere una tessera platinium...

Che mi dite ?

smilzo94 ha scritto:
Poi ho un'altra domanda, possiedo una tessera 2011 ancora da attivare ed era inclusa con la samsungcam2, ma ho appena visto che non c'è il mese di visione di tutti i canali dentro, ma 2 mesi di gallery+ calcio, quindi a quanto ammonterebbe il mio sconto sull'offerta?

nessuno sconto perchè il valore di quella tessera è 0

quelle con scadenza 2011 sono in vendita dallo scorso anno, tessere con altre scadenze al momento non saprei se sono o meno in vendita

smilzo94 ha scritto:
Al CC ti hanno detto che ti potevano già attivare l'offerta a 299€?? Gli hai lasciato i dati o hai chiamato te? Perchè se il prezzo è questo mi va bene.

Hanno l'ordine di scuderia di offrire quella a 299 per invogliare a passare a EasyPay. ;)
Avete Tempo fino al 30 Giugno dopo l'offerta a 269€ ve la sognate.

Mi hanno chiamato per fare 19,90 fino al 31/12/2010 e 26 fino al 06/2011 e basta.
Sapete che vi dico?
che farò a meno di 3 cornetti la mattina per ogni mese :crybaby2: e, se sarà confermato il prezzo di 299 euro dal 1 luglio, farò questa.
Tra 1 anno farò altri calcoli e chissà.....forse sarà più conveniente sky che MP (visto l'andazzo di MP ......)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso