Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la tessera che non scade sarebbe la platinum (che può essere anche prepagata), per quanto riguarda i prezzi prepagata a me al call center hanno detto gallery + calcio 299 €

io rifaccio SKY almeno non pago il 20% di iva in quanto residente a san marino

PoloX ha scritto:
la tessera che non scade sarebbe la platinum (che può essere anche prepagata), per quanto riguarda i prezzi prepagata a me al call center hanno detto gallery + calcio 299 €

E questa scheda si può comprare?
La platinum?
Vorrei usarla solo come ricaricabile.

è la scheda che si usa per easy pay, però chiedi bene perchè come avrai letto ho scritto che in teoria può essere usata come prapagata (infatti a me invieranno una platinum con i diritti di visione precaricati, ma non so darti la certezza che una volta comprata puoi usarla come prapagata, aspetta la risposta di qualcuno più informatio di me a riguardo ;)

Nicola47 ha scritto:
E questa scheda si può comprare?
La platinum?
Vorrei usarla solo come ricaricabile.
penso che ai negozi non la vendano, credo che te la possano spedire solo quelle di MP con qualche offerta, poi magari mi sbaglio e dal primo luglio la trovi nei negozi, ma personalmente, almeno fino ad oggi, non mi è mai capitato di vederla

Esattamente, quelle platinum sono schede che hanno un intestatario di cui Mediaset conosce tutti i dati (e possono essere usate sia come Easy Pay che come prepagate) e le spediscono solo loro tramite posta, invece quelle che si trovano nei negozi sono anonime e quindi hanno una scadenza per evitare atti di pirateria.

carcarlo ha scritto:
non c'è nessuno sconto, se ne è parlato abbondantemente nella relativa discussione

ma quindi ciò non vale +?

PROMOZIONE: Se acquisti un'Offerta Prepagata entro 30 giorni dall'attivazione della tessera l'intero valore della tessera ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Prepagata scelta

=Matteo82= ha scritto:
Strano che non sia uscito ancora nulla! Speriamo che nel prossimo Sorrisi e Canzoni Tv dicano qualcosa
Su "Sorrisi" non c'è niente.
Da un po' di numeri non c'è più nemmeno lo speciale dedicato al digitale terrestre.
Inoltre, avevano tirato la volata anche loro a Easy Pay.

Penso che a questo punto l'unica sia aspettare la segnalazione di ERCOLINO o il nuovo numero della rivista "Digitale Terrestre", anche se il futuro delle prepagate mi sembra abbastanza segnato.

---

A me hanno chiesto il codice fiscale.
Non ho abboccato.

Ultima modifica:
Peder ha scritto:
Su "Sorrisi" non c'è niente.
Da un po' di numeri non c'è più nemmeno lo speciale dedicato al digitale terrestre.
Inoltre, avevano tirato la volata anche loro a Easy Pay.

Penso che a questo punto l'unica sia aspettare la segnalazione di ERCOLINO o il nuovo numero della rivista "Digitale Terrestre", anche se il futuro delle prepagate mi sembra abbastanza segnato.

Difficile che rinuncino alla ricaricabile.
Perderebbe clienti se si basasse solo sul easy pay.
È normale che ancora non è uscito niente.
Uno o due giorni prima del 1 luglio uscirà qualcosa.

ale83_webmaster ha scritto:
Esattamente, quelle platinum sono schede che hanno un intestatario di cui Mediaset conosce tutti i dati (e possono essere usate sia come Easy Pay che come prepagate) e le spediscono solo loro tramite posta, invece quelle che si trovano nei negozi sono anonime e quindi hanno una scadenza per evitare atti di pirateria.

Potrebbero anche venderle nei negozi facendole intestare come le SIM telefoniche.
Basta che mi fanno ricaricare quando voglio.
Odio easy pay.

per chi vuole solo gallery...

Flavio1 ha scritto:
Non c'e' qualche offerta prepagata per avere solo gallery per 3-4 mesi?

Tex-70 ha scritto:
E quale sarebbe la differenza fra i 2 ...? :eusa_think:

Rispondo io poichè a noi (a cui il calcio di MP non interessa...) non ci caga nessuno... :icon_rolleyes:

- Il Pass Gallery è una "ricarica" per avere 4 mesi di gallery e si applica ad una tessera ricaricabile valida che già si possiede (al momento quelle scadenti a giugno 2011);

- La Mediaset Premium Prepagata (riconoscibile dalla foto in basso) è invece la vera e propria scheda ricaricabile (valida fino a giugno 2011) con già la ricarica necessaria per avere 4 mesi di gallery.

costano entrambe 49 € e qui sotto vi quoto il mio precedente post dove descrivo cosa ho dovuto fare per averla:

rockerduck (post #5139) ha scritto:
per parlare fuori del coro (di calciofili)...
ieri sono andato in un ipermercato all'interno del quale ci sono due catene rivenditrici di abbonamenti e schede MSet cioè Auch** e Mediaw****.

Nel primo mi hanno seccamente detto che la ricaricabile è rara e destinata all'oblio poichè mediaset tenderà a fare solo abbonamenti.

Dal secondo l'incompetenza regnava sovrana; il commesso non sapeva la differenza tra Pass Gallery e Ricaricabile dicendo che fossero la stessa cosa e stesso costo (49€). Al mio atteggiamento irritato ha chiamato una sua collega la quale inorridita mi ha detto che è probabile che la ricaricabile non esista piu', che non la trovero' mai e che la sua apparizione è stata una meteora diversi mesi fa.
Alché le ho detto che sul sito Mediaw**** è indicata come "Novità" e che è disponibile online.
Senza battere ciglio mi ha detto "allora la prenda online" ed io - con un "vai a c@g@re" stampato sul volto sono andato a casa e l'ho ordinata online proprio da loro (con 3,5€ per la consegna... manco i soldi della benzina per cercarla)...

mah...

p.s. preciso che al momento attuale la scheda risulta ancora disponibile... (... non lavoro da MW :eusa_naughty: )

604188.jpg

Ultima modifica:
scusate ma volevo chiedervi una cosa...per chi come mè interessa solamente il calcio qual'è l'offerta più economica d'attivare?vengo da un abbonamento dahlia dove per vedere la mia squadra (palermo) e gli altri canali ho pagato 99 euro...dato che il palermo è passato a MP chidevo info sui prezzi....leggendo in giro leggo cifre che arrivano quasi a 300 euro!!:5eek:
Ripeto a me interesserebbe solo il calcio facendo a meno di uttti gli altri canali.
Grazie!

L'offerta per il solo calcio easy pay attuale è di 18€ mese, per la prepagata non è prevista al momento alcuna offerta per il solo calcio.. e probabilmente mai ci sarà! Quindi in prepagato "si parla" di 299€ per gallery+calcio per il prossimo anno.. se speravi di ritrovare prezzi simil dalhia mettitela via..

Nicola47 ha scritto:
Le ricaricabili ci sono e ci saranno sempre.
Non disperatevi.

ne sono convinto. M7 sta solo facendo terrorismo per fidelizzare il piu' possibile riempiendo i database di nomi e cognomi. Questo atteggiamento finirà quando le adesioni scenderanno sotto la soglia da loro decisa...
Rinunciare alla fetta di prepagate è impensabile...

Spiro185 ha scritto:
L'offerta per il solo calcio easy pay attuale è di 18€ mese, per la prepagata non è prevista al momento alcuna offerta per il solo calcio.. e probabilmente mai ci sarà! Quindi in prepagato "si parla" di 299€ per gallery+calcio per il prossimo anno.. se speravi di ritrovare prezzi simil dalhia mettitela via..
Grazie...mi sà allora che andro di streaming :D

scusate....ma mi stanno venendo dei dubbi.
se a luglio voglio attivare la prepagata alle famose (sempre se sarà confermata la voce) 299 euro ...... ma la scheda và acquistata, vero? a che prezzo? oppure nelle 299 è compreso l'acquisto della tessera?

steve68 ha scritto:
scusate....ma mi stanno venendo dei dubbi.
se a luglio voglio attivare la prepagata alle famose (sempre se sarà confermata la voce) 299 euro ...... ma la scheda và acquistata, vero? a che prezzo? oppure nelle 299 è compreso l'acquisto della tessera?
Se non hai la tessera (o ce l'hai con scadenza 2010), certo che la devi comprare. Ma sicuramente continueranno a stornare il costo della tessera dal prezzo dell'offerta speciale (se tale offerta viene attivata entro 30 gg dall'attivazione della tessera).
Sono in commercio due tipi di tessere prepagate: da 39 € e da 49 €. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso