flavio1
Digital-Forum Master
Non c'e' qualche offerta prepagata per avere solo gallery per 3-4 mesi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io sarei interessato a questo, infatti credo che sia l'opzione più richiesta fra tutte le combinazioni di MP.flavio1 ha scritto:Non c'e' qualche offerta prepagata per avere solo gallery per 3-4 mesi?
flavio1 ha scritto:Non c'e' qualche offerta prepagata per avere solo gallery per 3-4 mesi?
Jbase21 ha scritto:Avrei una domanda: ma l'offerta della ricaricabile a 269 € è riservata solo a chi ha la tessera in scadenza al 30-06-2010???
carcarlo ha scritto:il pass gallery da 4 mesi a 49 euro oppure la tessera con 4 mesi di gallery sempre a 49 euro
ma il brutto della prepagata è che loro non lo sanno, a meno che tu non sia registrato al sitoSpiro185 ha scritto:ehhh secondo me stanno ancora chiamando.. Mi sembra strano non essere nella lista dei fedeli dato che sono sempre stato abbonato.. no??
allora non CI resta che sperare...Spiro185 ha scritto:Beh sono registrato al sito dall'inizio!!![]()
scusatemi per il doppio post, ma quando ho scritto il mio non era ancora pubblicato quello di poloXPoloX ha scritto:Ache io sono registrato, ma non credo cambi tanto. cmq anche a me ha detto che gallery+calcio prepagata costerà 299€ (questa se volevo me la poteva attivare!!... io invece non voglio pagare 30€ in più))
smilzo94 ha scritto:Poi ho un'altra domanda, possiedo una tessera 2011 ancora da attivare ed era inclusa con la samsungcam2, ma ho appena visto che non c'è il mese di visione di tutti i canali dentro, ma 2 mesi di gallery+ calcio, quindi a quanto ammonterebbe il mio sconto sull'offerta?
smilzo94 ha scritto:Al CC ti hanno detto che ti potevano già attivare l'offerta a 299€?? Gli hai lasciato i dati o hai chiamato te? Perchè se il prezzo è questo mi va bene.
uno sconto ci deve essere perchè attivando l'offerta ora, io pago per dei diritti di visione che ho già.. è questo il senso dello sconto!carcarlo ha scritto:nessuno sconto perchè il valore di quella tessera è 0