Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Figuriamoci che ieri una commessa di MW mi ha detto che con la tessera da 39€ con scadenza 2010 hai 3 mesi di visione e poi se fai l'abbonamento è a parte...Per cui ci perdi i 39€...(praticamente non te li scontano)...

Non hanno le idee molto chiare in giro...

peppe90 ha scritto:
quindi è effettivamente a random?
se li chiamo cosa li posso dire per farli sganciare lo sconto?
dai ragazzi, aiutatemi.
chiama e chiedi lo sconto dei 39€, dicendo che non vuoi passare ad easy pay, se sei molto fortunato potrai ottenere qualcosa ;)

peppe90 ha scritto:
ragazzi mi ha detto ieri un operatore che lo sconto è per le tessere che scadono nel 2009 e non nel 2010

Falso. Io stesso ho una 2010 e mi hanno dato lo sconto.

il requisito principale è avere un pacchetto in scadenza il 30/6 sulla scheda...preferibilmente gallery+calcio

cova ha scritto:
Falso. Io stesso ho una 2010 e mi hanno dato lo sconto.

il requisito principale è avere un pacchetto in scadenza il 30/6 sulla scheda...preferibilmente gallery+calcio

Maledetto :D :D :D :D :D
Comunque credo tu sia tra i pochi 2010...
Si dovrebbe fare un censimento...;) A mò di sondaggio si potrebbe?

supernino ha scritto:
chiama e chiedi lo sconto dei 39€, dicendo che non vuoi passare ad easy pay, se sei molto fortunato potrai ottenere qualcosa ;)

Io ho chiamato, ho meglio ho fatto il numero presente sul sito per farmi richiamare ma l'operatrice (nel pallone più totale :p) mi ha detto che loro non possono fare niente. Le ho chiesto se c'erano altri numeri da fare, è andata a domandare ma nada, non mi ha saputo dire nulla se non un timido "no". Mi sa che ormai non c'è più nulla fare :icon_rolleyes:

PS: anche la mia tessera è in scadenza nel 2010 e mi avevano parlato di questo sconto

cova ha scritto:
Numero verde non lo so, ma tanto si deve fare tutto dal 1 Luglio, quindi hai tempo....e sul Forum l'informazione sarà data sicuramente ;)

Per tessera intendi una tessera madre? Ho sentito che alcuni hanno trovato in edicola la scheda mp a 9,90€ con un mese di gallery.....però non so quanto possa servirti visto che generalmente sulle schede non ci sono soldi bensì diritti di visione.

Se invece intendi una ricarica allora la vedo dura....sono sparite da tempo quelle da 10€

L'operatrice mi ha indicato un numero verde, che non è riportato nell'sms. Quello che intendevo dire è che 269-39 fa 230. Come fai a ricaricare 230 se i tagli sono da 20/40/60/100? devi ricaricare 240, 10 euro in più del necessario è già questo non lo capisco visto che le offerte per buona parte sono con tagli dispari rispetto alle ricariche a meno che non si riesca a trovare un vecchio taglio da 10 o da 85 ma temo che non cìè ne siano più in circolazione

A me l'operatrice mi ha detto che non ci sarà nessun sconto sulla ricaricabile e che la cifra da sborsare è di 269 euro. Io poi le ho chiesto ma l'anno scorso come mai ho pagato 179 euro invece di 240 euro....... e lei sapete che ha fatto non sapendo rispondere ha attaccato......:mad:

Lorenzo1 ha scritto:
L'operatrice mi ha indicato un numero verde, che non è riportato nell'sms. Quello che intendevo dire è che 269-39 fa 230. Come fai a ricaricare 230 se i tagli sono da 20/40/60/100? devi ricaricare 240, 10 euro in più del necessario è già questo non lo capisco visto che le offerte per buona parte sono con tagli dispari rispetto alle ricariche a meno che non si riesca a trovare un vecchio taglio da 10 o da 85 ma temo che non cìè ne siano più in circolazione

il problema dei tagli è noto...tuttavia presumo che la soluzione sarà + semplice di quella che la facciamo.

Se ci pensi anche 269€ sono impossibili da fare con i tagli disponibili (senza smenarci)

Ergo il prezzo finale non sarà 269 ;).....

quindi chiamo e gli dico che ho saputo dello sconto ma pur avendo rifiutato la easy pay non ho ricevuto niente? dico cosi?
ho gallery+calcio che scadono a fine mese quindi dovrebbe mandarlo anche a me?

peppe90 ha scritto:
quindi chiamo e gli dico che ho saputo dello sconto ma pur avendo rifiutato la easy pay non ho ricevuto niente? dico cosi?
ho gallery+calcio che scadono a fine mese quindi dovrebbe mandarlo anche a me?
Si, ma no ci contare più di tanto ;)

cova ha scritto:
il problema dei tagli è noto...tuttavia presumo che la soluzione sarà + semplice di quella che la facciamo.

Se ci pensi anche 269€ sono impossibili da fare con i tagli disponibili (senza smenarci)

Ergo il prezzo finale non sarà 269 ;).....

Spero davvero tru abbia ragione. Non ci resta che aspettare le tariffe ufficiali:eusa_think: :eusa_think:

EliseO ha scritto:
Comunque, meglio evitare questi post, soprattutto in questi giorni di confusione. E poi, sempre questa storia del canone Rai, che è una tassa di possesso, analoga a quella auto.
In ogni caso, quando si parla di un prodotto, il diritto di critica sul quel prodotto, in un forum, deve essere consentito; ma eviterei raffronti con altre situazioni e/o prodotti non omogenei.
Piccolo OT, scusa se continuo un attimo sull'argomento.
La tassa di possesso sulle auto si paga in base a vari fattori, quali la cilindrata, ecc. e quindi chi ha una macchina migliore paga di più, mentre il canone Rai è uguale per tutti e quindi sarebbe normale aspettarsi che a tutti venga riservato lo stesso trattamento, come la visione dei canali in digitale terrestre e di quelli HD per tutti.

che maledetti, ho appena chiamato e mi hanno detto che l'offerta di 39 € per le tessere 2009 per ripagare il costo della tessera però l'operatrice ha detto, ora controllo se ci sono promozioni per quelle con scadenza 2010, ha detto attendi in linea e pluf dopo un po' caduta la linea..:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: hanno chiuso la chiamata!!!!:mad: :mad: :mad:

peppe90 ha scritto:
che maledetti, ho appena chiamato e mi hanno detto per le tessere 2009 però l'operatrice ha detto, ora controllo se ci sono promozioni per quelle con scadenza 2010, ha detto attendi in linea e pluf dopo un po' caduta la linea..:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: hanno chiuso la chiamata!!!!:mad: :mad: :mad:

Ordini superiori mi sa e mi spiace...
Resto della mia idea, hanno elargito molti sconti all'inizio, hanno piazzato meno abbonamenti easypay di quelli preventivati, hanno visto che molti aspettavano fine mese e i capi hanno stretto la cinghia...
Oramai siamo ai minuti di recupero...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso