peppe90
Digital-Forum Senior
ma sono realmente stronzi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, io sto accettando di passare all'easy pay, cosa non definitiva ancora...ivan83 ha scritto:ma te supernino lo hai ricevuto?
johnnynapo ha scritto:Maledetto![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque credo tu sia tra i pochi 2010...
Si dovrebbe fare un censimento...A mò di sondaggio si potrebbe?
supernino ha scritto:no, io sto accettando di passare all'easy pay, cosa non definitiva ancora...
cova ha scritto:Ahia...se Supernino passa a easypay allora la cosa si complica....![]()
![]()
Ti ricordi quale è il numero verde da contattare dal 1 Luglio per avere l'accredito?marcoel ha scritto:Anche io ho la tessera che scade nel 2010 e ho ricevuto l'sms per lo sconto di 39 euro. Precisamente era il 10 giugno.![]()
Credo dal 1 luglio si debba chiamare il call center all'199Lorenzo1 ha scritto:Ti ricordi quale è il numero verde da contattare dal 1 Luglio per avere l'accredito?
supernino ha scritto:
Ragazzi le prossime 24 ore saranno calde... (o almeno così indicano le previsioni meteo, speriamo non sbaglino) Ormai potete mettere fine a questi spregiudicati ragionamenti...
![]()
Io l'accredito via sms l'ho ricevuto in modo immediato in pratica appena ho terminato la comunicazione sul fisso mi arrivava l'smsivan83 ha scritto:ma te cova l'sms dopo aver parlato con l'operatore ti e arrivato subito dopo che c'hai parlato?scusa se ti assillo pero non so darmi pace![]()
![]()
Ma che domande fate...aledirem12 ha scritto:io ho due domande per ERCOLINO:
ma tu hai la ricaricabile o easypay?
e sopratutto per il prossimo anno cosa farai dei due?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ricordo bene che l'operatrice mi ha partalto di un numero verde che iniziava per 800 ma i rimanenti numeri vista anche la velocità con la quale parlava non sono riuscito a memorizzarlisupernino ha scritto:Credo dal 1 luglio si debba chiamare il call center all'199![]()