Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io ieri rifiutando easy pay l'operatore mi ha promesso lo sconto sms di39euro ma ancora oggi nulla ho provato a chimarli tre volte pero una volta va giu la linea inspigabilmente una volta mi riattaccano appena mi rispondono a questo punto se me lo inviano bene senno ne faro a meno perche senno a forza di chiamarli c'e li rimetto di telefono

johnnynapo ha scritto:
Maledetto :D :D :D :D :D
Comunque credo tu sia tra i pochi 2010...
Si dovrebbe fare un censimento...;) A mò di sondaggio si potrebbe?

Anche io ho la tessera che scade nel 2010 e ho ricevuto l'sms per lo sconto di 39 euro. Precisamente era il 10 giugno. :icon_bounce:

ragazzi ma ad agosto è possibile che ci siano offerte gallery+calcio a 210 euro o giù di li?grazie.

e anche io se non ricevero lo sconto molto probabilmente passero ad easy pay pero prima aspetto notizie da ercolino:D

ma te cova l'sms dopo aver parlato con l'operatore ti e arrivato subito dopo che c'hai parlato?scusa se ti assillo pero non so darmi pace :D :D

cova ha scritto:
Ahia...se Supernino passa a easypay allora la cosa si complica....:eusa_think: :eusa_whistle:
:lol::lol::lol::lol:

Ragazzi le prossime 24 ore saranno calde... (o almeno così indicano le previsioni meteo, speriamo non sbaglino :D) Ormai potete mettere fine a questi spregiudicati ragionamenti... :D

No...anche perchè a loro risultava già inviato dopo mezzora dalla prima chiamata (che hanno fatto loro)

poi io, non vedendo arrivare nulla, ho chiamato 3 volte....anche perchè nella mia zona TIM ha fatto i capricci x tutta la settimana...sms che non arrivano...non partono...chiamamte perse...

Alla 3 chiamata, chiedendo se per pietà potevano re-inviarmelo, me l'hanno letto a voce.....ma dico io...non potevano farlo anche prima?:eusa_wall:

marcoel ha scritto:
Anche io ho la tessera che scade nel 2010 e ho ricevuto l'sms per lo sconto di 39 euro. Precisamente era il 10 giugno. :icon_bounce:
Ti ricordi quale è il numero verde da contattare dal 1 Luglio per avere l'accredito?

io ho due domande per ERCOLINO:

ma tu hai la ricaricabile o easypay?

e sopratutto per il prossimo anno cosa farai dei due?

:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

supernino ha scritto:
:lol::lol::lol::lol:

Ragazzi le prossime 24 ore saranno calde... (o almeno così indicano le previsioni meteo, speriamo non sbaglino :D) Ormai potete mettere fine a questi spregiudicati ragionamenti... :D

e io che pensavo di aver letto tra le righe e capito tutto....:D

Ormai è come la vigilia di Natale vissuta da bambini.....si scuote il pacco per determinarne peso specifico, consistenza e commestibilità.....:lol:

ivan83 ha scritto:
ma te cova l'sms dopo aver parlato con l'operatore ti e arrivato subito dopo che c'hai parlato?scusa se ti assillo pero non so darmi pace :D :D
Io l'accredito via sms l'ho ricevuto in modo immediato in pratica appena ho terminato la comunicazione sul fisso mi arrivava l'sms

infatti allora petava dirmelo anche a me a voce quel delinquente:D :D

aledirem12 ha scritto:
io ho due domande per ERCOLINO:

ma tu hai la ricaricabile o easypay?

e sopratutto per il prossimo anno cosa farai dei due?

:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:
Ma che domande fate... :D:D:D

Ercolino c'ha già una tessera "special" che racchiude tutti i pacchetti...

La scadenza di tale tessera sembra essere 21.12.2012 però... :D

supernino ha scritto:
Credo dal 1 luglio si debba chiamare il call center all'199 ;)
Ricordo bene che l'operatrice mi ha partalto di un numero verde che iniziava per 800 ma i rimanenti numeri vista anche la velocità con la quale parlava non sono riuscito a memorizzarli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso