Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aledirem12 ha scritto:ragazzi io nn vorrei tirarvela ma secondo me sta storia dei 39€ di sconto alla fine sara una mezza bufala perchè magari sara utilizzabile solo con il prezzo pieno o cmq sarà nn cumulabile con altre offerte in corso.
Tranquillo è cumulabilealedirem12 ha scritto:ragazzi io nn vorrei tirarvela ma secondo me sta storia dei 39€ di sconto alla fine sara una mezza bufala perchè magari sara utilizzabile solo con il prezzo pieno o cmq sarà nn cumulabile con altre offerte in corso.
fazioso ha scritto:secondo il mio modestissimo parere....non abbasseranno mai a 219 ( 180 a chi ha lo sconto...)....
ma siamo pazzi...?
piacerebbe anche a me ....ma purtroppo stanno spingendo easypay(a cui anche io se non arriveranno megaofferte mi abbonerò x il solo calcio) ....se si parte da 269 ufficiali......non arrivano a 219....non esiste proprio...
mediaset non la vedo proprio come una onlus....anzi....sul versanti costi si sta comportando peggio( o meglio x loro
) dell'arcinemico satellitare
![]()
Qualcosa mi dice che verrà svelato prima.great89 ha scritto:Ragazzi tranquilli che fra una settimana verrà svelato il mistero delle offerte![]()
burundz ha scritto:Qualcosa mi dice che verrà svelato prima.
cova ha scritto:Caffè...........PRESO
Spremuta d'arancia..........PRESA
Multivitaminico.............PRESO
Stretching per le dita.......FATTO
Calma e pazienza........PRESENTI
Bò....io sono pronto néh!
Buona giornata a tutti....e speriamo sia quella buona !
cova ha scritto:Caffè...........PRESO
Spremuta d'arancia..........PRESA
Multivitaminico.............PRESO
Stretching per le dita.......FATTO
Calma e pazienza........PRESENTI
Bò....io sono pronto néh!
Buona giornata a tutti....e speriamo sia quella buona !
car1981 ha scritto:Attendo buone notizie dal forum oggi (Ercolinoooo!!!)![]()